Visualizza la versione completa : cellular line f3 e tomtom urban rider
1957mauroo
16-03-2012, 18:14
E' possibile l'accoppiamento?
Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto.
PATERNATALIS
16-03-2012, 19:31
Se sono bluetooth direi proprio di si
massimiliano61
16-03-2012, 19:47
si senz'altro
SandWhisper
16-03-2012, 19:52
Penso di si, ma prima falli stare un pò vicini, :eek:che prendano confidenza...accoppiarli subito così di brutto, mi pare una cosa.....:lol:
Enzino62
17-03-2012, 07:19
Sul Bluetooth non ci sono scalini sociali o discriminazioni raziali come nella societa',grazie a dio.
Sappi pero'che sull'urban ho colleghi il casco o il telefono,non puoi fare le due cose perche'ha solo un'entrata,non so'se sull'interfono invece hai due entrare e allora e fattibile l'abbinamento delle due cose.
Enzo
1957mauroo
17-03-2012, 09:23
grazie per le dritte.
Sono in procinto di acquistare il tomtom urban e non vorrei che poi non funzioni con il cell F3. Spero che le vostre risposte non siano presunzioni ma abbiate provato direttamente.
Quando si è parla con il passeggero il tomtom sospende la comunicazione e entra per dare le informazioni poi si zittisce e si può continuare a parlare con il passeggero? Funziona così? Grazie ancora.
zerbio61
17-03-2012, 09:33
ma compra il garmin !!! e' favoloso
suppongo che il tom tom funzioni come i garmin: nessun problema con F3 e successivi.
Obbligatorio per il buon funzionamento collegare prima GPS e BT, poi GPS ad eventuale telefono. Sarà il navigatore a gestire le comunicazioni.
meglio il garmin
1957mauroo
21-03-2012, 14:44
mi hanno detto che il garmin 660 non è collegabile con l'F3, altrimenti l'avrei già acquistato.
Mi confermate?!
chi, quando e perchè mai ????
se vuoi toglierti ogni dubbio telefona all'assistenza della Cellular Line. I numeri li trovi sul sito
http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/moto/interphone/interphone_f3_passenger
1957mauroo
28-03-2012, 18:34
Possibile che nel forum non ci sia nessuno che abbia effettivamente provato f3 con tomtom urban o garmin 660?!!?
pioneer55
28-03-2012, 18:53
Obbligatorio per il buon funzionamento collegare prima GPS e BT, poi GPS ad eventuale telefono. Sarà il navigatore a gestire le comunicazioni.
Enzo BT sta per.. ? blutooth?
detto così si direbbe che BT è l'interfono
lo chiedo perché io vado un po' a culo ogni volta che devo sincro Nokia+TTRider+F3
quindi se non ho capito male io dovrei
- accendo TTRider e gli dico di cercare l'interphono (nb_ il blutooth del cellulare deve essere spento sennò il gps lo trova prima di aver trovato l'interphono)
- fatta questa operazione e accoppiati GPS e intephono, dico al GPS di cercare anche il cellulare
è così?
basta che disaccoppi il nokia e l'interfono. così non si riconoscono mentre vengono cmq visti dal gps
A me l urban riconosce prima iPhone e poi interfono.
Come precedenza la da al tel
Se va bene così nn so pero funziona
Sent from my iPhone using Tapatalk
è così?Corretto, prima GPS verso interfono (BT) poi GPS verso telefono come prescrive la Cellular Line.
Dovrebbe essere il navigatore a controllare le priorità privilegiando il dispositivo "auricolare - cuffia - interfono"; i Garmin lo fanno ma suppongo pure le altre marche.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |