Visualizza la versione completa : giro della sardegna prime due settimane di luglio
sasisattva
06-03-2012, 14:55
ho intenzione di girare in senso antiorario la sardegna da Olbia a Olbia
suggerimenti? mangiare dormire cosa vedere...:)
grazie a tutti per ogni aiuto
Puoi trovare millemila tread sulla Sardegna usando la funzione cerca. Io ti consiglio una tappa di due notti , se puoi , a Piscinas. Cena al ristorante dell'Hotel e goditi il tramonto , poi mi dirai. Ciao
matute81
07-03-2012, 16:44
Per me i must sono:
- zona Carloforte
- Villasimius
- golfo di Orosei, tutto, da fare un giro in gommone assolutamente per vedere tutte le varie spiaggette, spiaggettine e grotte.
- un giro all'interno, dalle parti di Oliena e Orgosolo (occhio alla moto se vai a Orgosolo! :) )
- un giro sulle montagne (Fonni, Desulo, ecc.)
PeterPaper
07-03-2012, 17:41
Conoscere il tipo di moto che possiedi, il tipo di percorsi che ti interessano (ON e/o OFF) e le tue tappe kilometriche giornaliere, sarebbe un buon inizio. Poi.... come ti suggeriscono sopra, di tread sulla Sardegna se ne trovano una infinitą, utilizzando l'opzione "cerca" troverai un sacco di informazioni.... poi se vuoi entrare nello specifico basta fare domande mirate e siamo qui a disposizione :)
Buona lettura:
[http://www.quellidellelica.com/vbforum/search.php?searchid=7002985
io comunque suggerisco Olbia/Arzachena/Palau/S.Teresa/Castelsardo/Stintino/Alghero/Bosa/Cuglieri/S.Lussurgiu/Sinis/Oristano/Arborea/Torre dei Corsari/Piscinas/Arbus/Buggerru/Cala domestica/Teulada/Chia/Cagliari/Villasimius/Muravera/Ballao/Perdasdefogu/Jerzu/Gairo/Lanusei/TortolƬ/Baunei/Dorgali/Cala Gonone/Oliena/Orgosolo/Fonni/Ovodda/Tiana/Ortueri/Gilarza/Posada
/S.Teodoro/Tavolara/Tempio/Olbia
ciao peter ma quante ne sai?. tutto ok ? un saluto a tč ed elvy a presto
PeterPaper
08-03-2012, 08:09
ciao peter ma quante ne sai?. tutto ok ? un saluto a tč ed elvy a presto
Ciao carissimi!!
Ocio che a breve faremo il giro degli "otto Laghen" per cui sei/siete precettato/i !!
:salute:
ottima traccia Peter...mi mancano soli tratti del giro che indichi tu...ma io sono agevolato: ho la zavorrina sarda! :eek:
PeterPaper
08-03-2012, 20:05
Bien son contento.... come ho scritto sopra, se servisse qualche informazione aggiuntiva non hai che da chiedere.
Stikkiubbonnie
09-03-2012, 00:56
un piccolo reportage della zona di Orosei e Barbagia
http://alpinewhite1200.wordpress.com/2011/08/28/sardegna-2011/
...verrņ a ripassare un po di strade tra il 25 aprile e 1°maggio! :-p
...ovviamente spero di scoprirne anche delle nuove! :D
PeterPaper
09-03-2012, 14:50
ci abito da una vita.... e ogni tanto trovo strade nuove anche io :)
occhio alla moto se vai a Orgosolo!
Ma una curiositą: ci sono stato alcune volte lą in moto negli scorsi anni (prima che le compagnie di navigazione facessero cartello), e non ho mai avuto problemi e nemmeno sentore. L'ho lasciata pił volte parcheggiata e girato il paese a piedi.
Che dovrebbe succedere lą alle moto??
Ciao carissimi!!
Ocio che a breve faremo il giro degli "otto Laghen" per cui sei/siete precettato/i !!
:salute:
dovremmo esserci salvo imprevvisti dal 23 aprile al 2 maggio siamo in tempo utile? :D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |