Visualizza la versione completa : clover crossover o bering alias goretex
Buongiorno a tutti. Dovendo scegliere una di queste giacche verso quale mi devo orientare? Istintivamente mi indirizzerei verso la clover perchè la bering non la conosco ma quello che mi frena è il fatto che quest'ultima è in goretex e l'altra no. Consigli?
Grazie in anticipo
darrenstar
08-03-2012, 12:46
provale
d.
certo, le proverò, ma vorrei capire se esistono grosse differenze qualitative tra l'una e l'altra....
..purtroppo il Goretex è sempre il Goretex... E possiedo Clover....
ma un modello estivo
quindi, se ho ben capito, a parità di spesa e se vestissero bene entrambe => meglio goretex...
MadMaxFea
08-03-2012, 19:14
..purtroppo il Goretex è sempre il Goretex... E possiedo Clover....
ma un modello estivo
dubito che tu possa giudicare la qualità di una membrana clover , su un capo estivo senza membrana sinceramente :lol:
io con la crossover ci ho girato, e ho girato prima con una dainese in goretex, la differenza in termini di impermeabilità e traspirabilità non c'era , tutte e due lavoravano benissimo con l'acqua e senza acqua.
Il vantaggio della crossover rispetto alla dainese che avevo prima ? che d'estate, tolgo la membrana, e mi ritrovo con una giacca ventilata. con la dainese in gorotex a membrana fissa, ci perdevo i chili in sudore ( consigliatissima se dovesse interessarvi perdere peso in maniera veloce, ma occhio che sono liquidi :lol:)
Non conosco la bering in causa, ma da internet la membrana sembra fissa = quando fai caldo, ci muori, e le ventilazioni che ha sono una fregatura, perchè l'aria non ti entra sulla pelle, ma si blocca sulla membrana ( sperimentato di persona con la dainese di cui sopra )
Fidati che di goretex a membrana fissa ne ho provate, d'estate non ci giri, ma anche solo a 25 gradi cominci a sentire "caldo"
ok capito, dovendo usare la giacca sempre (uso la moto anche in inverno ) meglio clover, l'altra dovrebbe essere solo autunnale invernale...pensavo fossero entrambe tre strati. grazie
..se si vuole tutto rimovibile ..compreso la membrana in GTX ..allora consiglio la giacca Defender di Rev'it ...cosìanche in estate stai fresco togliendo tutti gli interni...
ho già una cayenne ... ho questi modelli a disposizione a condizioni interessanti quindi la scelta è limitata
comprato clover crossover wp nero ...... uno spettacolo! ciao e grazie a tutti
live to ride
09-03-2012, 12:40
Tuglio non per sapere i fatti tuoi.. Ma giusto per regolare i miei quanto l'hai pagata?
guarda, non mandarmi a quel paese, ma ho avuto un colpo di c.... fortuna che capita raramente: c'è un negozio qui a padova che sta chiudendo per cambio gestione e fa fuori tutto a prezzi .... imbarazzanti.... l'ho pagata 149 euro, ne aveva due e avendo io delle misure paricolari (192 x 100 kg) fatalità era rimasta quella della mia taglia. Presa subito. Comunque il prezzo sul cartellino era originariamente 504 (un pò altino comunque). Ho comprato anche un paio di stivali sidi on road a 99 euro (c'era il nro avendo il 46) anche se non mi servivano, troppo belli, e due paia di guanti, uno estivo e l'altro invernale - entrambi in pelle - rispettivamente a 14 e 9 euro. Per fortuna c'era troppa gente e avevo fretta altrimenti provvedevo anche a giacca in pelle......capita una volta nella vita.... ciao
live to ride
09-03-2012, 22:38
Tuglio!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::arrow:: arrow::arrow::mad::mad::mad: REGALATISSIMA!!!!! Porcaccia miseria ladra!!!! Ma ne ha ancora? Ha un sito questo? Ancora si trova a non meno di 300 euro!!! Roba da matti! Ne avrei prese due.....Grazie comunque...
ne aveva due mi sembra e una l'ho presa io. stamattina aveva tanta roba ma eravamo come le cavallette, non so cosa possa essere rimasto. Il negozio é moto Service e non so sinceramente se venda online. La svendita dipende dal fatto che ci sarà un cambio di gestione da aprile. A fine mese farò un altro giro, vedo se è rimasto qualcosa che diminuiranno ulteriormente.
ma parlate sempre di memrane per la scelta dei capi e mai del materiale esterno ?? in fondo se uno cade e' quello che conta;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |