Visualizza la versione completa : POI Concessionari BMW Eu & Ita + Autovelox e vari
Lochness
11-03-2012, 19:27
Ci sono aggiornamenti rispetto a quanto detto in questo 3D ? http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4352281#post4352281
Ci sono dei file più aggiornati rispetto a quelli oassati in questo thread compreso i Tutor,autovelox e quanto altro?
Grazie
vadocomeundiavolo
11-03-2012, 20:23
Gli autovelox e company, vanno aggiornati almeno 3/4 volte l'anno.
I conce sicuramente qualcuno a chiuso.
Lochness
11-03-2012, 20:44
Qualche link da cui scaricare?
Per es per gli autovelox e company sono andato qui :http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=36505#326881
Sto capendo come metterli nel GPS.
Mi manca a questo punto i concessionari BMW.
vadocomeundiavolo
11-03-2012, 20:54
Scarica turbopoi e fai tutto da li.
Lochness
11-03-2012, 23:37
E i concessionari BMW?
vadocomeundiavolo
12-03-2012, 06:09
Quelli italiani ci sono.
Lochness
12-03-2012, 14:11
Dove stanno ? non ho capito.
vadocomeundiavolo
12-03-2012, 14:21
Li trovi su poigps , ma li carichi direttamente da turbopoi.
Forse trovi anche quelli europei.
Io c'è l'ho, se non li trovi te li mando via email.
Lochness
12-03-2012, 14:37
Vediamo se ho ben capito.Attualmente non ho sottomano il GPS.
Se ricordo bene nella cartella Garmin ne trovo un'altra denominata POI.In questa ho attualmente un file .gpi BMW e sono i concessionari messi qualche anno fa.Poi ho altri file .gpi ( tutor ,dissuasori etc) ,devo cancellare questi.
Poi ,sono già iscritto a POIGPS ,scarico la versione free di turbo poi.
Poi uso turbopoi che in automatico mi mette i file .gpi ,ma sarà un unico file contenente i concessionari e gli autovelox & company ?oppure ci saranna ,come adesso più file?
vadocomeundiavolo
12-03-2012, 16:12
Non devi fare nulla.
Fa tutto turbopoi.
Trascrive sopra a quello che gia hai.
con i limiti di turbopoi.... se non lo hai a pagamento. Altrimenti scarichi quello che riesci e poi con poiloader li carichi sul garmin. Per gli autovelox, su poigps trovi già le varie versioni (avvisi vocali si o no, suoni vari ecc) in .gpi, solo da copiare nella directori poi del garmin. in questo modo puoi mantenere molte famiglie di poi diverse, attivandole quando ti servono, con il vantaggio di usare pochi poi contemporaneamente quindi di non rallentare il navigatore.
Lochness
12-03-2012, 17:18
Quelli che ho ovviamente li devo cancellare?
Ho notato che ci sono di tre diversi tipi ,Base,con MP3 e Wave .
Tu quale dei tre metteresti?
vadocomeundiavolo
12-03-2012, 17:33
Mp3,
Quelli vecchi li sovrascrive.
Lochness
12-03-2012, 20:06
Ho scompattato il file Autovelox_MP3.zip e copia ed incolla nella cartella Garmin-Poi il file Autovelox_MP3.gpi.Dallo Zumo leggo negli Extra gli autovelox fissi ,mobili,Sicve_inizio,Sicve-Fine e Inizio ,Celeritas,Box_Semipermanenti.Quali sono i tutor?
Delle concessionarie BMW nemmeno l'ombra.
Quelli che ho ovviamente li devo cancellare?
Ho notato che ci sono di tre diversi tipi ,Base,con MP3 e Wave .
Tu quale dei tre metteresti?
Mi correggo
Io ho gli mp3.
Tapatalkando qua e la....
I tutor sono il sicve inizio e fine
vadocomeundiavolo
12-03-2012, 21:37
Fai il login su poigps e apri qui.
http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=41&min=18&orderby=titleA&show=6
Bmw moto italia e europa.
Ci sono anche quelli europei..
Lochness
14-03-2012, 17:30
Mi interesserebbe sapere se sono più nuovi di quelli che ho già.
Ma cmq non me li fa scaricare almeno che non abbia inserito almeno 5 pdi o usando turbopoi
vadocomeundiavolo
14-03-2012, 20:58
Be, usa turbopoi.
Loch, per il controllo guarda la data dell'ultimo aggiornamento su poigps e confronta con quella che vedi nella dir poi sul nav
Lochness
15-03-2012, 21:03
ginogeo non ho ben capito come fare ,ma io cmq non riesco a vedere a quando risalgono gli aggiornamenti.
Sto leggendo il manuale online di turbopoi ,fino ad adesso non ho letto da nessuna parte come poter salvare in una cartella del PC i file .gpi,ma l'opzione possibile è solo quella diretta sul navigatore.
Guarda la data del file gpi sul nav e confrontala con la data dell'ultimo aggiornamento indicata su poigps. Chi ha mai parlato di salvare i gpi sul pc...
Lochness
16-03-2012, 11:37
Chiaro !:)
Come avevo detto in precedenza ,sto leggendo il manuale online di turbopoi,non ho ancora ben capito il funzionamento,mi sembra di aver capito che i file scaricabili da poigps sono direttamente inseriti nel gps grazie a questo software.
Devo controllare nel prosegui del manuale se c'è la possibilità di salvare i file in una cartella sul PC ,magari come .gpi.
vadocomeundiavolo
16-03-2012, 11:46
Si li salva anche sul pc.
Per caricare in automatico sul gps i poi, devi avere installato poiloder.
Lochness
16-03-2012, 12:40
Puoi se possibile dirmelo brevemente ?
vadocomeundiavolo
16-03-2012, 12:48
Quando installi i poi con turbopoi, ti fa vedere in quale cartella o la scegli tu, mettera i poi installati sul gps.
Lochness
16-03-2012, 12:50
Quindi verrà installato un file .gpi?
PS ma tu usi quello free? è sufficiente secondo te?
vadocomeundiavolo
16-03-2012, 16:10
Secondo le mie esigenze, si.
Giro sempre dentro roma sulle stesse strade.
Per quante volte vado fuori città , va bene.
Mi sembra che quello free puoi aggiornare 6 volte l'anno.
I velox non sono funghi.
Lochness
16-03-2012, 16:14
.......I velox non sono funghi.
:lol::lol:
Riapro questa discussione per sapere se qualcuno sa dove trovare il file dei POI, relativo ai concessionari BMW motorrad Europa, da mettere direttamente sul Garmin.
geppo146
14-06-2015, 09:35
Dovrebbe esser scritto un pò più sopra, ma comunque li trovi qua:
http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=41&min=18&orderby=titleA&show=6
fai il login o iscriviti e li scarichi.
Per installarli su un garmin non so dirti, io ho un tomtom, ma leggendo non dovresti avere problemi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |