PDA

Visualizza la versione completa : 3° RDUNO NAZIONALE "K" quellidellelica


Sgomma
13-03-2012, 18:30
Ebbene si ...il momento del proclama si avvicina...con Warrior stiamo lavorando febbrilmente agli itinerari ed ai vari dettagli.

A breve pubblicheremo il "manifesto" completo per ora vi anticipiamo che

- CHI: raduno aperto a tutti, ma i Kappisti (moto di tutti i tipi ed epoche!), per ragioni di rango di nascita, saranno esonerati dall'offrire caffè agli altri!!..
- Quando mettete una bella croce in agenda per i giorni 24/25/26 MAGGIO...arrivo previsto il 24 sera e partenza 27 a mattina (3 pernotti)
- Dove: come promesso al termine del raduno dello scorso anno, quest'anno cambiamo formula, ossia non ci fermeremo in un albergo per farne la nostra base da cui partire per le varie uscite, bensì sarà un raduno "itinerante", e dormiremo ogni sera in una località diversa.
Quest'anno visiteremo gran parte dei parchi nazionali d'Abruzzo e dei Monti Sibillini, percorreremo strade che non hanno nulla da invidiare alle strade ottime di rinomate località alpine, strade larghe di recente riasfaltate e divertenti. Panorami caratteristici, ambientazioni suggestive e tutto condito da ottima cucina.
-Percorso:..nel manifesto riporteremo le mappe del percorso, per ora diciamo che si tratta di itinerari studiati per essere non solo divertenti ma anche davvero alla portata di tutti. Km previsti circa 310 il 1° giorno e 335 il 2° giorno.
alberghi e formula di pagamento :..come ormai consuetudine nei nostri raduni K, stiamo selezionando ottimi alberghi, la prenotazione dovrà essere effettuata da ciascun partecipante agli indirizzi che daremo, sotto propria responsabilità con pagamento in loco.
"Prezzi"..come sempre saranno per cene ed alberghi, sorprendentemente bassi, molto bassi, e chi c'è venuto gli altri anni sa che su tale aspetto siamo imbattibili!!:lol::lol:!..Tranne questo pensate solo alla benzina!

Ricordo come sempre che tale iniziativa si mantiene nell'obiettivo di fare piacevolmente Km insieme e conoscerci. L'evento non è organizzato da professionisti del settore turismo ma da amanti delle due ruote (il che da certamente più garanzie..) che mettono la loro disponibilità assolutamente gratuita per l'organizzazione.

Tetto partecipanti per motivi organizzativi : 20 moto o equipaggi

Anche quest'anno ci divertiremo e scherzeremo insieme...e adesso tocca a Voi..:D:D:lol::lol:

E' gradita per il momento, una indicazione di adesione (da soli o in coppia) , da confermare al momento opportuno, per darci modo di ottimizzare l'organizzazione.

Vi aspettiamo

Sgomma e Warrior:lol::lol::lol:


-)Sgomma
-)Warrior
-)Tag e Francy
-)SKAS..?
-)Domenicoriccardo..?
-)Luc..?
-)Superteso
-)KBMW..?
-)Ireland

SoloKappistaASogliola
13-03-2012, 18:42
mmmm... potrei farci un pensierino... ;)

domenicoriccardo
13-03-2012, 20:03
Spero di esserci anche io, ho un ricordo molto bello è stato puro divertimento, lo scorso anno non ho partecipato per motivi di lavoro.

TAG
13-03-2012, 21:06
segna, per il momento provvisorio

TAG e Francy ;-))

speriamo proprio di riuscire, per esperienze di diversi anni fa, ritengo la formula del raduno itinerante una figata!
in più, sarebbe un piacere rivedervi quanto prima!

warrior
13-03-2012, 22:02
Forza ragazzi non facciamo i timidi.
Avanti con le adesioni.
Dopo due anni di successi e divertimenti, è assolutamente vietato perdersi il 3° evento.
Oramai qui si rasenta quasi la perfezione:)
Strade pulite, andature divertenti, panorami fantastici, amicizie discrete, tante risate, confronti e dibattiti, saranno ciò che ci accompagnerà in questo appuntamento.
E come sempre, alla fine, la voglia che un anno passi in fretta, per riincontrarci ancora.
Daiiii

Giovanni Cataldo
13-03-2012, 23:27
Io, noi parteciperemo a Giugno al raduno organizzato da Luc, quindi sara' impossibile partecipare a questo in Maggio.....purtroppo.
Li vorremo fare tutti ma dobbiamo ancora vincere alla lotteria.
la distanza e' tanta e non e' possibile partecipare a tutti i raduni.
Comunque sia vi auguriamo buon divertimento.

Sgomma
13-03-2012, 23:44
X Domenico...ben risentito era tanto tempo che no ti facevi più vivo...!!:rolleyes:

Ancora mi ricordo come viaggiavi salendo alla Colonnetta con quel GT..!!:lol:

X TAG..ti segno..ma non come provvisorio!!:lol:

Luc.....
14-03-2012, 08:37
Che figata!!! Conosco bene anche i posti che si gireranno ... Se la mia dolce meta' starà bene un salto lo farei molto volentieri anche di un paio di giorni ... Ti tengo aggiornato Sgommaxxxx !!!!!

domenicoriccardo
14-03-2012, 16:16
Ciao Sgomma! Sono uscito da un lungo letargo,ho voglia di essere di nuovo sulla moto ed incontrarvi tutti.Indimenticabile la salita di Colonetta molto esaltante. Lippolo ci sarà? Ciao Warrior sei pronto a condurci per strade dove si possano limare i pedalini?

warrior
14-03-2012, 19:13
Si certo Domenico, ciao, bentrovato.
Si quest'anno oltre al Simpaticone del Sig. Sgomma, sarò anch'io a condurvi in giro per gli itinerari scelti, certo sarà dura eguagliare la classe del Suddetto, ma ce la metterò tutta e non ci annoieremo di sicuro.
Spero tanto nella Vostra presenza.

kbmw
14-03-2012, 19:54
ciao a tutti

fine maggio per noi e' un periodo meglio di giugno; magari non tutti i 4 gg ma ......

vi seguo con interesse.

a risentirci

un lampeggio

Superteso
14-03-2012, 19:58
vabbuò ja....

per ora non la dò al 100%(centopierciento)....:(

però....

segna... segna...segnaaaaaaaaa :D:D:D


sgommawarriooooor :cool:

scaldate le gommeeee :lol:

Sgomma
14-03-2012, 20:47
Ciao Sgomma! ...Lippolo ci sarà? ..

L'ho sentito la scorsa settimana, mi ha detto che ha le ragnatele sulla moto e per il momento ha da fare, ma vedrai che non mancherà...è furbo lui!!..ci fa fare il lavoro e poi arriva a cose fatte..hahahhaaa!:lol::lol::lol:

...quest'anno oltre al ... Sig. Sgomma....

Adesso non cominciamo con le offese è..!!?? nessuno mi chiama in questo modo !!:mad::mad::mad::mad:;)


Per Super..non credere di cavartela con poco...comincia a preparare un pò di barzellette per le serate..!!;);):lol::lol::!:

X KBMW...ciao K... sarebbe bello rivedersi quest'anno!!..:?::?:

kbmw
14-03-2012, 21:17
X KBMW...ciao K... sarebbe bello rivedersi quest'anno!!..:?::?:

faro' il possibile, nella peggiore delle ipotesi arrivo da solo il venerdi' sera

a risentirci

un lampeggio

Superteso
14-03-2012, 21:39
Per Super..non credere di cavartela con poco...comincia a preparare un pò di barzellette per le serate..!!;);):lol::l:

faremo il possibile.....
alla peggio improvviso :lol:

Sgomma
14-03-2012, 23:13
KBMW devi venire il giovedì sera, perché il pernotto successivo sarà in Abruzzo,...dai studia qualcosa..il tempo ce l'hai!!:lol:;)

jocanguro
15-03-2012, 10:58
Bello !! fico !!! :D:D:D
Siete forti...:eek:
vi invidio assai...:-p
ci verrei volentieri, ma non so come andranno i prox mesi, problemi familiari..:mad:
Quindi sono costretto a dire di no, ma se in prossimità di quei giorni vedo che mi è possibile, magari vi affianco per un giorno "al volo" ...
vedremo...:confused::(

TAG
15-03-2012, 21:16
uè ragazzuoli non lasciateci soli unici carichi in due!

va a finire che noi arriviamo che voi state al dolce e Super le ha già raccontate tutte!!

Luc.....
15-03-2012, 21:30
Tag, tranquillo la Franci la carico io !!!

kbmw
15-03-2012, 21:48
KBMW devi venire il giovedì sera, perché il pernotto successivo sarà in Abruzzo,...dai studia qualcosa..il tempo ce l'hai!!:lol:;)

studio, studio :confused: mentalmente vorremmo essere li' ma non e' cosi' semplice prendere 2 gg io di ferie e mia moglie 2 gg e mezzo visto che al sabato mattino spesso lavora

a risentirci

un lampeggio

TAG
15-03-2012, 21:57
Tag, tranquillo la Franci la carico io !!!

ahahah, a voi vi conosco tutti, arrivo a barzellette finite lo stesso .... :lol:

Sgomma
15-03-2012, 22:24
non sottovalutate TAG..fa solo il modesto!!:cool:;)

kbmw
15-03-2012, 22:40
ahahah, a voi vi conosco tutti, arrivo a barzellette finite lo stesso .... :lol:

beh tag lo sai che e' normale per un biker aiutarne un altro , se poi c'e' da caricarne la passeggera :lol::lol:

chissa' se con un poco di fortuna non si possa fare il viaggio insieme:D

un lampeggio

Superteso
15-03-2012, 22:46
per ora son quello che viene da più lontano...

farò il viaggio da solo :-o

Loooone Raiiiiideeer :lol:

TAG
15-03-2012, 22:47
ciao Kbmw!
dai che forse è la volta che ci facciamo un incontro con un po' di km insieme

Superteso
20-03-2012, 08:41
uhè... non spingete... calmi... :cwm21:

c'è posto per tutti. :(

ireland
24-03-2012, 18:44
Ciao Warrior!!
Mr. SGOMMA buona sera. Mi sono appena presentato nella sezione K 1300 GT.
Io presente!

Sgomma
25-03-2012, 10:28
Benvenuto Ireland!!;)

warrior
25-03-2012, 18:41
Eccomi.
Benvenuto Ireland, alla fine poi hai ceduto alla tentazione della super moto he he.
Ma adesso che ti ci sei seduto sopra, non potrai piu farne a meno, e quando per scherzo proverai qualsiasi altra moto, (ad eccezione della sorellona maggiore K6) ti sembreranno rotte...
Vedrai che spasso all'incontro dei K.

warrior
26-03-2012, 21:33
Superteso...
C'e crisi anche qui...

Sgomma
26-03-2012, 21:45
ragazzi..solo per un avviso..

tra stanotte e domani al massimo pubblicheremo il manifesto completo..poi potrete dare il via alle iscrizioni...;);)

si parteeeeeeeeeeeeeee...:D:D

Sgomma
27-03-2012, 01:33
eccoci...trovate tutte le informazioni qui: da oggi potete fare la prenotazione e appena possibile date la conferma nell'apposito forum della vostra partecipazione grazie.

vi aspettiamo!!:lol::lol::D:D

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=352687

Pepsi
27-03-2012, 19:46
Ciao Sgomma, è un piacere risentirci a distanza di quasi un anno.
Non sono ancora sicuro al 100% di esserci, ma la scimmia sta prendendo il sopravvento, anche per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi. Ti darò una conferma più in là.
Saluto con affetto Warrior, Superteso e la simpatica coppia TAG.

TAG
27-03-2012, 19:56
Và il Pepsi che ha sentito odore di pieghe!! ahahah

forse un uccellino gli ha detto che Lippolo potrebbe fare da traino!!

Ciao Pepsi, un salutone dal team TAG!!

Superteso
27-03-2012, 20:06
ueilà Pepsi... dai che ci rivediamo :D

silverdream
27-03-2012, 23:16
Ciao Sgomma, se sono ancora in tempo segnane altri 2 !!!

Sgomma
28-03-2012, 01:08
Ragazzi...se non è troppo disturbo, vi chiederei la cortesia, per i post sul raduno, di utilizzare questa discussione sotto indicata, in modo da avere riuniti tutti gli interventi. Del resto il raduno è dedicato a tutti i K....grazie.:!:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=352687

Ciao Pepsi...bisogna organizzare un raduno K per risentirti!!

Drago2
07-04-2012, 14:43
Sono nuovo ma non fesso ... Non posso mancare :arrow:
Io ci sono di sicuro con zavorra al seguito, fatte salve MM&M.
Non vedo l'ora, BRAVISSIMI :!:

Buone cose e .... occhio alla strada :cool:

Sgomma
23-04-2012, 16:56
Signori...ho ricevuto una comunicazione dalla direzione dell'Hotel Lago di Scanno, la quale vorrebbe conoscere il numero di partecipanti in quanto per la cena, apre appositamente la cucina per noi mentre per le camere non ci sono problemi, e sotto la dozzina non potremo quindi contare sulla cena in albergo.
Vi pregherei quindi, se avete programmato di venire, di effettuare la prenotazione, tenendo conto che non è dovuta alcuna caparra e che può essere disdetta fino a 48 ore prima.

Mettete da parte le titubanze, perché sarà difficile ritrovare un tragitto altrettanto divertente e prezzi altrettanto convenienti...;);):lol::lol:

Ivo
24-04-2012, 00:26
verrei molto volentieri anche perchè sono zone che non mi capita di girare frequentemente, ma sono a berlino per lavoro:(