Visualizza la versione completa : PatDe - Silvia
Ciao!
Mi chiamo Silvia..
sono arrivata in questo forum cercando info per un viaggio ad Aushwitz... per poi scoprire che il mio compagno già vi legge (è un orso, partecipa poco).
Poi cosa si dice nelle presentazioni??? :-o
Siccome sono vecchietta ma nuova motociclista... andrò a cercare altre donzelle che hanno le mie difficoltà con la frizione e la seconda ... Ci sono nel forum??? :cool:
Vabbè... magari chiedete ;)
Ciao Silvia.....benvenuta
qui di bike woman ce ne sono parecchie
ma tu che moto hai......
Isabella
13-03-2012, 23:53
ciao Silvia, benvenuta.
PS: metti la Suzukina in firma, così ti eviti la domanda dei pigri... ;)
.....ciao Isa.......la mia domanda era solo perchè rompesse un pò il ghiaccio :wave:
Andrewjtd
14-03-2012, 00:02
ciao e benvenuta :)
MATABELE
14-03-2012, 07:41
Benvenuta tra noi
Buona permanenza.
Ciao e bentrovata
-Inviato usando Tapatalk
valtexas
14-03-2012, 12:55
Benvenuta.
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Championpiero
14-03-2012, 21:03
Ciao e benvenuta
jermakki
14-03-2012, 21:26
Ben arrivata! :D
bentrovata tra noi un saluto dal trentino e dal pv
paulposition
15-03-2012, 14:44
benvenutaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti del caloroso benvenuto... ho messo la motina nella firma e anche una fotina come avatar... almeno ho provato a mettere tutto ciò...
:)
PS... è vero che sono una pivella suzukina... ma sono un'ottima passeggera BMW... beh dai.. facciamo una "buona" passeggera... beh... facciamo una passeggera :) ;)
lucy-mukky
16-03-2012, 12:42
Ciao! benvenuta!! :)
anche io (ri-)beginner, anche io problemi tra la prima e la seconda, anche io passeggera molto volentieri, anche io "anta" anni...
eehh... destino comuneee...!!!...:)
Ci sentiamo eh? per scambiarci impressioni...
Ciao!
Axelroth
16-03-2012, 13:06
Benvenuta!!!!
leodes80
16-03-2012, 13:25
Benvenuta!!!!!!
Ciao! benvenuta!! :)
anche io (ri-)beginner, anche io problemi tra la prima e la seconda, anche io passeggera molto volentieri, anche io "anta" anni...
eehh... destino comuneee...!!!...:)
Ci sentiamo eh? per scambiarci impressioni...
Ciao!
:) ... massì... per la serie "ora o mai più" ... ci metterò un po', ma vuoi mettere??!!
Il mio prob è nelle curve a gomito, quelle secche secche da seconda marcia (almeno per me sono da seconda... ;) ... non riesco bene a dosare frizione e acceleratore... qualcuno mi ha detto che è un problema della moto (seeeeeee.... vabbèèèèè...) ma credo sia un problema di "mano"... ho provato a notare come faccio l'operazione quando sto in macchina, cosa ormai automatica, e ho notato che ho problemi anche con il piede :D solo che sulle 4 ruote non c'è l'effetto stump stump che invece ottengo con la moto
:( ... vabbè.. allenamento, allenamento, allenamento... ;)
Ciao Benvenuta!!
Un saluto dalla Capitale!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |