Visualizza la versione completa : Mar Baltico in agosto
Abbiamo intenzione di spingerci verso il mar Baltico ad Agosto con destinazione finale isola di Rugen.
Faremo tappa a Lubecca, Amburgo e Munster per visitare le città.
Vorrei dei suggerimenti su come spezzare utilmente la tratta Milano - Munster (oltre 1000km) in tre tratte con due permotti, possibilmente in città / cittadine valide da visitare.
grazie
Norimberga o Wurzburg, possono valere una sosta. Poi tira dritto.
a Norimberga ci sono stato varie volte. Pensavo Ulm, ma dopo ?
visto che parti da milano io farei su da zurigo strasburgo o colmar, quindi francoforte colonia e una tappa sicuramente ad aquisgrana (Aachen) sede imperiale di carlomagno da vedere la cappella palatina e cattedrale quindi brema etc
può essere un'idea anche se il Reno francese e tedesco li ho percorsi ampiamente. Provo a buttar giù un percorso che passi per Colonia. Era solo per cercare strade diverse!
vadocomeundiavolo
05-03-2012, 21:28
Bellissima rugen,pensa di dormirci almeno due notti.
Non perderti la vista dal faro a nord dell'isola.
Non ci arrivare nel we che trovi il ponte completamente fermo a causa dei vacanzieri che vengono da berlino.
Immagino, però se non lo dici difficile immaginarlo allora puoi idearne uno a est passando da dresda e lipsia
Sob! già fatto...con Berlino ed un pezzettino di baltico polacco e isola di Usedom.
Questa volta non mi fregano e prenoto dall'Italia: pensavo due o tre giorni con base Bergen auf Rugen che mi sembra il posto più grosso.
da Francoforte - Colonia allunga di duecento chilometri, Aachen è troppo ad ovest.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |