Visualizza la versione completa : Manubrio R1200R
Cilindroalettato
13-03-2012, 18:08
innanzitutto mi presento, sono nuovo! buongiorno a tutti!
volevo chiedere se qualcuno ha provato o ha sentito di qualcuno che ha modificato il manubrio della r1200r.
personalmente non mi dispiacerebbe avere una posizione di guida leggermente pių caricata in avanti.
quando avevo la 1150R ho sentito di alcuni che avevano montato il manubrio della rockster che era un pelo pių basso..
grazie per l'attenzione!!
io montato quello del ktm smt,molto bello e robusto (visto il peso della moto)
guida abbastanza caricata,pių controllo moto specialmente in montagna e non eccessivamente affaticante nei viaggi,(quello che volevo) consigliato:)
bastamusse
13-03-2012, 19:36
quello della rockster č perfino troppo piatto e, per non toccare il serbatoio con i comandi,č molto largo. quello ktm senz'altro č ok ma io ho montato un rizoma semplicissimo, nero pagato 55€ e va benissimo. P.S. mi piacerebbe ancora pių basso ma si va a toccare il serbatoio con i comandi...saluti
giroingirotondo
13-03-2012, 19:43
vado controcorrente, ho montato i riser....:lol:
marcello1050
14-03-2012, 00:40
Joski potresti mettere una foto della tua motoretta con il manubrio ktm?? ero interessato anch'io a quella modifica....Grazie
anche io...e poi vorrei sapere se funziona tutto...il bloccasterzo e relative interferenze dei comandi con il serbatoio...nello specifico...di che ktm si tratta?
Vado anch'io contro corrente. Appena montato i riser; era troppo scomoda.
belty
o.O troppo scomoda la rr...
ok appena riesco faccio le foto e (provo) a postarle,x il montaggio non ci sono problemi x tubazioni , cavi elettrici, manopole riscaldate,non tocca nel serbatoio,
il modello č quello del SMT:) molto bello da vedere e cambia molto estetica della moto
marcello1050
14-03-2012, 18:21
Attendo foto......;-))))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |