Entra

Visualizza la versione completa : girando girando... sono a Firenze

Andrea1972
13-03-2012, 21:53
Partito stamattima da Fano, passo il Furlo, Acqualagna, belle curvette fino a Ciitá di Castello, poi mi butto sul Trasimeno, risalgo fino a Siena e dopo un giro nel Chianti decido di andare a Firenze... Ed eccomi qui, in hotel dopo 500 km, felice con uma ricca fiorentina nella pancia. Domani vado a Roseto degli Abruzzi a trovare degli amici... evitando le autostrade dovrebbero essere altri 450 km, dopodomani rientro a casa a Fano. Ringrazio la mukka: con la mia moto precedente venerdí avrei dovuto fare um trpianto di chiappe!!!!

EnricoSL900
13-03-2012, 23:41
Che belli questi giretti di tre-quattro giorni a zonzo quasi senza meta... :-o
Ogni anno anch'io me ne concedo almeno un paio: sono anche un ottimo compromesso quando si ha una fidanzata/compagna/moglie che non condivide la passione per la moto...

Visto il tempo e visto il giretto che hai fatto... l'invidia è pesante!!! :)

Sei dalle mie parti, ma non mi pare tu abbia bisogno di indicazioni! Ti faccio solo i miei auguri per un buon giretto di ritorno domani e dopodomani!

Andrea1972
13-03-2012, 23:51
Eh si, Enrico... Mi piace proprio girare cosí. E poi ho voglia di fare un po' di strada perché tra un po' parto per lavoro e lasceró l'amata Mukka in garage fino a ottobre!!!
Un saluto!!!

Stikkiubbonnie
14-03-2012, 00:35
allora goditela fino all'ultimo secondo!

leodes80
14-03-2012, 08:21
Bello!

anch'io ho in programma una cosa del genere fra un po'...alla rovescia perchè parto da Pistoia....ma più o meno il percorso è quello!!!

goditelo!

Andrea1972
14-03-2012, 17:04
Partito stamattina da Firenze, eccomi a Roseto degli Abruzzi.
La parte piú goduriosa: da Spoleto salita per Norcia.
Ho fatto un migliaio di km in due giorni e unico tratto di autostrada, da Ascoli a Roseto.
Domattina rientro a casa, ma intanto stasera cema con gli amici!!!!
Mi ha fatto proprio bene questo giretto per conto mio... ne avevo bisogno!
Alla prossima gita, che ahimé sará tra un po' di tempo perché tra poco si torna al lavoro!!!
Ciao a tutti!!!

EnricoSL900
14-03-2012, 23:28
Ancora buon rientro!

Cazzarola quanto mi piace anche a me girar da solo... :-o

black
15-03-2012, 07:05
idem.....stacchi completamente infatti. :)
e se sei senza zavorra mejo pure :)
:lol::D

positivo
15-03-2012, 08:26
...Cazzarola quanto mi piace anche a me girar da solo... :-o

...condivido e sottoscrivo: spendo la metà e mi diverto il doppio :lol::lol::lol: