Visualizza la versione completa : X tutti i possessori e aspiranti tali del 1200GS
StefanoTS
14-07-2005, 13:29
è disponibile per il download il catalogo Wunderlich aggiornato e completamente tradotto in Inglese.
qui:
http://www.wunderlich.de/html/cat/R1200GSEngl.pdf
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
In arrivo!! ;)
Dalla Wunderlich non compro più nulla !! :evil:
Dopo l'ultima fregatura !!
:gib:
Grazie per una Tua risposta.
Dpelago R1200GS Gialla
Dopo aver ordinato la maniglia di sollevamento del GS, ed aver ottenuto la conferma dell'ordine, non mi hanno spedito la merce.
Dopo quasi un mese mando una mail e mi rispondomno che non accettano più ordini diretti dagli utenti italiani, che devono rivolgersi ai loro concessionari.
Questi però hanno prezzi decisamente più alti !!
Mi son sentito preso per il c@lo ed ho lasciato predere!
StefanoTS
14-07-2005, 15:36
Il tuo messaggio è fuori luogo :( non è una pubblicità di vendita ne tantomeno di elogio hai prodotti. :(
Il post serve solo ad evidenziare la pubblicazione da parte di una ditta tedesca di un catalogo finalmente in inglese.
STOP! :mad:
Dalla Wunderlich non compro più nulla !! :evil:
Dopo l'ultima fregatura !!
:gib:
Il tuo messaggio è fuori luogo :( non è una pubblicità di vendita ne tantomeno di elogio hai prodotti. :(
Il post serve solo ad evidenziare la pubblicazione da parte di una ditta tedesca di un catalogo finalmente in inglese.
STOP! :mad:
A bhe :sad5: ... spiegami poi che te ne fai del catalogo in inglese se puoi avere solo i prodotti che vendono i loro Concessionari Italiani.
E li puoi scegliere comodamente da un catalogo INTERNET in Italiano ??????'
A bhe :sad5: ... spiegami poi che te ne fai del catalogo in inglese se puoi avere solo i prodotti che vendono i loro Concessionari Italiani.
In effettiiiiii.............purtroppoooooo.........ef fettivamenteee........è giusto. :rolleyes:
StefanoTS
14-07-2005, 15:45
Ho capito oggi hai voglia di polemiche :lol: :rolleyes:
Io no ! :lol:
Ho capito oggi hai voglia di polemiche :lol: :rolleyes:
Io no ! :lol:
assolutamente nemmeno io !! :lol: :lol: :lol: ;)
.... Sono solo magari ancora un pò in@@azzato con la Wunderlich per il "trattamento" :( ricevuto !!
Con simpatia !! :D :D ;)
Francesco78
14-07-2005, 15:52
Non vorrei mettere carene sul fuoco delle polemiche....
ma i rivenditori "ufficiali" non dovrebbero vendere a prezzo di listino? (o addirittura fare sconti ???)
Per le vostre esperienze, quale dei rivenditori Italiani e' piu' affidabile/onesto etc... insomma da chi consigliate di comprare?
Non vorrei mettere carene sul fuoco delle polemiche....
ma i rivenditori "ufficiali" non dovrebbero vendere a prezzo di listino? (o addirittura fare sconti ???)
Per le vostre esperienze, quale dei rivenditori Italiani e' piu' affidabile/onesto etc... insomma da chi consigliate di comprare?
A me la maniglietta sarebbe costata circa €.20,00 in più ... poi non so.
Se fai una ricerca con parola chiave Wunderlich moto trovi tutti i concessionari. Molti di loro espongono anche i prezzi.
è disponibile per il download il catalogo Wunderlich aggiornato e completamente tradotto in Inglese.
qui:
http://www.wunderlich.de/html/cat/R1200GSEngl.pdf
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
In arrivo!! ;)
a parte le polemiche....ma c'è qualcosa di nuovo????
io non ho piu nulla da comprare................ :confused: :confused: :confused: :confused:
Si ma tu non fai testo... :lol: :lol: :lol:
A proposito questa centralina???????????
Si ma tu non fai testo... :lol: :lol: :lol:
non arriva.............................
:mad: :mad: :mad: :mad:
ho parlato con marmorata a roma e mi dice che per fine mese............
:confused: :confused: :confused: :confused:
che palle..................
devo solo aspettare :( :( :(
StefanoTS
14-07-2005, 17:50
Ho chiesto a Robert, gli unici pezzi non ancora disponibili sono quelli di elaborazioni meccaniche ed elettroniche, per la centralina sperano di ricevere il primo lotto entro luglio....
Tanto c'è Pepot che farà il beta tester italico..... :lol:
StefanoTS
14-07-2005, 17:51
Pepot mi hai bruciato sul filo dei centesimi di secondo....
:D
Ho chiesto a Robert, gli unici pezzi non ancora disponibili sono quelli di elaborazioni meccaniche ed elettroniche, per la centralina sperano di ricevere il primo lotto entro luglio....
Tanto c'è Pepot che farà il beta tester italico..... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti sono le stesse notizie che ho io...............
la provo per 30 giorni e poi si vede.....................
Ho acquistato alcuni pezzi dalla Wunderlich attraverso Marmorata Roma, non sono soddisfatto perchè:
1) i prezzi non sono quelli del catalogo ma ampliamente maggiorati (motivazione IVA, trasporto, etc)
2) la progettazione e la realizzazione non sono all'altezza del prezzo
Per la cronaca: Cavo di accensione emergenza con connettore (non BMW)
Levetta di sollevamento (non veramente utile), estensione parafango anteriore (non serve a nulla).
Vorrei invece complimentarmi con le dotazioni Touratech, ben studiate e realizzate. (2 borse, una chiave x tappo olio e una coppia di risers).
A tal proposito sconsiglio vivamente di spendere 98 e passa euri per l'acquisto di risers M TEC (R 1200 GS Lenkererhöhung) da 40 millimetri in quanto impossibili da montare se non si smonta il cristo superiore della forcella e si allunga anche il cavo comando gas. Interrogata la MTEC sul montaggio non ha mai risposto alle Mail.
Ciao Frè.gan
Ho acquistato alcuni pezzi dalla Wunderlich attraverso Marmorata Roma, non sono soddisfatto perchè:
1) i prezzi non sono quelli del catalogo ma ampliamente maggiorati (motivazione IVA, trasporto, etc)
2) la progettazione e la realizzazione non sono all'altezza del prezzo
Per la cronaca: Cavo di accensione emergenza con connettore (non BMW)
Levetta di sollevamento (non veramente utile), estensione parafango anteriore (non serve a nulla).
Vorrei invece complimentarmi con le dotazioni Touratech, ben studiate e realizzate. (2 borse, una chiave x tappo olio e una coppia di risers).
A tal proposito sconsiglio vivamente di spendere 98 e passa euri per l'acquisto di risers M TEC (R 1200 GS Lenkererhöhung) da 40 millimetri in quanto impossibili da montare se non si smonta il cristo superiore della forcella e si allunga anche il cavo comando gas. Interrogata la MTEC sul montaggio non ha mai risposto alle Mail.
Ciao Frè.gan
Premesso che della wunderlich non mi frega nulla............
per la verità ho la levetta di cui parli per sollevare la moto e la trovo comoda .
la uso sempre per mettere la piccola sul cavalletto centrale anche se lo uso (il cavalletto) davvero poco.
la prolunghina del parafango anteriore, invece la avevo prima di montare il carbonio.
con la pioggia la trovavo utilissima in quanto proteggeva parecchio tutta la parte anteriore del motore dall'acqua sollevata dalla gomma.
:confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |