Visualizza la versione completa : Assistenza Shoei
Il mio Multitec ha bisogno di manutenzione, (di solito approfitto dell'EICMA dove lo stand shoei revisiona gratuitamente i caschi) non trovo riferimenti conosciuti in zona e dal sito shoei ho trovato questo:
SHOEI Competence Center
SHOEI ITALIA SRL
solo assistenza - no vendita
Via Riccardo Lombardi 19/6
20153 Milano
qualcuno di voi ci ha già avuto a che fare o mi può suggerire un centro in grado di dare assistenza ai caschi multitech (serve una dima per rimontaggio preciso del sistema di chiusura mentoniera..), magari nel varesotto?
sono nella stessa condizione, sono due mesi che ho rotto una aletta della presa d'aria anteriore e ad oggi, nonostante la serietà del venditore da cui mi servo da venticinque anni, non si hanno notizie dall'assistena.
mah....
robiledda
01-03-2012, 21:21
Perchè non provate a sentire chi vi ha venduto il casco?
Riporto la mia piccola esperienza: Multitech acquistato da Wheelup di Milano, dopo qualche mese mi si è staccato il bottoncino che fissa il sottogola, portato in negozio (quello di Bergamo che mi è più comodo) nel giro di una settimana mi è tornato il casco riparato.
Shoei da una garanzia di 5 anni su i suoi prodotti.
Perchè non devo far valere la garanzia, ho bisogno di qualcuno che sappia far manutenzione. Il casco non ha difetti, deve solo essere mantenuto, ma per farlo è necessario avere capacità e un minimo di strumenti e ricambi.
Chi ha venduto il casco non è in grado di farlo.
ivanuccio
01-03-2012, 22:09
boh,a Milano c è solocaschi.Mi sembra che la manutenzione la sappiano fare.Se ci vai chiamami.Ci facciamo un caffè.Ciao
Ivanusch, sabato mattina sei di turno?
beh, io mi sto rivolgendo al mio rivenditore, come ho spiegato, mica direttamente a shoei.
Ho telefonato al SHOEI Competence Center e ho preso appuntamento x domani con il tecnico. Tutti molto gentili e disponibili, come del resto sono sempre stati nel servizio di manutenzione SHOEI offerto all'EICMA.
Vi farò sapere....
Io ho sempre avuto Shoei anche per questo.
Massima serietà e disponibilità.
... uè Triger già che ci sei metti anche il numero di telefono che è sempre utile....
Io ho sempre avuto Shoei anche per questo.
Massima serietà e disponibilità.
questo 3ad dovrebbe leggerlo bergamaschi........e darsi una regolata !
novecentosettanta
04-07-2012, 14:51
...serietà ai massimi livelli..
Chiamo alle 14.30 e in tre minuti riesco a parlare con il tecnico, capire come fare per risolvere il problema e quindi già domattina impacchetto il casco per mandarlo a revisione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |