Visualizza la versione completa : Copriserbatoio bagster
Ragazzi vorrei sapere una cosa prima di fare cavolate: una volta montato, posso tranquillamente lavare la moto con sapone sia a mano che con la lancia senza che si rovini? Grazie mille
EnricoSL900
29-02-2012, 14:05
Io ce l'avevo sulla Ducati, diversi anni fa. Mi pare non ci fossero problemi nel lavarlo insieme alla moto, ma a dire il vero l'ho tenuto talmente poco che potrei non ricordarmi se l'ho mai lavato.
Il fissaggio della borsa era talmente ballerino che ci feci uno Stelvio e lo vendetti su ebay (dove l'avevo comprato, usato) appena tornato a casa. Ci guadagnai anche qualche euro! :lol:
EnricoSL900
29-02-2012, 14:06
In sostanza, io non per esperienza non lo monterei mai. Oltretutto è brutto come una cagata di piccione sul cupolino...
Troppo tardi fatto :-) e per la borsa con il quick lock della sw motech ho risolto tutto :-)
Alfredomotard
29-02-2012, 21:57
Io l' ho montato sulla R1150R, sulla R850R, sulla bonnie di mia moglie e poi sul K. Per me fantastico! Con la lancia eviterei; meglio tirarlo già e pulire a parte.
Ciao
Al
Montato e devo dire che rende la moto ancora piu' cattiva :-) e poi sembra una di quelle moto macina km ( si prepara al giro di questa estate di dieci giorni :-) )
lello nn ti conviene toglierlo prima di lavarla se magari si incastra dello sporco sotto??:-p
Si converrebbe ma davvero e' un po' una noia perché si devono sganciare i tiranti e due viti delle prese d'aria. Tutto qui :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |