PDA

Visualizza la versione completa : Stranezza display ADV 2011

brusuillis
07-03-2012, 14:17
Poco fa mentre andavo a pranzo ho notato che in corsa i chilometri sul display lampeggiavano. Mi sono messo sotto, ho spento e riacceso, check superato senza problemi, ma i chilometri lampeggiano. Se giro la chiave per spegnere smettono di lampeggiare e dopo poco il display si spegne. Se rigiro la chiave di riaccende tutto ma riprendono a lampeggiare i chilometri.

Non mi pare di aver letto nulla a riguardo sul manuale.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk

Smart
07-03-2012, 14:58
se non sbaglio lampeggiano quando è da fare il tagliando ma dovrebbe anche apparire la scritta service

brusuillis
07-03-2012, 17:26
Avevo pensato anche io ad una cosa del genere ma in effetti non c'era alcuna scritta SERVICE quindi l'ho escluso.

Ad ogni modo, dopo il pranzo sono risalito in moto e "magicamente" il tutto si è rimesso a posto, ora non lampeggiano più i chilometri.

Meglio... ma mi resta comunque il dubbio su cosa possa aver provocato il lampeggiamento che secondo me segnala qualcosa di preciso.

the
07-03-2012, 17:36
Ti hanno fatto il tagliando mentre pranzavi...fikissimo! :lol:

brusuillis
07-03-2012, 17:57
:lol::lol::lol: fighissima questa :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi... per curiosità ho chiamato il conce, mi dicono che in effetti non è documentato nulla a riguardo e che è la prima volta che gli capita.

Ipotizzano un qualche bug del computerino... terrò d'occhio la cosa e dato che tra poco farò davvero il tagliando dei 10000 testeranno la memoria errori per vedere se c'è qualcosa.

Teo Gs
07-03-2012, 19:02
....strana sta cosa....tienici informati ;) !!!

tonigno
07-03-2012, 19:08
:confused:

Embè ..... di che ti lamenti??

Se il fortunato possessore dell'unica GS col contakilometri ..... "psichedelico" !!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

tommasoadv
07-03-2012, 20:23
:confused:
contakilometri ..... "psichedelico" !!![/B]:lol::lol::lol::lol::lol:
è una moto in tiratura limitatissima.... non
la vendere mai xche vale un botto!!!!
hai in mano un assegno in bianco...

giopapy
07-03-2012, 21:43
Il contachilometri lampeggia esattamente 24 ore prima dell'autodistruzione del mezzo.
Questa funzione è stata introdotta insieme all'uscita del film mission impossible 3.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

brusuillis
07-03-2012, 23:18
Che forti sti krukki!!!

Cercherò di venderla entro domani a pranzo allora...

blacksurfer
08-03-2012, 15:08
ma no ... è che fai troppo pochi chilometri ! ;)
La moto sà di essere un ADV nato per lunghi viaggi e si stupisce tutte le volte del kilometraggio limitato !!! :rolleyes:

per questo lampeggia .................. :lol: