PDA

Visualizza la versione completa : c'è un modo...

lapazza
04-03-2012, 21:54
per rimettere in piedi la moto da soli?

... oggi, praticamente da ferma, ho sdraiato la moto...:(

a parte la figuraccia :-o, ho dovuto farmi aiutare per rialzarla...

ora mi chiedo... visto che la mia scarver non è pesantissima :confused:, capitasse di nuovo, c'è una tecnica per provare a rimetterla in piedi da sola?

valtexas
04-03-2012, 21:57
http://www.youtube.com/watch?v=aVPXRi8wAbc

Isabella
04-03-2012, 22:01
uno (http://www.youtube.com/watch?v=3tZ9qyqHmfg)........

valtexas
04-03-2012, 22:02
Anche, aprire il laterale e sollevarla dalla parte opposta.
Meglio non sdraiarla. :lol::lol:;)

Roberbero
04-03-2012, 22:02
Molti si comprano un Boxer, cosi più di tanto non si sdraia.

Che io sappia no, ci vuole forza e basta, ci sono però delle tecniche per non rovinarsi la schiena con lo sforzo, come lavorare con le ginocchia invece della schiena.

Riguardo alla figuraccia non ti preoccupare, puo capitare e poi si trova sempre qualcuno disposto ad aiutare, specialmente ad una ragazza.

giulianino
04-03-2012, 22:03
hahahahahahahhah.....bhuahahhahahahaahaha......sei caduta da ferma ........o ridiolaaaaaaa......hahahahahahahahahahah :lol::lol::lol:

Ma come si fa a cadere da fermi ? ....hahhahahahaha

E' successo pure a me con il monster :(

E non ho nemmeno provato a tirarlo su...sono entrato in sede urlando come un pazzo finchè non sono usciti tutti e me l'hanno rialzata :( :( :(

La leggenda narra che siccome ero davanti alla finestra aperta, da dentro abbiano sentito urlare ..." hai visto come è facile ? " mentre cercavo di appoggiarla a terra il più delicatamente possibile :( :( :( :( :( :(

lapazza
04-03-2012, 22:07
Anche, aprire il laterale e sollevarla dalla parte opposta.
Meglio non sdraiarla. :lol::lol:;)

l'ho sdraiata sul fianco sin..:(

Roberbero
04-03-2012, 22:09
Il sistema postato da Isabella, con la ragazza che solleva un harley, mi sembra il più idoneo.