PDA

Visualizza la versione completa : Adattatore per presa impianto R1200R

Balù
12-03-2012, 15:24
Più chiaramente, vorrei utilizzare la presa di corrente (?!? Non so se si chiama così) della mia R1200R per ricaricare telefono/mp3/navigatore. Immagino dovrò acquistare un adattatore che renda compatibile con una classica presa per accendisigari. Sapreste indicarmi un modello e dove acquistarlo?
Grazieeee

doc raf
12-03-2012, 15:52
Da orso a orso (vedi avatar..:lol:), lasciando stare la presa della moto che è vicino alla gamba e rischi di 'inciamparci' continuamente, io ho risolto collegando sotto sella e sotto chiave un trasformatorino (lo trovi nei negozi di elettronica a pochi euro) da 12 a 5V e dalla presa usb tirata sul cruscotto alimento Garmin, iphone ecc.. Ciao ;)

Lucano
12-03-2012, 22:50
Io mi sono autocostruito un cavo come questo spendendo pochi euri.

http://www.ebay.it/itm/Adattatore-a-cavo-per-prese-moto-tipo-BMW-e-DUCATI-/360399272797?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53e9787b5d

tenevo tutto sotto la sella uscendo con il cavo tra la sella ed il serbatoio verso il cell, e passando sotto tra i tubi del telaio, andavo a collegarmi alla presa.

Mai inciampato nella presa ne io ne il passeggero.

giorgio967
12-03-2012, 23:03
Ciao amici di "presa",anch'io ho risolto come l'amico Lucano.....tutto sotto sella con partenza dalla spina originale bmw con adattatore della Touratech,passaggio sotto il serbatoio e posizionamento al navigatore al centro manubrio.