Entra

Visualizza la versione completa : Vorrei.................

il vecio Costa
03-03-2012, 19:16
Per affogare i pensieri di questa infinita crisi economica, mi piacerebbe, farmi alcuni regali, per i quali, data la mia grande ignoranza, chiedo aiuto :

Vorrei comprare il navigatore : quale? quali attacchi ? da cosa è alimentato ? come faccio a sentirlo nel mio casco ?

Vorrei, mettere su le frecce a led : devo andare dal conc, o lo posso fare io ? Dove comprarle?

Vorrei un porta telepass nella tasca non mi funziona mai : idee ?

Vorrei la sella extrabassa ( ne ho una standard ) sapete quanto costa ? ( ma quanti tipi ce ne sono ?

Vorrei, vorrei, vorrei........., :mad:l'erba voglio non cresce più neanche nel giardino del re, va a finire che non compro nulla, mah !!

Un saluto a Tutti.

R72
03-03-2012, 19:32
io ho preso un nuvi e il portanuvi della Givi, il mod.. 950 che è migliore
per sentire il navi devi avere il bluetooth, quindi il nuvi non va bene, devi comprarne uno che costa 3 volte tanto almeno
più avere il bluetooth sul casco

la sella extrabassa costa nuova 250-300 euro, se hai la standard posso dirti che cambia di pochissimo
ci sono tanti tipi di selle originali, poi ci sono le aftermarket, puoi spendere tutti i soldi che vuoi in selle
c'è la std, la extrabassa, la extraalta, la comfort bassa, la comfort
se esiste la comfort alta non lo so, io sono nana e non potrei guidare

per le frecce anche lì tra originale e aftermarket c'è da impazzire, vedi tu

poi altri ti consiglieranno

omnidrive
04-03-2012, 16:08
navigatore: tomtom rider, ne trovi tanti con mappe europee e proprio qui sul mercatino ne vendono (forse venduto) uno completo di auricolare bluetooth per il casco, olè!
include anche la staffa per montarlo e l'alimentazione...

portatelepass? io ho recuperato una strap con elastico e velcro per cellulare, che è perfetta: ci infilo il telepass e la fisso col velcro al manubrio, quando non lo uso lo metto via e la barriera si alza (quasi) sempre!