Entra

Visualizza la versione completa : ieri al giro infrasettimanale mi sono sdraiato

caribù
14-07-2005, 12:05
Ieri a pochi km da Recco strada stretta, pioggia ad intermittenza lavori di asfaltatura carreggiata, in una curva a destra ho preso senza vederla una striscia di bitume mischiata ad acqua e voilà la moto mi è partita alla grande sull'anteriore e sono andato giù come un birillo.

Danni fisici nessuno, moralmete ho patito un po', ho rialzato la casseròla in un amen, avevo un nervoso addosso, poi sono ripartito.

Danni alla moto quasi niente, una grattuggiata alla borsa destra e una grattata vigorosa al copritestate touratech che ha svolto egregiamente il suo compito.

Quindi una bella pausa bagnata con gli amici genovesi a base di focaccia di Recco e rientro a Torino effettuato con successo alle 21,30.

L'ultima volta che misono sdraiato era il 1997 spero di aver ottenuto un bonus per i prossimi otto anni.

Un ringraziamento a tutti i compagni di viaggio che mi hanno consolato e assistito.

TEOK
14-07-2005, 12:10
Ieri a pochi km da Recco strada stretta, pioggia ad intermittenza lavori di asfaltatura carreggiata, in una curva a destra ho preso senza vederla una striscia di bitume mischiata ad acqua e voilà la moto mi è partita alla grande sull'anteriore e sono andato giù come un birillo.

Danni fisici nessuno, moralmete ho patito un po', ho rialzato la casseròla in un amen, avevo un nervoso addosso, poi sono ripartito.

Danni alla moto quasi niente, una grattuggiata alla borsa destra e una grattata vigorosa al copritestate touratech che ha svolto egregiamente il suo compito.

Quindi una bella pausa bagnata con gli amici genovesi a base di focaccia di Recco e rientro a Torino effettuato con successo alle 21,30.

L'ultima volta che misono sdraiato era il 1997 spero di aver ottenuto un bonus per i prossimi otto anni.

Un ringraziamento a tutti i compagni di viaggio che mi hanno consolato e assistito.

Dai capita.....

Se poi è una volta ogni 8 anni e queste sono le conseguenze, beh, benvenga!!!!
Io ci metterei la firma!!

Diavoletto
14-07-2005, 12:11
......almeno non ti sei fatto male....

...m'hanno detto ieri sera....

..se vuoi qui sopra ho un rt..heheheeh ......gli frego la borsa destra....e la si rivernicia....

......tanto non se ne accorge bepin

...............heheheeheheh

caribù
14-07-2005, 12:21
Ti ringrazio per l'offerta ma l'ho già portata averniciare e me la danno domani sera.

Comunque è andata di stralusso.

bepin
14-07-2005, 12:41
[BEPIN.MODE = SERIO]

Caribù, sono contento di come è andata a te, la mukka si sistema.

[BEPIN.MODE = NOT(SERIO)]

.... 'STARDI 'STARDI 'STARDI!!!!!!!!!!!!!
Begli amici!!!! Va be' il Diaulpuzzolscoreggiolo, lo conosciamo ma te, Caribù, che declini l'offerta SOLO PERCHE' hai già provveduto ....

VISIR!!!!!!!

Due nuovi Nick, ti prego:

Diaulas ---> VERMOLO

Caribù ---> CORICA_RT_DA_CIULA

caribù
14-07-2005, 12:47
scusa Bepin ma dimmi tu qual'era il modo migliore pere prenderti in mezzo ero senza alternative :lol: :lol: :lol:

bepin
14-07-2005, 13:09
Perfettamente d'accordo ... ;)

mototour
14-07-2005, 13:30
Solo una domanda: il cantiere era segnalato con adeguati cartelli indicanti strada sdrucciolevole?

x Bepin: cambia l'ultima lettera della firma..... :lol:

Janno
14-07-2005, 13:36
Dai...tu non ti sei fatto nulla e danni alla moto niente! :cool:

Buona così! :)

caribù
14-07-2005, 13:46
Per Mototour
è successo dopo la fine del cantiere e prima era segnalato.

Quindi visto che i danni erano limitati e io incolume, ho preferito non chiamare i vigili per segnalare lo stato della strada e chiedere un risarcimento all' ente competente.

Anche perchè avrei bloccato il gruppo almeno per un paio d'ore.

Diavoletto
14-07-2005, 13:59
Anche perchè avrei bloccato il gruppo almeno per un paio d'ore.

tanto con klt puoi fermarti anche tre ore che lo ripigli.....HEHEHEHEHEHHEEH
......heheehhe
..hehe
.....

bepin
14-07-2005, 14:03
Solo una domanda: il cantiere era segnalato con adeguati cartelli indicanti strada sdrucciolevole?

x Bepin: cambia l'ultima lettera della firma..... :lol:

No kharo vale sia come affermazione, sia come perorazione, sia come richiesta perentoria. Pertanto, rimane lì .... :)

tonigno
14-07-2005, 15:28
Dai capita.....

Straquotissimo !!! :D :lol:

Ricky vierventiler
14-07-2005, 15:38
Ma sei caduto sull'Aurelia??

caribù
14-07-2005, 16:01
NO non ero sull'aurelia ma non mi ricordo che strada fosse siamo scesi giù dagli appennini gallerie varie ecc ecc.

Pio
14-07-2005, 16:32
Ciao.
mi spiace.
Lampsssss..............

lupetto68
14-07-2005, 16:35
Ieri a pochi km da Recco ...sono andato giù come un birillo.

Mannaggia paolo, non ti posso lasciare solo un attimo che mi fai casini... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e me la danno domani sera.

...e poi...subito a pensare alle donne, eh no, non va mica bene!! :rolleyes: :!: :!: :lol: :lol:

caribù
14-07-2005, 16:46
Per lupetto a me le donne me la danno ..........una bella stretta di mano sempre :lol: :lol: :lol:

lupetto68
14-07-2005, 19:51
Per lupetto a me le donne me la danno ..........una bella stretta di mano sempre :lol: :lol: :lol:

;) ;) ;) ma a chio la vuoi raccontare.... :lol: :lol: :lol:

Spartacus
15-07-2005, 00:24
Ecco adesso cominciamo con le false modestie......

Caribùz.... allora cambiamo gli ammortizzatori? più che un RT hai un ranocchio sotto al culo!!!! ha ha ha

Cmq ti auguro di fare 8 anni tranquilli e poi di nuovo un appoggio a terra in movimento.... ci metterei la firma anch'io!!! Soprattutto viste le andature da smanettone che hai!!!

GHIAIA
15-07-2005, 00:27
Cmq ti auguro di fare 8 anni tranquilli e poi di nuovo un appoggio a terra in movimento.... ci metterei la firma anch'io!!! Soprattutto viste le andature da smanettone che hai!!!

da ceh pulpito la predica! :lol:

In bocca al lupo per i tuoi 8 anni!!! :D

Franz64
15-07-2005, 09:24
Soprattutto viste le andature da smanettone che hai!!!
e detto da te, vale doppio, boia 'sasin :mad: :mad: ...l'importante è non farsi male :confused: :( ...e...Paolo... visto che di solito vai pianin pianino...fa un giro a vischè 'n candeila 'n gesia va ;) ;) ;) ;) ;)
Cerea a W

Dr. Ergal
15-07-2005, 09:35
Dai capita.....

100 % !!!! ;)

caribù
15-07-2005, 10:08
X Franz Già fait

Franz64
15-07-2005, 10:16
X Franz Già fait
:!: :D :D :!:
Cerea a W