Entra

Visualizza la versione completa : de gustibus....

Themau
14-07-2005, 11:52
Ieri ho fatto un giro dal conce e mi sono divertito a guardare con un pò di calma i "nuovi" modelli BMW.

Premesso che rispetto i gusti estetici di tutti (perchè, come dice il proverbio è bello ciò che piace e non il contrario.....), certo è che la nuova ST......
.
.
.
.
vista da davanti.............
.
.
.
.
.
.
.
.
.

............... E' SEMPLICMENTE ORRIPILANTE!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Logistich
14-07-2005, 12:07
La pensavo anch' io così,
per un richiamo ho il k1200s dal meccanico, mi hanno dato la st, è una settimanella che ci giro in città e fuori......
Sai che invece inizia a piacermi :)
I fanali fanno la miglior luce che ho mai visto su una BMW, viaggio di notte che è una meraviglia, se alzi il cupolino stai dritto a 220k/h (provato con zainetto dietro), ha un sacco di contenuti tecnici quella moto.
Quando la guardavo dal conce la trovavo semplicemente orribile :mad: , poi invece guardandola nella stalla ho iniziato ad apprezzarla :D :D , è una moto difficile da capire, ma se la usi ti accorgi che ogni particolare sgradevole esteticamente è perfetto dal punto di vista tecnico e di uso :cool:
..........insomma la ST è l' ultima moto che si comprerebbe un fighetto, per me dovrebbe essere una ottima compagna di viaggi :D
Il motore è favoloso come boxer e il telaio la rende semplice e intuitiva :eek: :eek:

P.S. rimango sempre innamorato della mia k1200s :eek: :eek: , ma sicuramente non farò mai più un commento sull' estetica della st ;)

DavAdv
14-07-2005, 12:13
Quello che dici è tutto vero ed è proprio questo il suo problema.
Per sceglierla devi fare un ragionamento.... ma la moto è scimmia
e non logica !!

Stesso problema peraltro che ha patito la precedente,
grande e poco apprezzata R-RS
IMHO

pradu
14-07-2005, 12:36
La moto e' scimmia, ok, ma le scimmie sono di razze diverse, la mia scimmia e' viaggiare comodo in tutte le situazioni possibili, giuro che l'aspetto estetico non e' l'elemento principale nelle mie decisioni, le moto le prendo dopo averle provate, se mi convince la guida nasce la scimmia...

ca@@o Logistich non devi alimentare così la mia :arrow: :mad:

elikantropo
14-07-2005, 12:44
io stupidamnete non saluto gli scooteristi e l'altro giorno non ho salutato una st, mi spiace ma non l'avevo riconosciuta.

Lippolo
14-07-2005, 12:55
............... E' SEMPLICMENTE ORRIPILANTE!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

moderato!!! :mad: :mad: :mad:

Lippolo
14-07-2005, 12:56
io stupidamnete non saluto gli scooteristi e l'altro giorno non ho salutato una st, mi spiace ma non l'avevo riconosciuta.

capita .... :confused:

mototour
14-07-2005, 13:16
:pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:

mototour
14-07-2005, 13:18
:pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:
:pukerigh: :pukerigh: :puke: :puke: :puke:

DavAdv
14-07-2005, 14:21
Giusta precisazione...

tonigno
14-07-2005, 14:57
La pensavo anch' io così,......
.... se alzi il cupolino stai dritto a 220k/h (provato con zainetto dietro), ha un sacco di contenuti tecnici quella moto.

Ho avuto modo di provarla a velocità non elevata, ed invece ho riscontrato una scarsissima protezione aereodinmica !! :mad:

Oltre all'estetica, :mad: per me orripilante, ed alla posizione di guida un pò troppo carica sui polsi (ero abituato a quella "meraviglia incompresa della R 1150 RS) è questo il motivo principale per cui non l'ho presa!

..........insomma la ST è l' ultima moto che si comprerebbe un fighetto, per me dovrebbe essere una ottima compagna di viaggi :D
Il motore è favoloso come boxer e il telaio la rende semplice e intuitiva :eek: :eek:

Su questo quoto al 100% !! ;)

Logistich
14-07-2005, 15:31
Dai ragazzi non gli date tutti addosso................

SE NO POI ME LA COMPRO PER DAVVERO!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:

e' come per il k1200s tutti che mi dicevano che ci fai?, non è BMW, è scomoda,non ha personalità ETC ETC................e più mi veniva voglia di comprarla!!!!!!!!!!!!!!!

siete i soliti conformisti BMW :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piace andare contro corrente :cool: (ecco perchè non mi farò mai il GS1200)