PDA

Visualizza la versione completa : Assistenza Shoei

triger
01-03-2012, 18:05
Il mio Multitec ha bisogno di manutenzione, (di solito approfitto dell'EICMA dove lo stand shoei revisiona gratuitamente i caschi) non trovo riferimenti conosciuti in zona e dal sito shoei ho trovato questo:

SHOEI Competence Center
SHOEI ITALIA SRL
solo assistenza - no vendita
Via Riccardo Lombardi 19/6
20153 Milano

qualcuno di voi ci ha già avuto a che fare o mi può suggerire un centro in grado di dare assistenza ai caschi multitech (serve una dima per rimontaggio preciso del sistema di chiusura mentoniera..), magari nel varesotto?

Bruno62
01-03-2012, 20:24
sono nella stessa condizione, sono due mesi che ho rotto una aletta della presa d'aria anteriore e ad oggi, nonostante la serietà del venditore da cui mi servo da venticinque anni, non si hanno notizie dall'assistena.

mah....

robiledda
01-03-2012, 21:21
Perchè non provate a sentire chi vi ha venduto il casco?
Riporto la mia piccola esperienza: Multitech acquistato da Wheelup di Milano, dopo qualche mese mi si è staccato il bottoncino che fissa il sottogola, portato in negozio (quello di Bergamo che mi è più comodo) nel giro di una settimana mi è tornato il casco riparato.
Shoei da una garanzia di 5 anni su i suoi prodotti.

triger
01-03-2012, 22:07
Perchè non devo far valere la garanzia, ho bisogno di qualcuno che sappia far manutenzione. Il casco non ha difetti, deve solo essere mantenuto, ma per farlo è necessario avere capacità e un minimo di strumenti e ricambi.
Chi ha venduto il casco non è in grado di farlo.

ivanuccio
01-03-2012, 22:09
boh,a Milano c è solocaschi.Mi sembra che la manutenzione la sappiano fare.Se ci vai chiamami.Ci facciamo un caffè.Ciao

triger
01-03-2012, 22:10
Ivanusch, sabato mattina sei di turno?

Bruno62
01-03-2012, 22:27
beh, io mi sto rivolgendo al mio rivenditore, come ho spiegato, mica direttamente a shoei.

triger
13-03-2012, 09:15
Ho telefonato al SHOEI Competence Center e ho preso appuntamento x domani con il tecnico. Tutti molto gentili e disponibili, come del resto sono sempre stati nel servizio di manutenzione SHOEI offerto all'EICMA.
Vi farò sapere....

Unknown
13-03-2012, 12:09
Io ho sempre avuto Shoei anche per questo.
Massima serietà e disponibilità.

Dodo
13-03-2012, 14:57
... uè Triger già che ci sei metti anche il numero di telefono che è sempre utile....

cit
13-03-2012, 15:49
Io ho sempre avuto Shoei anche per questo.
Massima serietà e disponibilità.

questo 3ad dovrebbe leggerlo bergamaschi........e darsi una regolata !

novecentosettanta
04-07-2012, 14:51
...serietà ai massimi livelli..
Chiamo alle 14.30 e in tre minuti riesco a parlare con il tecnico, capire come fare per risolvere il problema e quindi già domattina impacchetto il casco per mandarlo a revisione.