Entra

Visualizza la versione completa : Rotte con mapsource fuori europa

bmw4ever
07-03-2012, 10:22
Qualcuno può spiegarmi come faccio a creare una rotta in un area al di fuori della cartografia dettagliata dell' europa?O meglio la rotta me la crea,ma non mi permette di evidenziare la porzione di cartografia dove è la rotta perchè è al di fuori dell'europa e cioè è sulla base mappa mondiale.Percui non potendola evidenziare non posso caricarla poi sul vavigatore.stò dicendo fesserie?:mad:Grazie.

vadocomeundiavolo
07-03-2012, 10:23
Devi comprare la cartografia che ti manca e installarla sul pc e sul gps.
Per una vista generale ti consiglio la word map.

bmw4ever
07-03-2012, 10:34
La base mondiale ce l'ho installata infatti è poco dettagliata e ci sono solo le pricipali vie di comunicazione,però non si evidenziano a singole porzioni.Ci sono alternative?

vadocomeundiavolo
07-03-2012, 10:39
Non si evidenziano a singole porzioni, che vuoi dire?

bmw4ever
07-03-2012, 11:55
Sono ancora in fase di smanettamento.Quando ho creato una rotta non devo selezionare la/e area/e dove si trova la rotta stessa per poi trasferire il tutto al navigatore?

vadocomeundiavolo
07-03-2012, 12:05
Se ne gps non hai le mappe dove passa la rotta sul pc, certo che devi trasferire tutto.

bmw4ever
07-03-2012, 12:53
Nel gps ho le mappe.Percui devo solo trasferire la rotta?Potrei perciò mettere la/e rotta/e in una SD selezionando le aree geografiche che interessano la rotta.Fermo restando il problema che fuori dall' europa non sono selezionabili.

Paro
08-03-2012, 11:59
Quello che tu crei è una serie di Waypoint, che in Mapsource compaiono nella tab a sinistra.
Una volta inseriti li "unisci" in un percorso e li invii al navigatore.
Se nel navigatore esiste la mappa per quel luogo li unirà seguendo le strade segnate, altrimenti dovrai usare l'opzione offroad o simile per navigare verso il punto senza che tracci lui la rotta lungo la strada (che non ha memorizzato)