Visualizza la versione completa : R45 / R65 a Milano
prego cancellare.
Ho provato una R45 ed è un vero cancello. Mi tengo l'Honda 400 che va benissimo.
GRAZIE
cerco R45 o R65 a Milano. Deve essere perfettamente funzionante con nessun lavoro da fare.
Ciao ho un r65 1981 28000 km rosso molto bello... ho montato il doppio disco e frena molto meglio.. Il mio cell. è 3391017101
dove é la moto per provarla? prezzo?
roberto40
10-03-2012, 08:55
R 65 nera,1981.Vernice originale con filetti perfetti ,lavori fatti fasce elastiche nuove,tutte le guarnizioni nuove,teste revisionate,frizione nuova,paraoli (tutti) nuovi e tutte le parti in gomma nuove,freni posteriori e anteriori (monta il doppio disco),pelle sella,gomme nuove,marmitte nuove.Cuscinetto volano leggermente rumoroso ma forse per inattività (la moto è sempre ferma in cantina e il meccanico riteneva non fosse da sostituire).Da fare al limite carburazione e piccole altre cose.Posso dare in omaggio avantreno di scorta (forcelle e ruota) Molto bella.
Però è nel Lazio.
Ciao la moto è ad Ivrea. Circa 100km Non c'è niente da fare è tutta originale...
vorrei precisare che per "Milano" intendo la città e non un raggio di 600 km.
Non perdiamo tempo in due
briscola
10-03-2012, 18:08
C'è QUELLA di ceneremusic bella ex giob
Se ti interessa il magher ha in vendita una bella R65 bianca. Nazionale, tutta revisionata, doppio disco anteriore.
(inutile dire che non ha alcun lavoro da fare...)
prezzo da paura. Mercoledì andrò a vedere una R45
davidefe
11-03-2012, 20:10
prezzo da paura. Mercoledì andrò a vedere una R45
Questa non sembra male, perche' non vai a vederla ?
http://www.moto.it/moto-epoca/bmw/index.html?msg=3723642
HighTorque
12-03-2012, 00:10
Si legge nell'annuncio : "La moto è in ordine, è appena uscita da officina autorizzata Bmw"
Ora... dalle foto, parrebbe che i paraoli forcella siano andati a donnine allegre.
La sella non sembra esaltante, anzi è penosa.
Carrozzeria, dovrebbe mancare qualche scritta sul fianchetto .
Prezzo 2500 euro.....
Però è comoda da andare a vedere, sotto casa a Milano, come la cerchi. Contento te.
Ora... dalle foto, parrebbe che i paraoli forcella siano andati a donnine allegre.Non vedo perdite, solo degli steli forcella molto usurati... comunque la foto è troppo piccola
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |