PDA

Visualizza la versione completa : Perchè queste domande non le fanno a LUI?

romargi
03-03-2012, 22:20
Come mai i nostri giornalisti non pongono le stesse domane a LUI, visto che la situazione attuale è molto simile?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JDJeHPi1hGo

Sicuramente Rossi ne uscirebbe meglio, visto che nella comunicazione è indubbiamente più bravo di Biaggi... Però il romano è più genuino, mi sembra più vero e più umano.

Meda l'ha pure ammesso: "ti sto provocando..."! Ma quanto sono stronzi con Biaggi, anche lui pilota italiano? Riascoltando questo filmato mi sto rendendo conto di quanto questi giornalisti siano faziosi e di parte.

Cosa ne pensate?
Pazzesco come i giornalisti cerchino sempre di alimentare polemiche. :mad::mad:

Papà Pig
04-03-2012, 08:56
quotonissimo.

IlMaglio
04-03-2012, 09:03
Meda ... Meda ... non voglio ripetere ancora cosa ne penso.

Paolo Grandi
04-03-2012, 09:09
Beh! Rossi ha ampiamente dimostrato che con una moto vincente vince. Ed è anche più simpatico di Biaggi (che proprio ce l'ha di natura di stare sui maroni...). Che con la stessa moto di Rossi, l'anno successivo...

Ovvio che le domande giuste uno se le deve anche conquistare ;)

ciquez
04-03-2012, 09:12
:confused:si certo...come le lauree....:confused:

Oppure che dopo aver aver finito di pensare, progettare, calcolare, disegnare, saldare, montare, collaudare, modificare (ma se le fasi precedenti le ha fatte senza essere disturbato da Biaggi le modifiche non servono), guidare la moto* ha perso 5 minuti per scriversi anche le domande da solo!

*honda e yamaha naturalmente, la Ducati l'hanno fatta altri.

BraveAle
04-03-2012, 11:49
http://sport.virgilio.it/motori/motociclismo/reggiani-lascia-mediaset.html

PennyWise
04-03-2012, 12:43
Sì, peró l'ipotesi che sia lui ad andare + piano non la prende neanche in considerazione, anzi si incazza se ne parlano.
Grande Max!

Ducati 1961
04-03-2012, 13:30
Sì, peró l'ipotesi che sia lui ad andare + piano non la prende neanche in considerazione, anzi si incazza se ne parlano.
Grande Max!

Il pilota non lo ammette mai ... Mi sembra sia la linea anche di Rossi ...
Comunque vedo che Rossi Channel funzionava già molto bene anche allora ...:lol::lol:

romargi
04-03-2012, 13:31
Io Biaggi l'ho rivalutato tantissimo! :D

Ammetto che come carattere non fosse il massimo... come pilota però l'ho sempre apprezzato per la sua guida pulita.

In questa intervista, ascoltata a posteriori, si evince chiaramente come tutti i giornalisti presenti cercassero di provocarlo in tutti i modi. E' stato un vero signore a non mandarli a cagare o, peggio ancora, a non reagire fisicamente verso Beltramo.

zangi
04-03-2012, 13:42
Perche`rossi ha un pool di avvocati che gli fanno il culo quadro se si azzardano..

ivanuccio
04-03-2012, 18:43
Bè con Chili giornalista di La7 ci andarono vicini agli schiaffoni ahahahah http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=chili%20biaggi&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CCsQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DHCy Eu4mq-uI&ei=zalTT4PaE8vRsgbB5cDtCw&usg=AFQjCNFptQmsX1U1T6enfN4tOTwPaAZuwg

Ducati 1961
04-03-2012, 18:51
Io Biaggi l'ho rivalutato tantissimo! :D

Ammetto che come carattere non fosse il massimo... come pilota però l'ho sempre apprezzato per la sua guida pulita.

In questa intervista, ascoltata a posteriori, si evince chiaramente come tutti i giornalisti presenti cercassero di provocarlo in tutti i modi. E' stato un vero signore a non mandarli a cagare o, peggio ancora, a non reagire fisicamente verso Beltramo.

Biaggi non mi e' mai stato simpatico , ma sicuramente sembra molto più spontaneo nelle interviste rispetto a VR .

zangi
04-03-2012, 19:15
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=tJXKTrGcgTI

:D:D......non c'è che dire....sportivo...
chissà se un altro pilota avesse detto le stesse cose.....cosa sarebbe successo

Ducati 1961
04-03-2012, 19:40
Beh in quella occasione la manovra di Biaggi fu abbastanza STRONZA ...

zangi
04-03-2012, 19:50
sono d'accordo,come stronza fù la ginocchiata sulla carena nel tentativo di sbattere fuori rossi,ma non toglie che certe esternazioni a rossi erano consentite,ad altri no.

Il Maiale
04-03-2012, 19:51
Ahahahhaha Meda......mi ero perso questa perla di giornalismo

Youzanuvole
04-03-2012, 21:58
Perché a Rossi

Yamaha cambia gommista

Ducati cambia moto

Pur di accontentarlo? Le case motociclistiche non sono giornalisti.

Non sono un talebano pro Rossi, pero' e' un fatto che a Biaggi non credo sia mai capitato

PMiz
04-03-2012, 22:08
... beh ... in effetti ... fossi stato io al posto di Rossi ... manco l'olio mi avrebbero cambiato ... :lol:

romargi
04-03-2012, 22:10
Perché a Rossi

Yamaha cambia gommista

Ducati cambia moto

Pur di accontentarlo?

Perchè con la cifra che l'hanno pagato sarebbero dei fessi a fare il contrario.
Ducati ad esempio spenderà milioni per dimostrare al mondo che costruisce moto di merda. Con Stoner non sarebbe successo.

Il buon Rossi, nonostante sia profumatamente pagato, non perde occasione per gridare al mondo che il telaio fa schifo, che l'anteriore non è comunicativo e che quella moto non l'ha progettata lui o perlomeno non è stata costruita seguendo le sue indicazioni.
Un comportamento veramente professionale.
Meno male che quest'anno guiderà una moto conforme a quanto richiesto ed i risultati si vedono... :lol:

Paolo1973
04-03-2012, 23:03
Se la moto fa schifo sarebbe un pirla dire che non lo è.
Lo diceve pure Casey, ma era inascoltato in primis da Ducati, ma soprattutto dai media che non lo cagavano ...
invece guarda caso con Rossi risulta essere tutto più amplificato, chissà perchè.
Quest'anno la moto è stata tutta rifatta e se vi saranno risultati si vedranno, a casa mia il campionato deve ancora cominciare.
Sbaglio o questo thread era contro i giornalisti talebani? Ogni occasione è buona per sparare addosso a Rossi, proprio non capisco...
Allora mi sorge una domanda, sono peggio quei giornalisti oppure i soliti due o tre del forum che non perdono occasione per denigrare il campione italiano? Io non vedo differenza.

IlMaglio
05-03-2012, 06:45
Qualche voce coerentemente dissenziente, di fronte ai reduci delle (ex) masse adoranti dell'Eroe di Tavullia, sempre alimentate dal verbo di Meda&C.

drummerbox
05-03-2012, 07:41
Meda non l'ho mai sopportato così come non sopporto il tifo sfegatato e delirante.

PMiz
05-03-2012, 08:02
Secondo me quello che non si dovrebbe sopportare e' il tifo "contro" ... veramente da imbecilli ... (e scusate se ho scritto "tifo" ... )

Il Maiale
05-03-2012, 08:15
Il pilota forte, sulla moto più forte vince
Il pilota forte, sulla moto seconda, arriva secondo.

Questa é la realtà, poi i casi ci sono e ci saranno, ma sono casi!

Ancora credete alle favole del pilota che da 2 secondi al giro?

Negli anni 60/70 si, correvano 4 piloti in mezzo a, due lattai, un meccanico, un falegname, ecc ecc con la passione delle corse!

Oggi i top, e sono 6/7 hanno nel polso si e no 2 decimi.

Che poi uno sia più bravo nella preparazione della moto, questo si, oggi é la cosa piú importante

Valentino se nn ha la moto migliore nn vince tranquilli!

I piloti, e non, hanno bisogno dei giornali, dei media e del pubblico.
Lo stipendio te lo fai cosí! Quindi, l arte più grossa che ha vale, é quella di far si che si parli di lui sempre e ovunque. Era cosí, grande fortissimo giA a 16 anni, quando comunque si prendeva dei secondi da perfetti sconosciuti, peró si parlava di lui. Lo sport é cosí, lo stipendio lo facciamo noi.

I giornali, vendono se parlano di ció che vuole il pubblico, é il cane che si morde la coda....per fortuna :)

Garzy
05-03-2012, 12:11
Moto, elettronica, team ecc. ma i ruoli di professionisti sono ben definiti: il pilota e i giornalisti. E' evidente che vigono delle regole e ognuno deve imparare a gestirsi di conseguenza. Ossia il giornalista la "provocazione" o l'affondare il "dito nella piaga" nei limiti del buon senso, il pilota a mantenere il controllo nell'intervista in corso qualora i limiti possano essere superati. Entrambi gli "attori" sono pagati anche per questo. Chi non detiene queste qualità, non è un professionista.

Roberbero
05-03-2012, 12:14
Valentino se nn ha la moto migliore nn vince tranquilli!

Il fatto è che ci hanno fatto credere che tutto quello che Valentino toccava diventava oro.
Era lui che con poche sapienti regolazioni trasformava, nella notte del sabato, un rottame in una scheggia.
Era lui che sapeva collaudare di fino, come nessuno sapeva fare.

Unknown
05-03-2012, 14:37
Nella metà degli anni 2000 prendere in giro e denigrare Max era d'obbligo.
Addirittura il duo ungaro-luchinelli su eurosport lo chiamavano banana gialla e gli facevano le canzoncine spiritose supportati dai rossisti che spedivano le mail in diretta.E loro le leggevano!!!!

Quelle poche volte(bisogna ammetterlo)che Max vinceva erano funerali.I dopocorsa duravano 5 minuti.

Ha fatto bene nel 2006 a mandarli aff.....e nel 2007 andare in SBK

La responsabilità è dei giornalisti servi degli sponsor ovviamente.
Il prodotto da vendere era Rossi e gli alri dovevano essere oscurati.

Biaggi sarà pure antipatico ma è puro,se è stronzo lo è sempre stato,in buona fede.Ormai da 20 anni.

Youzanuvole
05-03-2012, 14:49
C'è una nota marca di collanti chimici per edilizia sul casco di rossi. Hai mai visto pubblicità inerenti?

C'è la pubblicità di un gruppo assicurativo sulla carena. Hai mai visto pubblicità inerenti?

Vestito di blu sponsorizzava sigarette. Hai mai visto pubblicità inerenti?

Per chiedere. Magari mi sbaglio.

"i giornalisti hanno un solo padrone: il lettore" (CIT.)

E comunque, telemotogratis non credo l'abbiano ancora inventata. E non solo quella.

Unknown
05-03-2012, 14:54
"i giornalisti hanno un solo padrone: il lettore" (CIT.)

.

Il citatore/citante lavora sicuramente a Zelig:lol:

Youzanuvole
05-03-2012, 14:55
Non potrebbe gia' da un pezzo.

gldicle
05-03-2012, 15:06
Ha fatto bene nel 2006 a mandarli aff.....e nel 2007 andare in SBK

Non è andata proprio così ma se lo vuoi credere ...

Biaggi sarà pure antipatico ma è puro,se è stronzo lo è sempre stato,in buona fede.Ormai da 20 anni.

Io non vedo nulla di male a non tifare per uno stronzo quando c'è un altro sempre italiano, che vince di più ed è pure simpatico.

Più sopra qualcuno più autorevole di me in questo contesto ha ben spiegato come i piloti si costruiscono il nome e di conseguenza lo stipendio.
Ah, sono di Roma anch'io.

PMiz
05-03-2012, 15:06
Biaggi e' un ottimo pilota, ma e' simpatico come un gatto attaccato ai maroni ...

Unknown
05-03-2012, 16:47
che vince di più ed è pure simpatico.

.

Non è proprio così ma se lo vuoi credere....

Io gli italiani li tifo tutti,mi permetto ogni tanto di fare battute su Rossi per il semplice motivo che lui indirettamentele ne ha fatte su di me che tifavo Biaggi.
Ed anche perchè gli è permesso di fare e dire quello che vuole con tanto di tappeto rosso.Ma finisce li.Non tirerei mai le bottiglie a Biaggi,Gibernau o Stoner alla casanova savelli,o esultare quando cadono.
Ma ripeto,chi paga(sponsor)decide.
Aivoglia a credere ai giornalisti-cronisti corretti...:lol:

gldicle
05-03-2012, 17:45
Io credo che anche Biaggi, come qualsiasi altro pilota, se avesse dalla sua 9 titoli mondiali e gli sponsor che se lo litigano, potrebbe dire ciò che vuole.
Però credo anche che un pilota praticamente muto come Pedrosa o particolarmente "s...controso" come Biaggi gli sponsor non se lo litigherebbero neanche con 9 titoli mondiali.

Paolo1973
05-03-2012, 17:54
Mah...quante contorsioni mentali:(

Rossi il rispetto e la stima se li è costruiti sul campo.
Ovvio che la massa mediatica segua il vincente del momento e lui lo è stato per una decina d'anni.
Che poi si possa argomentre dei modi discutibili con cui i vari giornalisti marchettari abbiamo fatto il loro lavoro, sono d'accordo, ma farne una colpa a Rossi proprio non lo capisco.

A leggere gli interventi di alcuni, sembra che si voglia far passare che Rossi abbia vinto tanto perchè supportato da due o tre giornalisti televisivi italiani leccaculo... beh scusate, ma se devo proprio dirla tutta, questo sminuire Rossi, sminuisce di molto l'intelligenza di chi scrive questi ritornelli.

Poi certo, posso capire che possa stare sulle palle ai più che ammiravano Biaggi, che tra l'altro ho sempre stimato come pilota.

Ducati 1961
05-03-2012, 17:55
Ah ah ah infatti UN pilota sta diventando più bravo con il microfono che in pista ...
Presto lo vedremo a condurre San Remo ?

Ducati 1961
05-03-2012, 17:56
E' meglio vivere di ricordi o di rimpianti ?

Paolo1973
05-03-2012, 18:18
Già, in effetti non ho capito di quale dei due stia vivendo l'autore del thread in oggetto.

Ripeto, contorsioni mentali.

Ducati 1961
05-03-2012, 18:37
La domanda era : Ma perché certe domande non le fanno anche a LUI ? Penso che LUI ( visto che e' scritto in maiuscolo ) sia riferito a Vale ...

Unknown
05-03-2012, 18:44
Io credo che anche Biaggi, come qualsiasi altro pilota, se avesse dalla sua 9 titoli mondiali e gli sponsor che se lo litigano, potrebbe dire ciò che vuole.
Però credo anche che un pilota praticamente muto come Pedrosa o particolarmente "s...controso" come Biaggi gli sponsor non se lo litigherebbero neanche con 9 titoli mondiali.

Biaggi finchè stava in motoGP aveva come main sponsor la Japan Tabak,proprietaria di Camel e altre marche.
Non aveva certo bisogno di sponsor,era un campione riconosciuto in tutto il mondo.Mentre qua stiamo facendo una discorso sulla vendita del prodotto Rossi in Italia.E' la storia dello sport che lo dice,non ci possono essere più prime donne.Deve esserci una prima donna,servita e riverita e poi le altre.
E questo lo decide chi paga.Non i meriti sportivi.

Paolo1973
05-03-2012, 18:57
Era riferito a Romargi, ma cosa lo dico a fare...

Paolo1973
05-03-2012, 19:21
E oggi scusa, la prima donna chi sarebbe?

Andreas il tuo discorso non mi quadra mica tanto...

ma prima di Rossi, non c'era mica Biaggi vincente ? E come mai gli sponsor, che come dici tu sono quelli che pagano, non hanno esaltato le gesta sportive di Biaggi?
Io un'idea ce l'ho, si vede che Biaggi come gesta sportive non è mica tanto riuscito a cucirsi addosso la figura di prima donna.

Se uno ha le qualità e vince, viene poi seguito da tutti i media, se uno non le ha, i media possono magari pomparlo per un pò, ma se il cavallino anabolizzato non porta mica a casa i risultati, quelli che pagano passano a foraggiare il cavallino vincente di turno.

Ripeto, ora siamo nell'epoca di Stoner.
E' chiaro che Rossi, in Italia sia ancora pompato da certi giornalisti, ma a livello mondiale in questi due anni ha senz'altro perso popolarità.

Ducati 1961
05-03-2012, 19:41
Ma Biaggi mica era figlio d'arte ( e quindi raccomandato ... )

SoloKappistaASogliola
05-03-2012, 20:11
posso fare il MIO punto della situazione?

Premetto che sono e sarò tifoso di Biaggi non tanto per il NON personaggio ma per il suo stile di guida che mi ha sempre entusiasmato.

allora:

A) Rossi, pur stamdomi sulle balotas per il suo proporsi arrogante e da essere onnipotente, non si può discutere come pilota!

B) Rossi ha vinto sempre con la moto migliore ma soprattutto .. con la squadra migliore e questo, va dato atto, è stata una sua lungimiranza. Quando si spostava chiedeva che i suoi tecnici lo seguissero e contrattualizzava a monte come doveva comportarsi il team nei suoi confronti. Ottimo manager di se stesso.

C) Biaggi è stato e lo è un grande pilota con le stesse capacità del Rossi ma più sprovveduto commercialmente e contrattualmente e quindi si trovava con tecnici cazzoni e quindi iniziava a frignare perchè non lo seguivano.

D) da quando in SBK ha una squadra e un casa che lo segue stravince con la stessa moto che hanno guidato anche altri ma che non hanno avuto le stesse performance

E) chiaro l'aprilia l'hanno fatta su di lui.. diranno i Rossisiti.. si come ha sempre fatto rossi.. facendo bene

Unknown
05-03-2012, 20:13
Allora cerco di spiegarmi.
Biaggi vinse 4 titoli e diventò un personaggio a livello mondiale,un fuoriclasse.
Ma come quasi tutti i motociclisti campioni e vittoriosi rispettano i rivali e sfruttano giustamente la loro immagine.
Al top di Biaggi cominciò a farsi notare Rossi,campione anomalo,giullare oltre che fuoriclasse assoluto.
E' li che il fiuto dei comunicatori ha capito che con Rossi poteva coinvolgere milioni di italiani che fino ad allora vedevano i motociclisti come teppisti.
E' esplosa la Rossimania,con lui che si adoperava alla grande.Grandi buffonate dopo le vittorie,travestimenti,prese in giro ai rivali.
E l'italiano pecora dietro a spendere soldi per avere lo stesso casco,la tuta ecc...hanno invaso i circuiti trasformandoli in stadi dove tutto gli era permesso,conveniva soprattutto alle TV che ci sguazzavano,i mestieranti della stampa non esitavano a denigrare l'avversario di turno...Biaggi,Gibernau,Lorenzo,Stoner...tutti campioni che avrebbero voluto semplicemente fare il loro mestiere,correre in moto e provare a vincere.
Invece dovevano prima combattere contro il sistema,portati allo stress da polemiche inutili.Utili solo a Rossi che nessuno si azzarda a toccare.

Ad un certo punto Biaggi che è una prima donna,un campione, ha scelto di cambiare aria ed oggi a 40 anni è ancora a lottare per un titolo mondiale perchè crede nella sua passione senza rompere le palle agli altri.
Biaggi di soldi ne ha fatti tanti,soprattutto all'estero perchè in Italia fino al 98 nessuno diceva che era antipatico.Dal 98 in poi non c'era più spazio per lui,come per nessun altro.

Il motoGP oggi è simile alla formula 1,vince il mezzo migliore,il pilota conta sempre di meno.

Forse anche questo ha capito Biaggi in anticipo e si sta togliendo le sue soddisfazioni in SBK,snza riflettori o gossip.

Voglio vedere quando smetterà Rossi quanti oggi antibiaggisti se ne fregheranno di lui e delle moto.

Paolo1973
05-03-2012, 21:06
Andreas, Rossi il rispetto se l'è guadagnato in pista, battendo anche Biaggi.
Tutto il resto è contorno, dici bene quando scrivi che Rossi è riuscito a crearsi anche il personaggio, ma non si può certo fargliene una colpa, è stato un fuoriclasse in pista ed anche fuori dalla pista (sicuramengte aiutato dal padre ex pilota).
Che poi una serie di giornalisti discutibili ed opportunisti, sia saltato sul carro vincente, questo è un altro discorso.
Quindi non si tratta di essere anti o pro Rossi o Biaggi.
Al sottoscritto, delle goliardate fatte da Rossi nei dopo gara, non ne è mai fregato proprio nulla, divertenti si, ma non quanto vedere il Rossi Pilota.
Tutto il resto è contorno.

Paolo Grandi
05-03-2012, 21:07
.....Grandi buffonate dopo le vittorie....

Puntualizzerei: le (tante) vittorie...;)

Biaggi se ne è andato dalla MotoGP perchè è riuscito a sputare in tutti i piatti in cui ha mangiato. Se lui non andava era colpa della moto (Yamaha o Honda) e della squadra. Quando da pilota ufficiale Repsol ha fatto un campionato penoso e ha iniziato la solita tiritera, Honda si è incazzata di brutto e lo ha mandato a spendere (pare sia riuscita ad influenzare anche Kawasaki nel non ingaggiarlo).

Un bel calcio in culo e via in SBK.
E' questa arroganza, anche quando perdeva, che l'ha sempre fregato.

Biaggi è un pilota eccellente ma non ha mai brillato nella messa a punto del mezzo (cit. anche BlackTwin). Quando però trova un team che riesce a sopperire a questa sua mancanza, allora son dolori per gli avversari...

Rossi al contrario ha straordinarie qualità di messa a punto (detto da tutti i tecnici che nel corso degli anni hanno avuto modo di lavorare con lui). Ovvio che con una Ducati come quella dell'anno scorso, c'era poco da mettere a punto...:lol:
Però, almeno il profilo che teneva nelle interviste, era molto basso.

Agevolato anche da domande poco cattive? Certamente. Ma ritorno a quanto detto inizialmente: con 9 titoli mondiali in bacheca e una vita sempre da protagonista, anche nella sconfitta, penso che domande accomodanti se le sia un pò guadagnate.

P.S.: non tifo Rossi e mi ha fatto piacere la vittoria del mondiale SBK di Biaggi :cool:

Paolo1973
05-03-2012, 21:18
Se uno ha le qualità e vince, viene poi seguito da tutti i media, se uno non le ha, i media possono magari pomparlo per un pò, ma se il cavallino anabolizzato non porta mica a casa i risultati, quelli che pagano passano a foraggiare il cavallino vincente di turno.

Mi autoquoto... per non ripetermi.

Biaggi nella 500 e moto gp non è mai stato un cavallino vincente, a differenza di qualcun altro più goliardico di lui nei dopo gara.

mariob
05-03-2012, 23:38
C) Biaggi è stato e lo è un grande pilota con le stesse capacità del Rossi ma più sprovveduto commercialmente e contrattualmente e quindi si trovava con tecnici cazzoni e quindi iniziava a frignare perchè non lo seguivano.Aspetta che chiamo Erv Kanemoto e anche la HRC (che l'anno prima aveva portato a casa il titolino) e li avviso che sono dei cazzoni...

D) da quando in SBK ha una squadra e un casa che lo segue stravince con la stessa moto che hanno guidato anche altri ma che non hanno avuto le stesse performancePer questo invece chiamo Checa e Melandri...mi sa che non si sono accorti che l'anno scorso Biaggi ha stravinto...

Biaggi è un gran manico, ma non ha mai saputo fare squadra ne gestire il suo personaggio in modo professionale ( il padre a fargli da manager, poi...)

mariob
05-03-2012, 23:48
Puntualizzerei...:cool:

Quoto, dalla P al :cool:

Unknown
06-03-2012, 03:55
Si va bene,siamo alle solite....si parte da un concetto e coi rossisti si finisce sempre con le stese frasi
-Ha vinto 9 volte quindi può permettersi di fare e dire quello che vuole.
-Gli altri non vincono quindi sono antipatici e devono stare zitti

Gli altri sono antipatici perchè vel'hanno inculcato bene in testa chi ne aveva interesse come dicevo sopra.
Onore ai piloti supercampioni del passato che non avevano certo bisogno della mafia mediatica per eliminare gli avversari.
Giacomo Agostini su tutti.

Rossi ha segnato il motociclismo,positivamente in pista ma veramente negativamente fuori lui e le sue bande.

Poi le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue,rispettando quelle degli altri.

Ducati 1961
06-03-2012, 07:39
Sono perfettamente d'accordo e aggiungo che le famigerate bande sono quelle che in parte mi fanno risultare il personaggio Rossi antipatico , più di quanto lo sia veramente ...
Che poi fosse un "predestinato" ( = raccomandato ) e' davanti agli occhi di tutti .
Direi che e' un pilota e fenomeno mediatico costruito , fin da piccolo . Sicuramente tutte le conoscenze e amicizie di papa' Graziano nel circus hanno contribuito notevolmente ad avere tutti dalla sua parte . Ha avuto possibilità proprio in virtù di quanto sopra detto di avere le migliori moto ed i migliori contratti e non solo per via del suo talento che sicuramente c'era . Altri piloti , con un talento simile al suo , non potrebbero emergere perché non immanicati così nell'ambiente ...

zangi
06-03-2012, 08:35
Sono d'accordo.pero`non punti su uno cosi se non ha le caratteristiche.il manico..fuori dal comune l'aveva e aveva anche parecchia testa...come pilota gia`da prima d'iniziare.
Biaggi manico l'aveva,ma non aveva testa...si e segato le gambe da solo,gia`dalla prima gara in 500litigando con doohan e tutti gli altri....
Insomma ha coperto la sbruffonaggine meglio di altri rossi,l'anno scorso pero`,nel vero momento di crisi e uscita tutta.dalle esternazioni su ducati,al siparietto di scuse a stoner per averlo steso,a quella stupidissima battuta a doohan.
Stupida perche`il vale non ha minimamente considerato che dopo l'incidente al mugello lui non ha piu` combinato niente...doohan dopo uno degli incidenti piu`brutti nel motociclismo agonistico con tutti i seguiti che tutti sappiamo,c'ha vinto i mondiali.non voglio dire che valgano il doppio,ma e testa,testa e scuola non da ridere..

Youzanuvole
06-03-2012, 09:39
Onore ai piloti supercampioni del passato che non avevano certo bisogno della mafia mediatica per eliminare gli avversari...

http://www.youtube.com/watch?v=XEXbUYY60Wk

..si è eliminato da solo.

Mica dico niente, è un ottimo pilota a cui capita di mandare per aria tutto per un colpo di testa.

A me piace, magari a meccanici, ingegneri, gommisti, telecronisti e sponsor un pò meno.

Unknown
06-03-2012, 09:53
Youzanuvole,non ho tmpo di vedermi 14 minuti di video.
Ma se per eliminare tu hai inteso questo non hai letto bene i miei interventi.

Eliminare,oscurare,denigrare...cose che solo una buona organizzazione mediatica sa fare.

Paolo1973
06-03-2012, 11:10
Gli altri sono antipatici perchè vel'hanno inculcato bene in testa chi ne aveva interesse come dicevo sopra.
Onore ai piloti supercampioni del passato che non avevano certo bisogno della mafia mediatica per eliminare gli avversari.
Giacomo Agostini su tutti.

Rossi ha segnato il motociclismo,positivamente in pista ma veramente negativamente fuori lui e le sue bande.

Poi le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue,rispettando quelle degli altri.

Guarda che i simpatizzanti di Rossi, non sono mentalmente limitati come pensate Voi pro-Biaggi, a tal punto da farsi condizionare dai media ...
Il fatto che il Biaggi sia antipatico ai più, anche ai non tifosi di Rossi, è cosa risaputa.

Io dico, onore ai campioni come Biaggi e Rossi, e guardando al passato anche a Giacomo Agostini.

Che Rossi avesse delle bande ufficiali di teppisti al seguito, proprio non lo sapevo... gli imbecilli sono presenti in tutte le categorie sociali, non vedo il perchè farne una colpa a Rossi se vi sono dei tifosi da stadio.

Sul fatto delle opinoni concordo, ci mancherebbe.

Aggiungo anche, che capisco il perchè Voi pro-Biaggi nutrite ancora ad oggi un grande risentimento nei confronti del campione di Tavullia, ma fatevene una ragione.

Oggi Stoner va più forte di Rossi, ma da sostenitore di Rossi, non sono qui a farmi tutte queste menate che vi state facendo Voi da anni.

Youzanuvole
06-03-2012, 11:25
Youzanuvole,non ho tmpo di vedermi 14 minuti di video..

nemmeno io: e' il video di come si fa a perdere un mondiale un po' per intemperanza, un po' per sciocchezza degli organizzatori.

E Rossi non era ancora in 500

Quello che voglio dire e' che e' il singolo che si costruisce fortune che poi i media (oggetto del 3D) cavalcano. Lo trovo naturale.

Un motivo per cui ha perennemente le balle girate ci sarà pure :lol:

Unknown
06-03-2012, 11:34
Io bande di teppisti non l'ho mai detto.
Ho detto mafia mediatica e ne sono convinto, come succede in ogni campo dove girano i soldoni.

E comunque io ancora ci spero di vedere Rossi campione su Ducati.
Gli italiani li tifo tutti,io la TV non la vedo:lol:

IlMaglio
07-03-2012, 08:01
Quoto Andrea69, benchè laziele :lol:
'sti rossisti. Mo' so cauti e gentili. Peccato. Erano più divertenti allora ...

feromone
07-03-2012, 08:40
Oggi Stoner va più forte di Rossi, ma da sostenitore di Rossi, non sono qui a farmi tutte queste menate che vi state facendo Voi da anni.

Concordo su tutto, tranne su questa ultima frase :lol::lol::lol:....

Io sono un tifoso di Rossi che non si fà delle gran menate.....ora non va un casso e non è buono di trovare la gavagna alla Ducati, ma a me va bene lo stesso anche così....e da vero sportivo qual sono, guardate cosa tengo vicino al mio computer
http://i44.tinypic.com/2dj2q79.jpg

1100 Gs forever - L'imperatore de Roma alias il Corsaro nero :lol:

Unknown
07-03-2012, 13:45
Suomy,dovrebbe essere di Biaggi...di che anno?

feromone
07-03-2012, 13:54
Come dovrebbe essere di Biaggi? E' quello di Biaggi (ovviamente la replica)
Mi sembra del 2005 (o 2004)
http://www.derapate.it/articolo/archivio-mugello-2005-quando-rossi-e-biaggi-scrissero-la-storia/1682/

1100 Gs forever - casco Suomy SPEC1R MAX BIAGGI REPLICA

PMiz
07-03-2012, 15:27
Mugello 2005 ... bei tempi quelli ... l'Italia faceva la parte del leone nel motociclismo ... :)
... ora invece ci tocca sorbirci chi gode dei successi di un marsupiale nato agli antipodi ... :mad:

Che tristezza ... :(

Unknown
07-03-2012, 17:27
Come dovrebbe essere di Biaggi? E' quello di Biaggi (ovviamente la replica)

L'avevo immaginato ma non ne ero sicuro.
I caschi dei piloti più forti non mi sono quasi mai piaciuti.
I Suomy in particolare,le grafiche,non mi piacciono.
Per anni ho avuto lo Shoei X-spirit replica Daijiro Kato,stupendo!!!

Anche se il più bello in assoluo per me resta quello di Kagayama,lo Shoei (rosso o celeste)col triskel celtico ai lati e la bandiera dietro divisa a metà.
Metà Jap e metà junion jack.

feromone
07-03-2012, 18:05
Eheheheh! Io non ho detto che mi piace....ho detto "e da vero sportivo qual sono, guardate cosa tengo vicino al mio computer".
Il casco è nuovo e non è mai stato indossato.....i caschi che io porto solitamente sono tutti neri!

1100 Gs forever

Ducati 1961
07-03-2012, 18:36
Hai anche il cappello da prof di Valentino nella foto ?