PDA

Visualizza la versione completa : TomTom Rider

torelik
12-03-2012, 18:33
Posso alimentare il TT Rider oppure l'iPhone direttamente dalla presa sotto la sella? (R1200GS).

So che bisogna far passare il cavo fino al manubrio ma, al di là di questo problema... esiste un cavo predisposto?

Usando raramente il navigatore (che intendo acquistare ma non voglio spendere i quasi 1000€ per quello dedicato tra accessori, staffe, sistema casco ecc.) mi andrebbe benissimo il TT Rider oppure utilizzare l'iPhone con app TomTom già presente.

Mi basterebbe un supporto tipo quello della Givi da attaccare al manubrio con le fettucce in velcro ed un auricolare bluetooth generico da inserire nel casco.

Grazie ragazzi.

wally
13-03-2012, 08:19
Da quello che sò, la presa della moto ha maggior potenza di quella che può sopportare il navigatore, quindi non sono compatibili !
Bisogna arrivare alla batteria oppure fare altro.
Per l'iPhone non saprei.

Unverwüstlich
13-03-2012, 08:36
Dovrei controllare, ma sono quasi sicuro che il navigatore va a 5v mentre la presa a 12v. Serve un trasformatore.
Se non vuoi prendere il supporto originale, piuttosto compra un trasformatore universale per navigatore con presa accendisigari, e lo colleghi al TT. Collegandolo direttamente rischi di bruciarlo.

mark-68
13-03-2012, 08:44
Il cavo dedicato, alimentato "sotto chiave" lo trovi sotto al fanale anteriore.
Se fai una ricerca trovi tutte le info che ti servono.

torelik
14-03-2012, 16:49
Grazie ragazzi.

Sent from my iPhone using Tapatalk