PDA

Visualizza la versione completa : come crearsi / scaricare delle guide turistiche

flat65
10-03-2012, 04:16
volevo segnalare questo sito che danno delle guide gratuite di alcune città : http://www.weagoo.com/it/page/le-mini-guide . Se ne aggiunge una alla settimana, quindi sempre in aggiornamento. Carina la possibilità di crearsi e memorizzare una propria guida con i punti di interesse già presenti (principalmente italia), tutti geolocalizzati, con descrizione e con la possibilità finalmente di stamparli ordinati.

Falko-
10-03-2012, 09:08
Grazie della segnalazione, veramente ottimo. Ho scaricato quella di Roma ed è veramente completa, finalmente si ha una chiara visione di tutti i monumenti. Altrimenti avresti dovuto pagarla cara una guida cartacea. Davvero ottimo.

flat65
10-03-2012, 10:39
hai ragione, di un'altra azienda ho provato a scaricare una guida a pagamento per Andrioid e mi sono ritrovato con una descrizione del Colosseo che recitava testuali parole : "Gli italiani avrebbero consacrato volentieri il Colosseo al calcio, ma fino ad ora hanno ottenuto il permesso di danzarvi solo le ballerine del Bolschoi. Dopo otto anni di restauri la città ha nuovamente inaugurato questa creatura dell'imperatore
Vespasiano con cento giorni di festeggiamenti"

...........!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per 4 € mi hanno detto che il colosseo è praticamente finito da poco e i Romani stanno festeggiando ancora l'inaugurazione. Questo è il problema delle guide a recensione degli utenti.

Almeno loro hanno informazioni oggettive. Ho provato a registrarmi e farmi una guida personalizzata e c'è da meravigliarsi il fatto che sia tutto gratuito.