Visualizza la versione completa : x i milanesi
kingstone
12-07-2005, 22:05
pfv vorrei avere consigli per dove pargheggiare la mukka o l'auto in occasione del concerto degli U2.
Per la moto conoscete un garage pubblico che fa servizio durante il concerto?
per l'auto dove mi conviene parcheggiare in modo da potermi svincolare velocemente a fine concerto e poter tornare in piemonte.
Lo so che la gente del posto conosce sempre vie secondarie utili in questi casi.
ciao grazie
...mi vergogno... ma non so dove lo fanno.... se mi dici il luogo provo a darti una mano...
Andreino
13-07-2005, 09:31
Se hai una moto o un'automobile che mi soddisfano, ti ci accompagno io e poi me la lasci cosi è al sicuro. Alla fine del concerto vengo a prenderti e ti accompagno all'uscita da Milano :rolleyes: :D
Ma 'ndo lo fanno sto concerto??? Manco io lo so...
Kingstone dove lo fanno il concerto a S.Siro??? e quando è?? Se sono a Milano non ho problema ad ospitare la tua Mukka in garage poi da li vicino c'è il tram per lo stadio
20 Luglio a San Siro.
Dai un occhio qui per le autorimesse:
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?l=1&cb=0&ts=3&btt=1&qs=garage&dv=milano&ind=ippodromo%20di%20san%20siro&nc=&of=40471
Buon concerto.
Dido
Per tornare verso Torino il luogo migliore dove parcheggiare un'auto è il parcheggio della fermata MM di LAMPUGNANO.
Lo trovi alla fine dell'autostrada (quando cioè entri in milano dall'uscita di VIALE CERTOSA che è 5 km dopo il pedaggio di milano OVEST sulla Torino Milano) in corrispondenza del MAZDA PALACE (lo vedi è un tendone gigantesco).
Di solito quando fanno i concerti il parcheggio rimane aperto sino a tarda ora.
Da li puoi arrivare allo stadio a piedi in 15 minuti.
E quando esci fai giusto un po' di coda per uscire dal parcheggio e poi sei già in autostrada!!!
Per la moto invece dubito che i parcheggi siano aperti sino a tardi.
Se hai difficoltà per la moto fammi sapere che ho un box più o meno in zona e, se sono a milano, te la ospito volentieri
kingstone
13-07-2005, 22:21
Scusate mi son dimenticato:
il concerto è a S. Siro, io ho il biglietto per il 21 Luglio.
grazie per l'interessamento provo a contattare il garage segnalato da Dido, speriamo che non mi chieda uno sproposito per vegliare la moto.
Se hai una moto o un'automobile che mi soddisfano, ti ci accompagno io e poi me la lasci cosi è al sicuro. Alla fine del concerto vengo a prenderti e ti accompagno all'uscita da Milano
guarda che la moto e tantomeno l'auto non seghettano:D
Kingstone dove lo fanno il concerto a S.Siro??? e quando è?? Se sono a Milano non ho problema ad ospitare la tua Mukka in garage poi da li vicino c'è il tram per lo stadio
si cosi al ritorno mi ritrovo una mukka rossonera invece che bianconera (25/05/05 ti ricordi?che serata!)
ciao grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |