PDA

Visualizza la versione completa : bmw r1100s randy mamola

novedita
17-03-2012, 21:33
come da titolo vendo la mia r1100s replika randy mamola originale con le seguenti caratteristiche:

assenti copriteste in carbonio,cerchi blu e puntale (sono il secondo propietario e l'ho gia' acquistata cosi' da un concessionario fidato di torino che tratta solo bmw che conosco bene e di cui mi fido..nel caso i dettagli)

modifiche apportate:

1)kit touring con parabrezza con deflettore vario fume' (non presente in foto oltre a quello presente in foto)
2)telai e valigie laterali originali bmw
3)manopole riscaldate bmw
4)allarme con antisollevamento
5)modifica touring del manubrio della wunderlich + manubrio della r1150r (la postura e' piu' eretta e adatta al turismo..come la r1150 r...questa modifica e' molto onerosa perche' solo i pezzi senza la manodopera superano i 750 euro!)
ovviamente i semimanubri originali sono presenti
6)sella rivestita con materiale antiscivolo
la moto va benissimo e la vendo perche' ha fatto parte del mio passaggio da mototurista puro (vita di coppia e due gs 1200 alle spalle) alla paternita' che mi ha precluso i viaggi lunghi e di coppia.
attualmente uso per lavoro una vespa piu' pratica e ho un drz valenti per le rare puntate nel fango.quindi anche se ancora attualmente in uso preferisco destinarla a qualcuno che le possa dedicare il giusto rispetto che merita,
disponibile a qualunque prova in torino citta' per ovvi motivi non sono interessato a permute
grazie a tutti

novedita
21-03-2012, 08:55
su che la moto l'e' bella!!
(e poi mi pento.. eh eh)

novedita
23-03-2012, 15:06
tante visite e neanche una domanda?:confused:
eppure pur avendo avuto due gs prima trovo che le s in generale abbiamo una linea da far girare la testa..:eek:
de gustibus

novedita
29-03-2012, 10:25
potrei prendere in considerazione permute parziali con scooter bmw c1 o altro similare se possibile con abs
(in quel caso mi vendo la vespa e sono a posto).
up di incentivo...

PriceMan
30-03-2012, 11:07
La cosa strana č vedere una "replika mamola" senza alcuni dei principali segni distintivi di una replika, ovvero teste, cerchi e puntale.

Il manubrio rialzato poi fa pensare ancora peggio.

Questo giusto per dare il mio parere circa la tua affermazione legata alle molte visite ed ai pochi commenti..

Gioxx
30-03-2012, 11:14
Non per rompere....ma son d'accordo anche io con Price, ed inoltre il prezzo forse č un po' altino!

novedita
30-03-2012, 21:54
rispetto i pareri altrui..
la cosa non e' strana..e' cosi' semplicemente.
sul libretto c'e' scritto randy mamola..l'ho comprata cosi da un mecca bmw che conosco bene e che tutti i torinesi conoscono..
la pista non mi ha mai attirato..
anzi visto che sono innamorato della linea di questa moto (e per questa intendo proprio questa versione replika) ho pensato bene di stravolgerla ancora un po' con la modifica del manubrio che per fare turismo a lungo raggio e' fondamentale..se la wunderlich l'ha prevista non sara' stata proprio na cazzata..e ho ottenuto il massimo..per me..
ci sono gs di tutte le eta' conciate peggio che destano meno stupore..
cosi' com'e' e' piu' fruibile per fare tutto comodamente..che poi e'sempre stato il grande pregio della r1100s.
se non trovo chi la apprezza me la tengo volentieri..delle moto da vetrina non me ne faccio e non me ne sono mai fatto nulla.
comunque vi ringrazio davvero cosi' capisco come funziona il forum..e cosa pensa chi vede questo annuncio!
up per la MIA s :lol:

novedita
08-04-2012, 20:11
aggiorno prezzo senza borse laterali 5000 euro
per correttezza segnalo che la moto e' passata in contovendita al mecca bmw che me l'ha venduta..cosi' se qualcuno volesse avere delucidazioni in merito...
buona pasqua a tutti!

novedita
12-04-2012, 19:45
son riuscito a convincere la moglie a non vendere la mamola!!
con grande sollievo me la tengo e me la godo ancora per un po'....
chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere
grazie mille!