Visualizza la versione completa : Xeno e problemi
montato lo xeno da un concessionario prendo la mukka e inizio a girare... passa 1 settimana tutto ok... passa la 2 settimana tutto ok.... arriviamo alla terza settimana e non funzia... o meglio a volte si accende a volte zero segni di vita... il computer mi segnala un anomalia ai fari... a volte segna lamps a volte lampf a volte lampr.... che può essere?? secondo me c'è qualcosa che manda in conflitto qualcosa...canbus??? o centralina dello xeno???
grazie in anticipo a quelli che risponderanno!!!!
Piadeina
29-02-2012, 18:31
Cosa abbastanza banale... hai controllato che non si sia staccato qualche filo!?
si sono andato da lui perchè mi ha fatto una riparazione il kit xeno l'ho preso qui sul forum da uno che lo aveva montato sulla moto identica alla mia e dello stesso anno per cui problemi non dovrebbe darne lampada h7... la cosa strana è che mi segnala errore anche quando tutti i fari funzionano a volte mi dice lampr ma sul retro tutte le lampade funzionano.... quando giro la chiave la centralina fa il rumore per dare impulso ma la lampada non si accende... boh brancolo nel buio mi sa tanto che gliela riporto ovviamente... ho provato a toccare e controllare i fili ma sembra tutto ok... non capisco....
tommasoadv
29-02-2012, 20:12
penso a qualche falso contatto...
anche io ho xeno a abbagliante e faretti supplementari e mai un problema!!!
Lo spero lo saprò nei prossimi giorni
Lorenz 47
01-03-2012, 23:22
Anche nella mia cl'anabbagliante alle prime 2-3 accensioni non andava, per poi accendersi e non dare piu' il problema.
Situazione risolta cambiando la centralina canbus con un'altra nuova (uguale)
lavoro fatto da me, il negozio è a una decina di km da casa mia...!
ciaoo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |