Visualizza la versione completa : gas rapido su r 1200 r
kingfrenk
04-03-2012, 18:11
Qualcuno ha già provato a montarlo, da dei problemi, c' è in commercio?
sono gradite tutte le informazioni... Frank
giorgio967
04-03-2012, 19:06
Ciao Kingfrenk ma che ci fai di un gas rapido sul r1200r........son passati i tempi dei 50 cc. elaborati
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=259764
kingfrenk
04-03-2012, 23:43
ringrazio SKA, sei gentilissimo ed utile,
x giorgio, non è obbligatorio condividere un interesse x un particolare, comunque io ne sento la necessità...
Ognuno sulla propria moto è lecito che apporti tutte le modifiche che vuole ma mi sento di sconsigliarti di mettere il gas rapido su una moto del genere. A mio avviso tale modica è lecita se uno usa la moto in pista, ma anche li sono poco d accordo. Poi bisogna vedere anche quanto "rapido" è il comando rispetto all originale ovvero quanto cambia il profilo della camma.
rostaffroby
22-03-2012, 13:08
io sulla mia adv ho montato quello in alluminio comprato qui da un ragazzo che aveva una convenzione, fatto veramente bene. sostituisce la puleggia in plastica originale.
lo trovo utile diminuisce di molto la corsa del gas, non ti stanca il polso e la moto risulta essere piu pronta. a me me piass. consigliatissimo, poi dipende sempre dai gusti.
rostaffroby
22-03-2012, 13:14
Ciao Kingfrenk ma che ci fai di un gas rapido sul r1200r........son passati i tempi dei 50 cc. elaborati
appunto oggi si viaggia molto di piu ed a lungo...viaggiare e stancarsi di meno penso nn sia una brutta cosa.
anzi..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |