Visualizza la versione completa : borse francia
buonasera a tutti
sto organizzando un viaggetto in corsica di una settimana allora il problema sono le borse io ho la 650gs e le borse sono givi ..non vomitate per piacere... la larghezza e' 110 quindi in Italia sono in multa , ma in francia?grazie per le risposte
io in francia ho girato parecchio ma non in corsica nè ho esperienze dirette circa la questione che poni Dubito cmq che una pattuglia giri col metro per queste verifiche
spero che qlcuno ti dia la risposta che cerchi
non penso ti controllino i cm in eccesso
giessehpn
05-03-2012, 18:47
Non credo proprio che controllino; piuttosto farei attenzione ai radar, sempre più numerosi anche in Francia.
so che a milano viaggiano col metro chissa cosa dice il codice francese
Non cè nessuna normativa per le borse in Francia, vai tranquillo.
Piuttosto di radar ricordo su un lungo rettilineo di aver notato lontano lontano una macchia nera a dx della carreggiata poi scorgo un furgone scuro poi lo vedo di un colore strano poi vedo che è della police quindi vedo l'omino che punta appoggiato sul cofano praticamente nascosto Aguzzare la vista si vous plait
questa e la dimensione massima
4° 2 mètres pour les motocyclettes, les tricycles et quadricycles à moteur et les cyclomoteurs à trois roues ;
quindi avro' solo 110 km di paura....
grazie si puo chiudere
qui c'è qualcosa
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=278461&highlight=limiti+borse
considerazione presonale..ma spaccano i marroni solo in italia!!!
Non ho letto il 3d che ho postato ho fatto una breve ricerca
Io monto le touratch e probabilmente son fuori misura Spero proprio che non sia un fatto frequente quello dei controlli ma è una mia considerazione quello che dicevo rispetto all'uso di un metro Cmq adesso gli do una letta non si finisce mai di imparare
Claudio Piccolo
05-03-2012, 19:27
se non ci metti gli sci per traverso non ti multeranno mai.
Corsaro73
05-03-2012, 20:14
vai in auto
in auto con le borse givi montate a lato?
Claudio Piccolo
05-03-2012, 20:20
sai che figurone!
Ivan il Terribile
06-03-2012, 19:57
Le borse sporgono oltre il manubrio?
l'uomo molto nero
07-03-2012, 10:10
faccio una domanda forse stupida: ma se in Italia non puoi usarle, la moto in Corsica come ci arriva? la paracaduti?
La imbarca su una chiatta e poi Ticino-Po-Adriatico-Tirreno-Corsica :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |