Visualizza la versione completa : aspettando...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1600-gt/index.html?cbMarca=11&cbMacroModello=103484&cbModello=-1&all=0&c=10&f=1&t=10&cbRegione=Lombardia&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=0&cbSegmento=0&cbAnnoda=1980&cbAnnoa=2012&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&rbCerco=0
aspettando 8/9 mesi si poteva risparmiare il valore di una jap
Luigipaolo
03-03-2012, 19:49
Vuoi mettere però :arrow:
pancomau
03-03-2012, 22:26
quelle degli annunci sono care... e prevalentemente ex-demo... :lol::lol::lol:
Luigipaolo
04-03-2012, 07:50
Io avevo aspettato fino alla fine di ottobre perchè volevo una GTL, alla fine l'ho comprata e nemmeno 1 mese dopo nello stesso concessionario ne avevano una usata con pochi km. Solo che probabilmente, anzi certamente, mi avrebbero offerto meno della mia usata per cui, se la si considera dal punto di vista commerciale, era pari e patta. Quest'anno le cose andranno diversamente come per tutti i modelli: adesso c'è offerta e un po' di usato trattabile. Certo che grazie a internet oggi abbiamo più possibilità di pre-scelta senza dover fare un pellegrinaggio da conce a conce.
Prima che qualcuno lo chieda: non mi pento assolutamente!
Concordo con Panco..
Aggiungo che se si va a guardare bene, nella stragrande maggiorparte dei casi, non solo si tratta delle versioni demo prese dai conce al momento del lancio, ma sono moto che non hanno tutti i pacchetti, qualcuna ha il navigatore ma non il sistema audio.
Si tratta di moto che da nuove venivano tra i 21.000 ed i 22.000 euro e pagarle ora 20.000 o anche 19.000 mi sembra molto.
Non ce n'è una full optional e con accessori della casa...
Tanto per intenderci una GT full optional con navi, sitema audio, paramotore, faretti, luce di cortesia a terra, bauletto ecc. costa oggi da nuova quai 28.000 euro che diventano 30.000 se ci si montano gli Akra....ecco tra quelle in vendita non ce n'è nessuna full optional ed accessoriata, che ritengo, verrebbe non meno di 24.000 euro!:cool:
pancomau
04-03-2012, 16:29
Volevo chiarire che la mia era anche una forma autoironica (vedi le risate delle faccine)... per dire che "io ho fatto l'affare" (come ognuno di noi è convinto di aver fatto :lol:) prendendo la mia usata full non-demo.
Sono convinto che qualche reale occasione comincerà a comparire sempre più spesso da ora in avanti, ma non saranno molte credo e chi fosse intenzionato dev'essere pronto a coglierle al volo, visto la scarsa offerta di "vero" usato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |