Visualizza la versione completa : Scooter elettrico - info?
Unverwüstlich
16-03-2012, 14:09
Qualcuno ha mai provato lo scooter elettrico E-MAX?
Tra assicurazione e benzina non posso più mantenere un mezzo a motore a scoppio...però non capisco se questi mezzi elettrici sono delle cagate oppure no...
io avevo un po' studiato il vectrix e non sembrava male. Dicevano avesse un centinaio di km di autonomia. Pero' ne ho visto solo uno passare a genova. Bmw ne sta studiando uno in grado di fare 100 km veri con autostrada. Pero' chissa' quando arrivera'
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Unverwüstlich
16-03-2012, 20:56
Più che l'autonomia (ogni giorno faccio 40km quindi non è un problema), quello che mi preoccupa è la risposta del motore in salita. Qui a Genova ce n'è un sacco e non vorrei piantarmi a metà strada... ;)
giulianino
16-03-2012, 20:59
Io mi preoccuperei di più di acquistarlo solo quando ne avranno venduti un congruo numero....quando le magagne saranno ssaltate tutte fuori....quando e se le avranno sistemate nelle serie successive ...
Per non parlare dei prezzi, occorre fare due conti seri.
Insomma, volte fare proprio da cavie ?
Unverwüstlich
16-03-2012, 21:00
L'e-max di cui parlo è già alla 3a versione, qualcosa avranno già sistemato...
...spero.
giulianino
16-03-2012, 21:10
Comunque in linea di principio io con il GPL che sta viaggiando allegramente e inesorabilmente a quota 1 € credo che mi convertirò all' elettrico appena sarà il caso.
A meno he anche li poi non trovino il modo di farci pagare l' elettricità per trazione a cifre assurde.
Unverwüstlich
17-03-2012, 13:50
Forse, l'unica soluzione è la bicicletta, ma a Genova di piste ci sono solo quelle dell'aeroporto. :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |