Entra

Visualizza la versione completa : Problema tubolare paramotore GS 1200


boundless
15-03-2012, 10:48
Ciao raga, chiedo aiuto per un problema con tubolare paramotore Wunderlich.
Dopo averlo acquistato era mia intenzione abbinarlo a delle coppette parateste, marca da decidere. Ahimè dopo aver montato CORRETTAMENTE il tubolare mi sono reso conto che dal lato dx della moto c'è spazio da vendere, mentre dal lato sx fra tubolare e testa motore c'è al massimo 1 cm disponibile. Quindi risulta impossibile applicare un qualsiasi tipo di coppetta. Eppure mi ero informato, sembrava fattibilissimo abbinare sia le Wunderlich che le Touratech, solo le originali BMW forse necessitavano qualche adattamento. Nel mio caso non ci sta un c....! Specifico che ho un GS 1200 2012.
C'è qualche buon samaritano che e' riuscito a fare tale operazione, e sarebbe così gentile da postare qualche foto? Giusto per capire se la cosa e' fattibile o e' il mio tubolare che e' nato difettato.
Grazie a tutti!

Taz75
15-03-2012, 14:04
Anche io ho montato il paramotore wunderlich e non ho avuto nessun problema , hai provato a non stringere i bulloni prima da un lato e poi dall'altro ma poco per volta prima da un lato e poi dall'altro in modo da poter regolare un minimo il paramotore ?

tommasoadv
15-03-2012, 21:47
bhe... taz non ha tutti i torti.....:lol:

DAKAR-BAUS
16-03-2012, 09:48
cilindri sfalsati:)

boundless
16-03-2012, 18:28
Lo so che e' normale che ci sia meno spazio a sx, ma se spazio proprio non ce n'è come faccio ad applicare la coppetta???

robiledda
16-03-2012, 22:09
Io monto il paramotore della Wunderlich e i parateste della BMW (quelli in resina neri) nessun problema! Certo dalla parte sx è tutto molto "stretto" ma si monta comunque bene.

http://img824.imageshack.us/img824/6393/particolaref.jpg