Visualizza la versione completa : Sto per uscire... provo novitÃ* MY2012
Ieri primo giretto da 485 km giusto per riprendere l'allenamento.
Oggi invece ne approfitto delle donne che sono a dormire per andare a provare il GS MY2012.
Il bialbero non l'ho ancora provato... spero che non sia troppo diverso dal mio MY09 perchè non è il momento adatto per tenere a bada nuove scimmie!
:arrow::arrow::arrow:
io ieri son andato a vedere la crossturer.... che spettacolo!
Ieri ho provato (bene) la Stelvio NTX 2012: LA MOTO!
Cazzarola... ho provato il GS 1200 Rally poichè non avevo ancora guidato il nuovo motore boxer bialbero. Esteticamente non mi piace per niente ma l'obiettivo non era la valutazione estetica della moto ma provarrne il motore.
Sicuramente la sensazione di maggior prontezza è stata amplificata dal peso sensibilmente inferiore del GS STD rispetto all'ADV, però devo ammettere che ai bassi il nuovo motore è decisamente più pronto e scattante. Cazzarola quanto andava! :D
Ora devo fare i conti con una scimmia di dimensioni enormi.... :arrow::arrow::arrow:
Mannaggia a me che sono andato alla prova.
Andrewjtd
04-03-2012, 18:49
romargi......accontenta la:arrow:..tanto e' lei che comanda alla fine:lol:
....grave errore quello di provare il Gs....adesso ti sei tirato addosso una :arrow: che non ti darà tregua ;) !!!
sillavina
04-03-2012, 19:10
... ai bassi il nuovo motore è decisamente più pronto e scattante.... quanto andava!
........le stesse identiche parole che ha pronunciato il "mio" driver quando è sceso dalla moto dopo averla provata per la prima volta!
Mannaggia a me che sono andato alla prova.
......credo che abbia pensato anche questo quando è sceso...io invece ho pensato:"capito, la comprerà presto"....e così è stato!!!!
brontolo
04-03-2012, 19:36
(..) però devo ammettere che ai bassi il nuovo motore è decisamente più pronto e scattante. Cazzarola quanto andava! (..)
E' molto molto molto assomigliante al kappone!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |