Visualizza la versione completa : Bmwisti che gente!
Guido una moto BMW dal 2008. Ho avuto una parentesi estiva del 2011 con altre moto...ed un ritorno alla moto bavarese ad ottobre :lol:
Ma qualcuno sa spiegarmi perchè agli altri utenti delle moto andiamo così indigesti? :(
Quali torti abbiamo loro inflitto? ...o è solo questione di scimmia? :arrow:
ma chi l'ha detto che andATE così indigesti???
miiiii che paranoici che SIETE!!!
non VI si può proprio sopportare... piagnoni, con il complesso di calimero....
è chiaro che è la vecchia storia della volpe e l'uva no.........
Hedonism
14-03-2012, 12:04
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
pacpeter
14-03-2012, 12:05
madonna che palle.......................
giessehpn
14-03-2012, 12:18
...posso quotare pacpeter?
feromone
14-03-2012, 12:23
Io a dire la verità sono simpatico a tutti!
1100 Gs forever
Finalmente un argomento nuovo..................
Guido una moto BMW dal 2008. Ho avuto una parentesi estiva del 2011 con altre moto...ed un ritorno alla moto bavarese ad ottobre :lol:
Ma qualcuno sa spiegarmi perchè agli altri utenti delle moto andiamo così indigesti? :(
Ho avuto per 4 anni una bellissima R850R comfort ...veramente una gran moto...mi piace cambiare genere e sono passato ad una Xjr...devo però dire che quando avevo la BMW (sempre sfavillante) la gente si girava spesso a guardarla e ho attirato non poche invidie (ho dovuto riparare 2 graffi/sfregio)...ora ho una bellissima moto (sempre nera) ma è meno imbarazzante della BMW ...della quale spesso mi dicevano che "avevo esagerato"..."è troppo grande"...e cose del genere...insomma quando vedono una grossa BMW nuova e tenuta bene la gente pensa..questo ha i soldi...e quindi scatta l'invidia....ciò credo però che oggi valga non per tutte le bmw, ma direi dalla R1200 in su...:!:
feromone
14-03-2012, 12:43
Eh! mamma come siete pesanti ahahahahah!
Ho capito perchè ci danno tutti in là con il forcale eheheheheheh!
1100 Gs forever - ehehehehh! ahahahahah! ohohohohohoh! uhuhuhuhhuhuhuh!
no beh in effetti BMW è status symbol, e se AVETE i dindi per comprarvela e scegliETE di comprarvela, indiscutibilmente VOLETE dare nell'occhio e farVI guardare.
Potendo spendere tutti quei soldi AVETE puntato su un marchio che VI mette anche su un piedistallo, quindi è normale che gli altri motociclisti che non si possono permettere certi lussi, anche se a volte resi possibili dalle finanziarie, un po' VI odino o almeno storcano il naso.
E' l'essenza dell'uomo.
Chi vuole ma non può.... rosica
matteo10
14-03-2012, 12:54
Sai giatas che non ci avevo mai pensato.
Questo potrebbe anche spiegare il perchè taluni non mi salutano quando ci incrociamo.
perche harley non'è status symbol?? tanto te le regalano le harley!! :mad::mad:
andare in giro cn una hd o un bmw da 20,000 euro è la stessa cosa, entrambi si fanno invidiare dai comuni motociclisti!!...:!::!::!:
però quello che distingue L' harlysta è l'abbigliamento e le marmitte aperte!!!!!!....un vi si può guardà!! vi vestite come tex willer o un sadomasochista uscito da un sexyshop!!:lol::lol::lol: tutti vestiti di pelle con borchie parrucche..insomma un pò tamarri!!! ............Non tutti però!:lol::lol::lol:
e si ruzza eh!!:lol::lol::lol:
Diavoletto
14-03-2012, 13:02
che olio devo usare?
lo sapete che é uscito lo scuter bmw
?
non saluta piú nessuno
chi mi fa un resoconto bmw ktm?
zingaro66
14-03-2012, 13:07
sò solo che quando vado di fretta e tengo una guida abbastanza "allegra" mi trascino dietro gente pronta a misurarsi,come se li volessi incentivare a correre...ho solo fretta...però se se la cercano,a quel punto faccio quello che posso....cmq la gente stà fuori:mad:
ragazzi, non scherziamo, harley è una filosofia di vita, a noi harleysti piaciono essenzialmente 2 cose: la patata e il rumore delle nostre amanti a 2 ruote mentre viaggiamo con l'aria in faccia
voi che guidate bmw siete su un altro pianeta, circondati di opulenza e pronti a snocciolare optional costosi, viaggiate dormendo in hotel 5 stelle e guai se non c'è il posto riparato per la moto, che sarà pure una Adventure, ma se si sporca son cazzi...
Noi altri che dobbiamo fare?
Sono stanco di chi spende, ostenta e poi fa il finto understatement.
Oneri e onori cari bmwisti....
Archimede
14-03-2012, 13:14
...
Ma qualcuno sa spiegarmi perchè agli altri utenti delle moto andiamo così indigesti? ...
... la risposta è nella stessa domanda... :lol::lol::lol:
Andrewjtd
14-03-2012, 13:19
che olio devo usare?
ha non lo sai... Allora te lo dico io. Il mecca mi ha detto che e' uscito un nuovo superolio vegetalmineralesupersintdisemidicolza usato dalla nasa. Una bomba solo un po' caro. Un millone al litro ma li vale👍😄
Sent from my iPhone using Tapatalk
Youzanuvole
14-03-2012, 13:20
Ma qualcuno sa spiegarmi perchè agli altri utenti delle moto andiamo così indigesti?
L'età media parrebbe alta. La carne vecchia è coriacea.
a me è indigesto il cotechino......ha attinenza con i bmwisti?
optional costosi??...ma forse stai scherzando vero??...
se vuoi ti mando uno dei cataloghi della ZODIAC cosi ti rendi conto di cosa c'è per le harley!!( sicuro al 100% che lo sai di già!!)...diciamo che sono entrambe moto che fanno tendenza e le più costose ..anche bmw è una filosofia di vita, e per quanto riguarda il posto riparato per la moto...se hai il 1450 ci scommetto che anche la tua dorme in box e quando vai da qualche parte nn la lasci incustodita;););) e ti sei sbucciato diverse volte le nocche per pulirla e lucidare le cromature!!...diciamocela tutta!!...
;););););););););)
...finora le risposte sono interessanti...ma vediamo fino a che punto si arriva...:lol:
trottalemme
14-03-2012, 13:31
e la Merkel? C'entra qualcosa?
chi ,quella con il culo come un mappamondo?
feromone
14-03-2012, 13:43
Quella con il culo come una Harley ahahahah!
1100 Gs forever
EnricoSL900
14-03-2012, 13:44
Sì, quella che bacia i robottini...
Flying*D
14-03-2012, 13:45
bmwisti e harleyisti hanno una cosa in comune piu' delle altre, stanno sempre in mezzo con i loro catafalchi, ma perche' si ostinano ad andare a prendere il caffe' anche a 10/15 km da casa?
biemvugiesse62
14-03-2012, 13:50
chi ,quella con il culo come un mappamondo?
Ma non è tanto il culo che la connota... è che se anche fosse un uomo sarebbe un brutto uomo...
Tornando in topic e citando Diavoletto:
che olio devo usare?
lo sapete che é uscito lo scuter bmw
?
non saluta piú nessuno
chi mi fa un resoconto bmw ktm?
secondo voi il mio GS usato era caduto al vecchio proprietario?... il cilindro di sinistra è disassato rispetto al destro...
:happy1::happy1::happy1::drinkers::drinkers:
trottalemme
14-03-2012, 13:59
come disassato? è più alto o più basso?
motolibe
14-03-2012, 14:01
Probabilmente c'è un fondo di verità in tutte le cose dette fin qui.
Ma vorrei aggiungere, se è possibile, che non necessariamente una BMW è indice di una una moto costosa e quindi oggetto di un desiderio irrealizzabile, ovvero possiedo una RT 1100 del 2000 (valore commerciale intorno ai 3500 euri) eppure quando è parcheggiata in molti si fermano a guardarla.
Credo che si sia creato un connubio tra il desiderio di moto e le BMW, tra il sogno di intraprendere un viaggio e una BMW, tra l'idea di percorrere strada in perfetto confort e BMW.
Si tratta di una operazione di marketing che è costata a casa BMW anni di lavoro e probabilmente molti quattrini, gli stessi che dobbiamo adesso tirare fuori tutte le volte che andiamo dal concessionario.
Non ci si può fare molto, perchè tutte le volte che un Bmwista cambia marca.... inevitabilmente torna sempre allo stesso punto.
buona strada a tutti
ecco... i peggiori sono quelli che si prendono le BMW usate....
a sto punto magari hanno anche un Rolex finto al polso e gli adesivi dei viaggi fatti dai precedenti proprietari sulle valigie...
non capisco tutta questa fame di apparire, forse è x quello che agli altri motociclisti andate indigesti. Forse.
motolibe
14-03-2012, 14:36
a sto punto magari hanno anche un Rolex finto al polso e gli adesivi dei viaggi fatti dai precedenti proprietari sulle valigie...
non capisco tutta questa fame di apparire, forse è x quello che agli altri motociclisti andate indigesti. Forse.
Non hai letto il mio post precedente.
Dove sta la "fame di apparire" con una RT 1100 del 2000, ovvero di ben 12 anni fa...? Eppure la gente si ferma a guardare.... forse è per questo che agli altri motociclisti risultiamo indigesti?
...che cavolo stai dicendo Willy! :protest:
io la prima l'avevo presa nuova...ma questa è "usata"...le moto le prendo a seconda dell'occasione che capita...e del momento...
O esiste anche una "casta" del nuovo e una dell'usato? :rolleyes:
:-|
ho letto, ma non tutti i tuoi colleghi sono come te
i GS ADV usati vanno a ruba......questo grazie alle citate e osannate operazioni di marketing di BMW che fa uscire ogni anno un profilo in plastica nuovo o una colorazione diversa e i BMWisti "veri" si sentono fuori moda e taaaaaac via a cambiare moto.
Noi Harleysti siamo diversi
Toscano78
14-03-2012, 14:46
Pulcius non é chiusa la pesca sto periodo? :)
quelli che hanno la bmw più vecchia di 2 anni sono dei poveracci :lol::lol::lol:
se al posto di mercedes mettiamo bmw il video è perfetto!
comprare,spendere....fate girare l'economia!
http://www.youtube.com/watch?v=oRJFyHRasOU
ahahahahaha finalmente un BMWista perspicace!!
Sarà che guidi la ghisa Toscano!!!:lol::lol::lol:
Agevolo un paio di fotine del mio "alter ego" :eek::eek:
https://lh3.googleusercontent.com/-dk1qWMDgqOg/Rm0h-6XCtJI/AAAAAAAAAIU/2EmVaJCmz4Q/s720/IMG_0416.JPG
https://lh4.googleusercontent.com/-4yWlpTyxAbg/SYgDhhMB4eI/AAAAAAAAAtE/FIvk3bVysH0/s720/IMG_3383.JPG
tutte rigorosamente usate:lol::lol:
meno male perché rischiavo di lavorare poco oggi pomeriggio!!
http://www.impactlab.com/wp-content/uploads/2010/02/Provocative-Fishing-Girls-320.jpg
Toscano78
14-03-2012, 14:54
Pulcius c'é da dire che stai meglio vestito da pescatore che da motociclista :D
matteo10
14-03-2012, 14:55
...
- per strada saluto con la manina o un lampeggio anche le signore col Ciao
....
Maniaco. :(
EnricoSL900
14-03-2012, 14:56
Troppa vergogna, scusate...
Ammetto di avere ignobilmente abboccato all'amo ed essermi fatto tirar dentro la classica discussione senza fine! E di aver ignobilmente cancellato il post appena scritto per la vergogna!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Si tratta di una operazione di marketing che è costata a casa BMW anni di lavoro e probabilmente molti quattrini, gli stessi che dobbiamo adesso tirare fuori tutte le volte che andiamo dal concessionario.
Non ci si può fare molto, perchè tutte le volte che un Bmwista cambia marca.... inevitabilmente torna sempre allo stesso punto.
buona strada a tutti
Quello che dici è condivisibile, ma credo che ci sia altro...la BMW ha una tradizione storica ormai entrata nel nostro dna e ciò le da un suo facino del tutto particolare e unico...forse perchè i motori BMW equipaggiavano gli aerei del Barone Rosso...o forse perchè le moto bmw erano in dotazione alla Wehrmacht nella seconda guerra mondiale e la vediamo spesso in azione nei documentari di guerra sia tra le sabbie del deserto, come tra le nevi delle dolomiti...sembrano motociclette in grado di superare ogni ostacolo...tutto ciò anche ha creato il mito...
Comprare un Vstrom ..e' la soluzione:)
Non ti si fila nessuno.....perfetto!;)
feromone
14-03-2012, 15:38
Pulcius tu quale sei delle tre foto postate......la bella passera in fondo o Ciccio di nonna Papera in alto?
Ahahahahahah!
1100 Gs forever
tutti e 3
cambio moto, sta a vedere che non posso cambiare sesso....tsè
ragazzi, non scherziamo, harley è una filosofia di vita, a noi harleysti piaciono essenzialmente 2 cose: la patata e il rumore delle nostre amanti a 2 ruote mentre viaggiamo con l'aria in faccia
....
..cioè una sorta di scoreggia sbombettante? :lol:
Indipendentemente da ogni moto che guido, la patata mi piace sempre:D:D:D
Guido una moto BMW dal 2008. :
.................forse il motivo non è la moto !!! :lol::lol::lol:
Lamps !
....allora buttiamola sulla patata.....che tira sempre ;) !!!
perché siamo dei motobilisti incompetenti e presuntuosi.
con rare eccezioni :lol:
non so, p.es. aspes non è un motobilista, mansuel nemmeno, e nemmeno wotan, per parlare di tre che conosco di persona. però infatti collocano il prodotto bmw in un quadro motociclistico complessivo in cui non è che spicchi per grazia divina e unzione del signore.
invece capita di girare con gente che è anche tanto buona e cara ma t'accorgi che se in ballo, o come moto di uno o come seconda moto propria, c'è un fazer o un gsr di turno, lo considerano poverino uno che è buono, bravo, simpatico e persino magari in moto va bene "malgrado..." questo terribile handicap della moto qualsiasi senza vivaddio il teleduolever... :rolleyes: come si farà mai senza il teleduolever :rolleyes::lol:
è una cosa divertentissima da osservare. :D
ho una relazione gay platonica con un essista così. avevo :-p
drummer62
15-03-2012, 13:22
Và che non è vero! Vi amiamo alla follia ...
:lol::lol::lol::lol:
...io il fondo l'ho toccato quando partito per un viaggio per Roma in solitaria, fermatomi ad un autogrill dalle parti di Massa, malgrado la presenza di almeno una dozzina di altri motoutenti (a questo punto non li considero motociclisti)...sono stato considerato come un Genoano alla sud il giorno del Derby! :rolleyes:
:(
cucca1959
15-03-2012, 14:50
Io mi sono comprato la ADV perchè mi piaceva proprio questa moto. Faccio un lavoro normale, ho riparmiato i soldini e quando ho raggiunto il tot li ho dati al concessionario. Non mi sento bmwuista, non so nemmeno cosa vuol dire, ma sono un motociclista. Odio le generalizzazioni. Saluto tutti e se mi guardano male ..zzi loro! Se poi c'è qualcuno che ha piacere di sentirsi inserito in un determinato contesto (BMW, Harley, Guzzi ecc.) e cambia moto ogni anno anche s ecambia solo il colore, si veste uguale agli altri del gruppo ecc. ecc. se gli fa piacere fare così e non mi chiede nulla in cambio faccia pure, a me che cavolo mi frega?
bmwisti e harleyisti hanno una cosa in comune piu' delle altre, stanno sempre in mezzo con i loro catafalchi, ma perche' si ostinano ad andare a prendere il caffe' anche a 10/15 km da casa?
Ti quoto al 100%
Aggiungici i guzzisti, però. ;) e anche le Triumph (guarda caso tutti stili europei...)
In ogni caso non si può generalizzare, è un discorso vecchio.
Il "BMWista", "HDista", "MGista", il "TRIUMPHista" sono "isti" di "ismi" che mi stanno un po' sulle balle. Sono le moto che fanno la differenza. BMW,MG, HD sono moto che appena le accendi ti fanno viaggiare con la fantasia. Ti danno emozioni. Anche se vai al baretto dietro l'angolo a prendere un caffè è già un viaggio, un'emozione.
Le altre moto sono "fredde", regalano le stesse emozioni di un ghiacciolo.
Poi se il viaggio lo fai davvero o meno non conta. Cambiano le storie che racconti agli amici, quello si, ma l'amore per la tua moto, la passione, sono un'altra cosa. La moto è fatta per viverla, per essere e per sognare nello stesso tempo, un po' uomini, un po' bambini.
Poi ci sono i casi particolari di chi segue la moda del momento. Li si riconosce subito, non puoi evitarli. Guidano il GS con lo stesso non-stile con cui giudavano il Tmax.
L'importante è che si schiantino senza coinvolgere altri.
Purtroppo la maleducazione porta a generalizzare. Pazienza, testa sulle spalle e attenzione. Il resto vaff'n'KL.
Coraggio: ancora un po' ed uscirà lo scooterone della BMW. E' fatta oramai.
Molti ex-Tmax torneranno allo scooterone e ci saranno GS usati per tutti, ancora nuovi nuovi e magari super accessoriati. Così non si farà più confusione.
NumberOne
15-03-2012, 16:41
Piccolo aneddoto:
l'estate scorsa andando al lavoro circa un paio di volte a settimana in moto (ss16) con un transalp 650, mi sono visto SEMPRE rifiutare il saluto da un gssista 1200 traiplblekaluminiun2parisdacarsuperaccesoriat. Lo incrociavo a metà strada, attorno alle 7.30. Abbastanza assiduo, anche con temperature fresche (marzo). E' chiaro che dopo un paio di rifiuti, ho subito desistito avvalorando la leggendametropolitanacheibmvuistinonsalutano. Bene, tra pochi giorni, mi ritroverò nelle medesime condizioni MA... con un gs1150adv. Se lo incrocio, vi faccio sapere come reagisce... :lol:
Scopo del post: non per questo penso che tutti i bmvusti non salutano e la bmvu fa schifo! Me la sono accattata! :lol:
Se non ti saluta, è perché hai "solo" un 1150.
Se ti saluta, picchialo.
continuate cosi IO intanto stamani mi sn fatto un giro con la gs con un bel sole e sul lungomare da seghe!!!!:lol::lol::lol:
e nel pomeriggio mi sono preso la mia Tènèrè 600 del 1986!!! :eek::eek:e mi sn fatto un pomeriggio di off road leggero!!!!
alla faccia dei bmwuisti,harlysti,guzzisti etc......:lol::lol::lol::lol:
Acrostico
15-03-2012, 19:57
e siamo alla terza pagina...
pensa che io mettevo fuori le due dita anche quando avevo la macchina BMW...
ma solo se incrociavo dei GS:lol::lol:
TopDiGamma
16-03-2012, 12:14
...
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
scusa... non ho resistito..
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAH
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
... beh... a chi non piace la patata ... alze la mano! (piuttosto me la taglio) :)
A prescindere... per ritritare il pesto, ma una buona parte di quelli che guidano BMW non sono motociclisti... sono ex ciclisti ex scooteristi, ex c...sti, che solo perchè c'hanno la BMW salgono sul piedistallo e sono piu' le volte che tirano fuori la moto per andarla a lavare o al bar, che quelle per farci qualche centinaio di chilometri... io le poche volte che vado al bar ci vado a piedi... e non la lavo MAI ... maccccheppalle!
voi che guidate bmw siete su un altro pianeta, circondati di opulenza e pronti a snocciolare optional costosi, viaggiate dormendo in hotel 5 stelle e guai se non c'è il posto riparato per la moto, che sarà pure una Adventure, ma se si sporca son cazzi...
Noi altri che dobbiamo fare?
Sono stanco di chi spende, ostenta e poi fa il finto understatement.
Oneri e onori cari bmwisti....
Aggiungerei una terza: l'elettroshok che fa il possente motore, qundo scendono dal veicolo gli harleisti hanno uno strano aguardo perso nell'orizzonet lontano, secondo me non fanno bene!
Sent from my iPad using tOpatalk, the speaking pussy for mac, iphonZies and iCaz
Tricheco
16-03-2012, 13:22
mah.........
vabè. La pesca.
divertente passatempo che ha molteplici vantaggi..
uno su tutti quello di dire esattamente ciò che si pensa ed esprimere la propria pochezza salvo poi buttarla in caciara e "se scherzaaaaaaaa haha".
bene, ma almeno variamo gli argomenti echeca@@@!!! si rischia di annoiare dopo un po.
'a Mandrake! io quando mi annoio cambio canale, sarà la mia pochezza
anfatti..penso propio de si, continua pure a sbellicatte dalle risate. statte bene.
Eddai, proseguiamo con la pesca!!!:lol::lol::lol::lol:
63roger63
16-03-2012, 18:39
quello che distingue L' harlysta è l'abbigliamento... uscito da un sexyshop...
Tipo questi:
http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2011/03/VillagePeople_001.jpg
...si ruzza eh!
...ma sempre con le spalle al muro....'un sia mai!...:lol:
Oddio...tanto lontano non sono andato:
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/1dbce9129be0e158bd79934f79286893_medium.jpg
PHARMABIKE
16-03-2012, 18:41
Vogliamo parlare di quelli con vecchie bmw
che se la "tirano" ?????!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |