PDA

Visualizza la versione completa : Contisport attack 2

samyx
11-03-2012, 11:35
Ciao ragazzi

mi chiedevo ...chi di voi ha gia provato le sport attack 2? sarei curioso di sentire il pareri se ci sono e le differenze con le sport attack 1. Saluti

Franco-Kappa
11-03-2012, 12:08
Dicono buone... un amico li ha istallati su una guzzi e si trova bene.. anche io li ho provate tutte le sport attack, le race attack, mio fratello li usa in pista.. vanno benissimo. Pero se posso darti un piccolo consiglio, io opterei "dipende tu cosa ci fai con la moto e i km che macini" io debbo cambiare le gomme alla k1200r e non penso di montare una gomma turistica perche alla fine la mia conclusione è... se una gomma fa tanti km, non puo essere morbida ed avere una tenuta fantastica.. e viceversa se una gomma tiene tanto non puo durare a vita.

samyx
11-03-2012, 12:17
La mia domanda e' posta perche' monto le contisport 1 e , come ho gia detto in altri topic, son ottime si...ma col caldo....appena fa frescolino scivolano ed ero curioso di sapere se questo problema peraltro riscontrato da altri utenti, era stato eliminato o limitato almeno

Franco-Kappa
11-03-2012, 17:01
Nn saprei dirti perche io li montavo sulla monster s4rs che avevo sulla Kappa ho solo provato le Pirelli Dragon supercorsa pro ho fatto pochi km perche a pelle la K non la sento mia come la ducati.. ma ti posso dire che non mi sono spinto troppo perche non sento mio l'anteriore..

Principect
16-03-2012, 20:33
Dicono buone... un amico li ha istallati su una guzzi e si trova bene.. anche io li ho provate tutte le sport attack, le race attack, mio fratello li usa in pista.. vanno benissimo. Pero se posso darti un piccolo consiglio, io opterei "dipende tu cosa ci fai con la moto e i km che macini" io debbo cambiare le gomme alla k1200r e non penso di montare una gomma turistica perche alla fine la mia conclusione è... se una gomma fa tanti km, non puo essere morbida ed avere una tenuta fantastica.. e viceversa se una gomma tiene tanto non puo durare a vita.

Le monto pure Io le R.A. 2, mi trovo bene davvero.

Ciauz:D

Basi
22-03-2012, 13:01
Samyx, io ho le ContiSport Attack II e prima avevo, come te, le CSA I, ho fatto 400 km solo in città (Milano), e l'impressione che ho è che siano molto meno scivolose alle basse temperature, quindi direi che da questo punto di vista le hanno migliorate.

samyx
22-03-2012, 15:33
Grazie Basi....provero' a sentire il gommista a quanto le fa ;)

Tua Prinz
23-03-2012, 11:28
Ordinate oggi.....277 euri (poi chiedo lo sconto)