Visualizza la versione completa : Stranezza display ADV 2011
brusuillis
07-03-2012, 14:17
Poco fa mentre andavo a pranzo ho notato che in corsa i chilometri sul display lampeggiavano. Mi sono messo sotto, ho spento e riacceso, check superato senza problemi, ma i chilometri lampeggiano. Se giro la chiave per spegnere smettono di lampeggiare e dopo poco il display si spegne. Se rigiro la chiave di riaccende tutto ma riprendono a lampeggiare i chilometri.
Non mi pare di aver letto nulla a riguardo sul manuale.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
se non sbaglio lampeggiano quando è da fare il tagliando ma dovrebbe anche apparire la scritta service
brusuillis
07-03-2012, 17:26
Avevo pensato anche io ad una cosa del genere ma in effetti non c'era alcuna scritta SERVICE quindi l'ho escluso.
Ad ogni modo, dopo il pranzo sono risalito in moto e "magicamente" il tutto si è rimesso a posto, ora non lampeggiano più i chilometri.
Meglio... ma mi resta comunque il dubbio su cosa possa aver provocato il lampeggiamento che secondo me segnala qualcosa di preciso.
Ti hanno fatto il tagliando mentre pranzavi...fikissimo! :lol:
brusuillis
07-03-2012, 17:57
:lol::lol::lol: fighissima questa :lol::lol::lol:
A parte gli scherzi... per curiosità ho chiamato il conce, mi dicono che in effetti non è documentato nulla a riguardo e che è la prima volta che gli capita.
Ipotizzano un qualche bug del computerino... terrò d'occhio la cosa e dato che tra poco farò davvero il tagliando dei 10000 testeranno la memoria errori per vedere se c'è qualcosa.
....strana sta cosa....tienici informati ;) !!!
:confused:
Embè ..... di che ti lamenti??
Se il fortunato possessore dell'unica GS col contakilometri ..... "psichedelico" !!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
tommasoadv
07-03-2012, 20:23
:confused:
contakilometri ..... "psichedelico" !!![/B]:lol::lol::lol::lol::lol:
è una moto in tiratura limitatissima.... non
la vendere mai xche vale un botto!!!!
hai in mano un assegno in bianco...
Il contachilometri lampeggia esattamente 24 ore prima dell'autodistruzione del mezzo.
Questa funzione è stata introdotta insieme all'uscita del film mission impossible 3.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
brusuillis
07-03-2012, 23:18
Che forti sti krukki!!!
Cercherò di venderla entro domani a pranzo allora...
blacksurfer
08-03-2012, 15:08
ma no ... è che fai troppo pochi chilometri ! ;)
La moto sà di essere un ADV nato per lunghi viaggi e si stupisce tutte le volte del kilometraggio limitato !!! :rolleyes:
per questo lampeggia .................. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |