Alovox
13-07-2005, 09:15
Il sottoscritto "pivello mukkista" e non poco visto che il GS me lo devono ancora consegnare... :eek: ha un GARMIN 2610 (comprato per l'auto) e vedendo i vari post (ed essendo assolutamente inetto ad ogni pratica elettronico/meccanica :confused: ) prima di sperimentare la propria intettitudine su un GS nuovo di zecca ha chiesto al conce se gli montava il GARMIN e se gli ordinava tutto il necessario per farlo... Prima mi dice : OK STA TRANQUILLO NO PROBLEM.
Poi avvicinandosi la consegna chiedo nuovamente lumi su tutto quello che ho ordinato etc etc... e mi fa : EHM MA IL GARMIN... MMMH UN KIT DI CONCORRENZA... NON BMW... MMMH... FORSE E' MEGLIO CHE LO FAI DA SOLO PERCHE' NOI MONTIAMO SOLO BMW...! :mad:
Dopo qualche santo tirato giù direttamente dal paradiso... sono qui in ginocchio a chiedere umilmente aiuto ai "GURU" :!: :!: :!:
La domanda è la seguente :
1) COSA DEVO COMPRARE PER ATTACCARE IL GARMIN ALLA GS, E COME DEVO MONTARLO ?
Da tener presente che per me :
I cacciaviti sono strumenti per mandare via pezzetti di ferro a struttura elicoidale...
Le brugole sono piccoli esseri della mitologia celtica che abitano nelle cassette degli attrezzi...
Il termine "smontare" è sempre e solo riferito alla fine dell'orario di lavoro.
AIUTATEMI SONO TANTO UN BRAVO RAGAZZO... :angel4:
Poi avvicinandosi la consegna chiedo nuovamente lumi su tutto quello che ho ordinato etc etc... e mi fa : EHM MA IL GARMIN... MMMH UN KIT DI CONCORRENZA... NON BMW... MMMH... FORSE E' MEGLIO CHE LO FAI DA SOLO PERCHE' NOI MONTIAMO SOLO BMW...! :mad:
Dopo qualche santo tirato giù direttamente dal paradiso... sono qui in ginocchio a chiedere umilmente aiuto ai "GURU" :!: :!: :!:
La domanda è la seguente :
1) COSA DEVO COMPRARE PER ATTACCARE IL GARMIN ALLA GS, E COME DEVO MONTARLO ?
Da tener presente che per me :
I cacciaviti sono strumenti per mandare via pezzetti di ferro a struttura elicoidale...
Le brugole sono piccoli esseri della mitologia celtica che abitano nelle cassette degli attrezzi...
Il termine "smontare" è sempre e solo riferito alla fine dell'orario di lavoro.
AIUTATEMI SONO TANTO UN BRAVO RAGAZZO... :angel4: