Visualizza la versione completa : Help sebatoio
Salve a tutti mentre rimontavo le plastiche riverniciate del gs 1200 mi è finito un gommino che sigilla il bocchettone del serbatoio nello stesso, come posso fare per recuperarlo? Nel mentre che il gommino resta all'interno c'è possibilità che alteri la benzina e di conseguenza vada poi a finire nelle condutture?
Attendo consigli, grazie
ma vuoi che bmw non abbia usato una gomma tenace alla benza proprio sul bocchettone del serbatoio !!! quando Garmin realizza il vetro del navigatore resistente agli spuzzi di carburante...
Sec voi riesco ad arrivare dal meccanico col gimmino dentro al serbatoio senza fare danni?
ma cosa vuoi che succeda !!
tommasoadv
10-03-2012, 19:39
attento... ti potrebbe esplodere la mucca.... hahaha
carpe_diem
10-03-2012, 20:29
:)una muca che mastica la chewingum:):):)
in fondo è sempre un ruminante.:lol::lol::lol:
Nella mia vecchia moto ha girato una chiave inglese da 10 per 3 anni, me ne accorgevo quando frenavo ed ero in riserva !!!
...vai in ferramenta e compra questa....
http://www.bichorium.es/1076-795-large/pinza-plantadora-telescopica-70-cm.jpg
Rovescia la moto e sgrullala, vedrai che il gommino salta fuori :-)
...vai tranquillo ;) !!!!
smonta la pompa del carburante, il foro è sufficientemente ampio da infilarci il braccio. Cmq la guarnizione non crea alcun problema
Non succede niente. Se non riesci a "pescarlo" con l'attrezzo suggerito da Animal (che dalle mie parti si chiama "ciapa-tücc" :lol::lol::lol: ), alla peggio, smonta il sebatoio e ribaltalo, ma con molta calma...
Portata moto al meccanico, problema risolto.
Sent from my iPad using Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |