Visualizza la versione completa : Protezione Steli Forcelle Autoprodotta
Dopo svariate misurazioni e.....preghiere :mad::mad: , sono riuscito a realizzare delle protezioni in gomma per gli steli delle forcelle :D:D:D
Mi sembra ben riuscito, che ne dite ? e vai con le prese pei culo, insulti ed amenità varie..:lol::lol:
Foto qui : http://www.flickr.com/photos/69199785@N03/6835344292/in/set-72157629582298951/
Interessante. Di che materiale è?
Foglio in Gomma, spessore 2-3 mm
Ok, grazie. Immaginavo che potesse trattarsi di un pezzo di camera d'aria, ma in effetti mi sembrava diverso come materiale...
No ho acquistato un paio di metri di questo foglio di gomma, che ha decisamente uno spessore ed una resistenza maggiore rispetto ad una camera d'aria.
Grazie Tatone! Anche esteticamente non sono male: utili e guardabili
novecentosettanta
16-03-2012, 08:16
...proteggi..qua---- proteggi...là..... finitela..... usate la moto e non perdete tempo con seghe mentali..... tanto il GS tra qualche anno potrà essere versato solo ai rumeni.... troppo inflazionata... per il resto... bel lavoro....
.
.
.
Carlo mi dici dove hai comprato il tutto... debbo proteggere il "mio amore"...:lol::lol::lol::lol:
più che gli stlei a me si rovinano gli attacchi del mozzo.
insomma più in basso di dove hai messo la copertura.
...proteggi..qua---- proteggi...là..... finitela..... usate la moto e non perdete tempo con seghe mentali..... tanto il GS tra qualche anno potrà essere versato solo ai rumeni.... troppo inflazionata... per il resto... bel lavoro....
.
.
.
Carlo mi dici dove hai comprato il tutto... debbo proteggere il "mio amore"...:lol::lol::lol::lol:
Chiamami quando vuoi, ho ancora materiale per realizzarne :lol::lol:
:D Bel Lavoro :D
Complimenti!!
http://i51.tinypic.com/2arryh.jpg
http://i53.tinypic.com/wrfhfk.jpg
@skito - e questa protezione come l'hai fatta ?
Bello. E a che cosa servirebbe?
sono delle pellicole trasparenti che vendono negli studi pubblicitari, in pratica è la pellicola che fanno gli adesivi.
E' molto robusta, e se riscaldata poi, prende la forma del posto dove è stata incollata.
Oggi vado da un mio amico pubblicitario...la utilizzerei vicino alle pedane..:arrow:
la vendono in fogli di 100X100cm .... ;)
camelsurfer
21-03-2012, 12:41
Bello. E a che cosa servirebbe?
Protegge dai sassi quando fai off e trattiene l'acqua per favorire l'ossidazione dei metalli ferrosi. La ruggine fa fico.
Noi Plasticosi siamo invidiosi della ruggine :lol: quindi fa fico si :arrow::arrow: :lol:
NumberOne
29-03-2012, 14:51
Sono io l'unico a non vedere ste protezioni? :mad:
micheluzzo
30-03-2012, 16:07
Il lavoro è ben fatto, ma condividio il pensiero della possibilie ossidazione dovuta al ristagno dell'acqua. La soluzione di Skito sembra la più idonea - mio personale pensiero- infatti io ho usato una pellicola trasparente che riscaldandosi aderisce perfettamente. Dopo qualche mese l'ho tolto per sostituirla con quella nera, e lo stato degli steli era perfetto.
Il lavoro è ben fatto, ma condividio il pensiero della possibilie ossidazione dovuta al ristagno dell'acqua
mai successo in 30 anni di utilizzo, è chiaro però, che devono aderire bene
micheluzzo
30-03-2012, 22:41
Ciao Skito, io mi riferisco alla gomma usata da Cpelle, che potrebbe far infiltrare acqua, mentre la pellicola- se aderisce bene - non fa entrare acqua.
ciao Miche !!! ok capito !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |