Visualizza la versione completa : Quali borse morbide sopra ALU ?
healer_na
05-03-2012, 10:08
Buongiorno a tutti ,
in previsione di un viaggio di 20 gg in Spagna sto valutando l'acquisto di una coppia di borse impermeabili da agganciare sulle ALU. Sono orientato alle Ortlieb da 20-25 lt ma cercavo una soluzione di 2 borse unibili con eventuale tracolla.
Avete qualche idea a riguardo ?
Grazie a tutti
cillenio
05-03-2012, 11:03
io credo che con le ortileb vai sul sicuro, quantomeno per la tenuta all'acqua, non mi fiderei d'altro, magari opti per la comodità di unirle, ma non hai la medesima garanzia che quello che ci infili dentro rimanga asciutto in ogni situazione....
Anche se non unibili ci sono le Ortlieb Rack Pack (in taglia S da 25 litri o taglia M da 31 litri) che possono fare al caso tuo: impermeabili, robuste e con tracolla.
Io per le emergenze uso una S sopra una laterale dell'ADV.
Se vuoi ho in vendita quelle Touratech nel mercatino
siridergs
06-03-2012, 19:43
www.bmwgsemotion.com
tommasoadv
06-03-2012, 20:30
io ho preso il trittico interno ed esterno gsemotion oltre alla valigetta laterale in alluminio...
che dire.... ottimi prodotti ad un prezzo molto basso... in piu lorenzo,il venditore, è uma persona eccezionale.... poi fai te!!!!!!
Comunque bmwgsemotiom e touratech sono impermeabili, non sono stagne, una piccola ma essenziale differenza che, in base all'uso, può significare una diversa soddisfazione.
... borse impermeabili da agganciare sulle ALU ...
Dimenticavo: se l'ADV è 1200, valuta anche le originali BMW.
Sono date per stagne (mai testate esternamente ma a guardare la chiusura forse meno stagne delle Ortlieb) e nel prezzo - abbastanza simile alle Ortlieb - sono comprese le cinghie specifiche per l'aggancio alle valigie.
PS: salutami Ratman, è da un po' che non lo sento.
Dimenticavo: se l'ADV è 1200, valuta anche le originali BMW.
Sono date per stagne (mai testate esternamente ma a guardare la chiusura forse meno stagne delle Ortlieb) e nel prezzo - abbastanza simile alle Ortlieb - sono comprese le cinghie specifiche per l'aggancio alle valigie.
PS: salutami Ratman, è da un po' che non lo sento.
quoto Geko; io le avevo comprate come interne..........poi sostituite da altre + pratiche, ma sono tornate utili quest'anno come esterne e sono praticissimi gli attacchi con velcro regolabili! Mi pare di averne viste sul mercatino! pensaci
healer_na
07-03-2012, 01:04
grazie a tutti per i preziosi consigli :-)
prova pure da decathlon nel reparto canottaggio o sub: ce ne sono di diverse misure a prezzi ottimi.
Guarda un po' qui
http://www.decathlon.it/borse-bidoni-stagni-kayak-canoa.html
healer_na
07-03-2012, 15:14
Molto interessante la proposta di Andino, non pensavo che in Decathlon avessero oggetti simili
sbircia www.nauticexpo.it, ne trovi di tutti i tipi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |