PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto urgentissimo per Quest

Achab
13-07-2005, 10:54
Chiedo aiuto agli esperti.
Il Quest (che ho appena venduto ad un amico forumista), emette un biiip continuo ANCHE DA SPENTO.
E NON SI ACCENDE PIU'!!!

Che succede?
Che fare?

Roberto aveva appena impostato una rotta (da pianifica rotta) e l'aveva salvata.
A questo punto l'ha spento e ha cominciato a suonare.

Please help

tonyrigo
13-07-2005, 11:18
1. Provare con SOFT RESET e per farlo:
da spento premere tasto FIND e tenendolo premuto accendere il QUEST (con l'apposito tasto di accensione / spegimento);

2. AUTODIAGNOSI:
da spento premere tasto MENU e tenendolo premuto accendere il QUEST (con l'apposito tasto di accensione / spegimento).

3. Se come pare si è imballato e non riesci a spegnerlo lascialo accesso fino a che non si scaricano le batterie, poi accendilo sotto corrente (alimentatore di rete) ed esegui il punto 1.;
il punto 2. ti può servire per verificar se funzionano tutti i tasti.

PROVA E FAMMI SAPERE.

Achab
13-07-2005, 12:02
Scusa il ritardo, ero al telefono con Synergy: un gentilissimo tecnico ha spiegato che si era attivato un sistema automatico di protezione del Quest che, dice, lo spegne automaticamente quando il sistema... aspetta, ha usato un tecnicismo specifico da addetto ai lavori... quando il sistema si "impalla" e si spegne per evitare danni al sistema stesso. Il biip prolungato è un "sollecito" ad effettuare un reset.
Ha indicato di premere contemporaneamente l'interruttore ed il tasto zoom in per 4/5 secondi per ottenere un reset generale.
Ha funzionato, ora sembra tutto ok.

Ti ringrazio per le dritte, le terrò presenti anche se spero non si verifichi un'altra anomalia... ;) :lol:
Ho venduto il Quest ad un amico proprio ieri pomeriggio, mi seccava potesse pensare di aver preso un bidone... nonostante il prezzo da AMICO che gli ho praticato:lol: , vero Roberto?

Ancora grazie per la sollecitudine :!:

bi-power
13-07-2005, 12:46
dopo aggiornalo via web.

Achab
13-07-2005, 12:49
dopo aggiornalo via web.

Grazie, il mio amico lo sta facendo in questo momento...

Hai posta.

tonyrigo
13-07-2005, 13:26
RICAPITOLANDO PER IL QUEST:

1. SOFT RESET:
A. DA SPENTO premere tasto FIND e tenendolo premuto accendere il QUEST (con l'apposito tasto di accensione / spegimento);
B. DA ACCESO tenere premuti insieme per 4/5 secondi il tasto di accensione / spegimento + ZOOM IN.

2. AUTODIAGNOSI:
da spento premere tasto MENU e tenendolo premuto accendere il QUEST (con l'apposito tasto di accensione / spegimento).

Nonso perchè nelle istruzioni non scrivano mai queste combinazioni di tasti!!!

Posto un thread apposito con i comandi "segreti".