PDA

Visualizza la versione completa : Touratech on line

andreawake
08-03-2012, 08:39
Hanno rifatto il sito. Vorrei conoscere di persona chi gliel'ha rifatto per conferirgli la laurea ad minchiam. Non si capisce una mazza, per arrivare ad un pezzo prima dovevi fare 2 passaggi, ora 10......:mad:

Toscano78
08-03-2012, 08:42
Esatto, prima era molto pių veloce da consultare.

mascher
08-03-2012, 08:51
io ho fatto richiesta on line del catalogo e aspetto da almeno un mese, pčerciō mi sa che č pure poco funzionante......:(

LuMo86
08-03-2012, 08:53
io ho fatto richiesta on line del catalogo e aspetto da almeno un mese, pčerciō mi sa che č pure poco funzionante......:(

No, č normale.. Io avevo fatto richiesta a giugno 2009 ed č arrivato a settembre! Devono avere dei giri sbilenchi loro..:mad:

David
08-03-2012, 09:12
Mi unisco anche io al coro del "tremendo nuovo sito" quando ho ordinato l' altro giorno l' allargamento pedana della mia ducati. Prima si andava subito a colpo sicuro perche' c' era il menu a tendina con la divisione per marche, ora bisogna avere culo col search.... :confused:

PHARMABIKE
08-03-2012, 09:25
Pensavo di rssere un imbelle !!!!"

Alessio gs
08-03-2012, 09:25
Il nuovo sito fa schifo confronto a com'era....io non capisco perchč si complichino la vita, vabbe' che ogni tanto qualche novitā la devono apportare...ciao...

piloulisse
08-03-2012, 09:34
e' la stessa cosa ma con filtri a priorita' diversa basta prenderci la mano

Denta
08-03-2012, 09:53
Hanno rifatto il sito. Vorrei conoscere di persona chi gliel'ha rifatto per conferirgli la laurea ad minchiam. Non si capisce una mazza, per arrivare ad un pezzo prima dovevi fare 2 passaggi, ora 10......:mad:

straquoto!!!!

Emocromo
08-03-2012, 09:56
Volevo richiedere il catalogo:..... 11,50 euroni per la spedizione!!!!!!!
Vogliono cercare di perdere clienti????

echo21
08-03-2012, 10:24
Vado contro corrente..io lo trovo migliorato, si apre il menų a tendina e poi si seleziona marca e modello della moto..eventualmente l'ho trovato pių lento, ma spero sia un problema di gioventų.

Piero61
08-03-2012, 10:26

Confermo quanto gia' detto, il catalogo arriva dopo almeno 3 mesi

funcool
08-03-2012, 18:37
Per me hanno complicato le cose...
Poco intuitivo, dispersivo, ed anche lento imho !!!:mad:

E non nascondo che all'inizio mi era venuto un coccolone perche' non mi loggava piu'!!!
E ho dovuto rifare la procedura di registrazione.... Ma questo vabbeh non e' un problema !

Per me non e' molto user friendly !:cwm21:

matteo10
08-03-2012, 18:43
A me non sembra male, l'unica cosa non bisogna fermarsi all'home dello shop.
Se cliccate su "Per la moto" http://shop.touratech.it/per-la-moto.html ci sono esattamente le stesse scelte di sempre semplicemente con una grafica un pō pių moderna. ;)

Supermukkard
08-03-2012, 18:44
Boh, lo shop lo trovo intuitivo e veloce.

cit
09-03-2012, 18:32
Per me hanno complicato le cose...
Poco intuitivo, dispersivo, ed anche lento imho !!!:mad:

E non nascondo che all'inizio mi era venuto un coccolone perche' non mi loggava piu'!!!
E ho dovuto rifare la procedura di registrazione.... Ma questo vabbeh non e' un problema !

Per me non e' molto user friendly !:cwm21:

concordo !!!
inoltre prima c'era uno storico degli ordini pregressi.......
ora non pių ...... devono aver resettato il tutto !

:-o

drmask
09-03-2012, 18:38
A me non sembra male, l'unica cosa non bisogna fermarsi all'home dello shop.
Se cliccate su "Per la moto" http://shop.touratech.it/per-la-moto.html ci sono esattamente le stesse scelte di sempre semplicemente con una grafica un pō pių moderna. ;)

Quoto in toto, molto migliorato.

Se non ci si ferma all'home e si entra nello shop ci si accorge subito dell'impostazione stile "autoscout" ... i menų a sinistra permettono ricerche estremamente puntuali.

Circa il catalogo non posso biasimarli .. era un mattone da un chilo e di sicuro non gli costava poco la spedizione ... sinceramente con lo shop on line era diventato anche un po' superfluo ...

(mode ecologia on)

... meglio risparmiare un po' di carta ;)

PeppoRT
09-03-2012, 18:44
D'accordissimo anche io, tutte le modifiche mi sembrano in peggio

brontolo
09-03-2012, 18:45
Una volta era opinione diffusa che il sito facesse schifo, adesso č pių moderno e fa schifo lo stesso ..... mah!

Teo Gs
09-03-2012, 19:08
....l'hanno modificato....ma in peggio :( !!!!