Visualizza la versione completa : Tuning di base
:arrow:
Ciao a tutti,
stavo cercando di sopprimere un paio di scimmie invernali quando mi e' sorta la presente domanda:
Premettendo che sono pienamente soddisfatto delle prestazioni della mucca così com'e', ha senso installare SOLO una centralina su un gs std. del 2006, magari senza senza spendere una follia e con risultati apprezzabili?
Non sono convinto che senza filtro aria, scarico e messa a punto sia un'idea magnifica.
Avete esperienze in merito?
tks
tommasoadv
07-03-2012, 22:02
lassa sta...
io lascerei tutto come è!!! imho naturalmente!!
se vuoi correre prenditi
la s 1000 rr....
Anche secondo me è difficile che tu abbia risultati soddisfacenti se non levi gli altri colli di bottiglia... senza filtro non aspira, senza scarico non ... scarica... :lol: :lol: :lol:
Battute a parte credo che sarebbero davvero buttati...
getti1974
07-03-2012, 23:30
Se ti prende questo viaggio verso l'ignoto ( come é successo a me ) ti consiglio di procedere x gradi, partendo da Y decat. , poi terminale, quindi filtro e centralina/eprom/centralina aggiuntiva. Poi da lí si sale su tutti i fronti, compreso quello economico, con pistoni ad alta compressione, collettori per corpi maggiorati, ed altro ...
alberto 57
08-03-2012, 14:04
quoto tutto quello che hanno detto !!! io dopo centralina pc5 e mappatura avanzata...poca resa. Dopo aver messo autotune filtro y deca e scarico sssiiii. ma la botta forte la senti quando scatalizzi.
Premettendo che sono pienamente soddisfatto delle prestazioni della mucca così com'e', ha senso installare ...
No.
Benzina, gomme, alberghi e cibo.
superste
10-03-2012, 10:31
Scusate se mi intrometto.. ma se metto un akra completo o anche solo il terminale.. non devo rimappare niente vero? A parte ovviamente il filtro aria che è d'obbligo
alberto 57
28-08-2012, 14:43
Scusate se mi intrometto.. ma se metto un akra completo o anche solo il terminale.. non devo rimappare niente vero? A parte ovviamente il filtro aria che è d'obbligo
è proprio il filtro aria che non devi cambiare...se no certo che devi rimappare!!!
Panzerkampfwagen
26-09-2012, 19:14
puoi mettere un K&N e il BoosterEvo. Spesa minima. Ma non aspettarti stravolgimenti.
lascia perdere...se proprio ti vuoi togliere nà:arrow: metti i collettori decatalizzati e frk ....senza rimappare niente...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |