Visualizza la versione completa : Emergenza furti moto in italia!
DAKAR-BAUS
28-02-2012, 14:38
http://www.moto.it/news/a-milano-emergenza-furti-moto-scooter.html
Tricheco
28-02-2012, 14:46
porca pupazza
SoloKappistaASogliola
28-02-2012, 14:56
chissà la mia K 1200 rs rubata a Bari a novembre 2010 in che meridione sarà andata?!?
DAKAR-BAUS
28-02-2012, 15:30
:(altro che mal di schiena:-o...
I due maremmani:cwm21: in un'attimo se la sono messa nel suw:confused::confused::confused:...
Azzz!!! Addirittura su un suw
paolo chiaraluna
28-02-2012, 21:27
letto proprio ora su moto.it
che rabbia............:mad::mad::mad:
Sconvolgente la rapidità d'azione e la tecnica!:rolleyes: Vacci a pensare che dentro un suw ci trovi una moto rubata...:mad:
Sconvolgente la rapidità d'azione e la tecnica!:rolleyes:
Appena visto il video... impressionante!!
Aiuto... tanta ma tanta paura!!
...Azz !!! ...c'è da cagh... sotto !!!!
passerottino
29-02-2012, 07:49
chissà la mia K 1200 rs rubata a Bari a novembre 2010 in che meridione sarà andata?!?
:( Nel sud di qualche paese dell'est:(
DAKAR-BAUS
29-02-2012, 08:34
Il problema e' che succede anche da noi...:mad::mad::mad:
Si appostano e colpiscono...:mad::mad::mad:
Per fortuna nei suw possono caricare solo moto piccolo o smontate....
quelloconlelica
29-02-2012, 16:42
Beh, dalle mie parti le cose si fanno in maniera un po' più primitiva, ma rimane il fatto che da gennaio il mio SH del 2006 con 60000km (sì, sessantamila) non c'è più... Ed era a riposare nella recinzione davanti casa... Hanno aperto il portone, rotto il bloccasterzo, collegato i cavi e... Via! Non valeva più nulla, ma mi hanno tolto l'unico mezzo di trasporto che avevo... :mad:
Qui a Roma stanno facendo fuori parecchie Harley, sono le moto che vanno di moda quelle più a rischio ... Sgrat, Sgrat ....
matute81
29-02-2012, 17:40
La mia GSina l'avranno fatta fuori così sicuramente...
A me mette una paranoia pazzesca sapere che entrano anche nei box!
Io ora la tengo sempre in posto protetto, sia al lavoro, sia di notte, dentro un cancello gigante motorizzato e altissimo, in fondo a una rampa, la moto non si vede minimamente dalla strada, e comunque anche lì metto il bloccadisco con antifurto sonoro...
Mi sa che dopo aver letto l'articolo di moto.it la legherò con la catena alla ringhiera anche dentro il cancello...certo che ansia mamma mia!
Eh... ne so qualcosa :mad:
Logistich
29-02-2012, 18:10
Pensavo che le hd per via del peso non fossero gradite :mad:......sicuramente la mia dyna da 290 kg e un interasse di 2.3 metri non entra in un Suv :-o
Io ci soffro ancora... e sono passati quasi 10 mesi....
La giustizia divina
endscreen&NR=1&v=erfUqY5-mHE
Bhe mica tanto...moto distrutta e ladro scappato.....non so`dove ci vedi giustizia....
vedo molte ossa rotte, sopratutto per il passeggero
quelloconlelica
29-02-2012, 18:49
La mia GSina l'avranno fatta fuori così sicuramente...
A me mette una paranoia pazzesca sapere che entrano anche nei box!
Io ora la tengo sempre in posto protetto, sia al lavoro, sia di notte, dentro un cancello gigante motorizzato e altissimo, in fondo a una rampa, la moto non si vede minimamente dalla strada, e comunque anche lì metto il bloccadisco con antifurto sonoro...
Mi sa che dopo aver letto l'articolo di moto.it la legherò con la catena alla ringhiera anche dentro il cancello...certo che ansia mamma mia!
Esattamente, anche dentro. A me è capitato più di una volta, con la testa che ho, di lasciarlo fuori da un negozio con le chiavi appese e anche se sono mancato pochi minuti l'ho sempre ritrovato. E poi era "vissuto" esteticamente, insomma tutto potevo immaginare tranne che potessero entrare "dentro casa" per portarlo via. Legalo e allarme ovunque vai, anche a casa.
claudioo
29-02-2012, 23:40
emergenza furti in italia '
emergenza furti a milano .chi ha tempo per organizzare un tour pacifico per manifestare il totale disinteresse del comune di milano contro la delinquenza ,andrebbe bene ma seriamente come data il primo aprile domenica
DAKAR-BAUS
01-03-2012, 13:17
Meno lavoro troppe tasse piu' ladri:mad::mad::mad::mad:
matute81
01-03-2012, 15:27
Legalo e allarme ovunque vai, anche a casa.
Cacchio non potrei sopportare un altro furto...
Comunque, premettendo che non sono razzista, pare che dietro la maggior parte dei furti ci siano i rom e inoltre il poliziotto che mi ha assistito per la denuncia mi ha detto che qui a Genova, durante il periodo natalizio, in cui ci sono i baracconi del Luna Park, i furti aumentano in modo esponenziale...e io vivo proprio nella zona in cui è ubicato il Luna Park!
Ma la domanda è: se lo sanno perchè non li controllano????:mad:
Roberbero
01-03-2012, 16:34
e io vivo proprio nella zona in cui è ubicato il Luna Park
Tranquillo, la volpe non và mai a caccia vicino alla tana.
Meno lavoro troppe tasse piu' ladri:mad::mad::mad::mad:
......la penso come te!!!
SoloKappistaASogliola
01-03-2012, 18:28
Mi sento di condividere la tesi del meno lavoro troppe tasse più ladri anche perchè se la finiste di piangervi addosso su Milano capireste che purtroppo è un fenomeno in crescita e abbastanza uniformemente distribuito e poichè non credo che i ladri baresi vadano a Milano e i ladri milanesi vadano a Firenze !
La vera Fame che si sta patendo in questo periodo è il vero motivo di recrudescenze criminali di secondo piano.
Anni fa chi rubava e quali moto si rubavano?? Le ipersport e le moto per ricambi! Ergo le BMW erano fuori dal ladrocinio perchè il cliente BMW pagava cash il ricambio nuovo.. Ora invece il cliente BMW non ha più tutta quella disponibilità e cerca il ricambio usato tra i quali ci si infila anche quello rubato.. e così via...
DAKAR-BAUS
01-03-2012, 22:22
Satellitare su tutte le moto
Io invece NON mi sento di condividere la tesi del meno lavoro troppe tasse più ladri. Chi delinque in generale lo fa principalmente perchè: sa di rischiare molto poco, di avere un profitto immediato (anche se non altissimo). Le forze dell'ordine ridotte "all'osso" non riescono a stare dietro a omicidi e rapine (reati ben più gravi) e quindi i ladri sanno di avere una corsia "preferenziale" a loro completa disposizione. Visti i commenti di sorpresa espressi da alcuni proprio all'interno di questa discussione, ritengo che campagne di informazione (che mostrino per es. il video del furto) mirate, potranno rendere la vita un po' più difficile a questi furfanti.
Roberbero
02-03-2012, 10:08
Le forze dell'ordine ridotte "all'osso" non riescono a stare dietro a omicidi e rapine
E' sicuramente vero, ma a me pare che gli arresti vengono fatti e che in galera ci si stà poco.
E' di ieri la notizia, sul quotidiano locale della mia zona, di 2 ladri, arrestati per furto sulle auto in sosta, rilasciati subito perchè mancava la flagranza di reato.
DAKAR-BAUS
02-03-2012, 17:05
E' un caSOtto......
La mia in box è chiusa con due catene ancorate al muro e al pavimento antifurto e blocca disco e il box ha la doppia serratura.
Per completare l'opera dovresti solo aggiungere un cecchino.:lol::lol::lol:
perchè non si organizza una moto esca :cwm21:, e quando sti pezzi di m***a la caricano........tante di quelle mazzate......:evil:, altro che denunciare per niente e ancora niente....
ciao ciao
DAKAR-BAUS
09-03-2012, 17:45
bell'idea!!!
Meglio una sacconata di botte!!!!
Ducati 1961
09-03-2012, 17:47
Quasi quasi lascio il garage aperto ....:lol::lol::lol:
Augusto14
30-03-2012, 19:27
Ragazzi la notte del 28 marzo u.s. una banda di professionisti ha fatto strage di moto nei garage condominiali di Via Renato Cesarini 00142 Roma. Rubati 4 mezzi tra cui la mia F800GS Alpine White 04/04/2011 completamente accessoriata. Ció nonostante l'antifurto sonoro il satellitare e l'Abus.
quelloconlelica
30-03-2012, 19:35
Mi dispiace davvero Augusto, ma quando succedono furti di questo tipo non c'è nulla che tenga: sono professionisti che vanno a colpo sicuro, le moto le caricano e le portano via; poi si occupano di tutti i gingilli antifurto... Poi... :(
lorisdalferro
30-03-2012, 20:04
il PROBLEMA è che se riescono a prenderli non gli fanno niente!!!
da giovane mi hanno rubato una Ford Fiesta... non l'ho piu trovata... e mi sono pagato tutte le rate..:mad::mad:
Io quando sono in parcheggio guardo sempre se cè qualche faccia strana che gira.... poi faccio finta di allontanarmi e dopo 5 minuti ritorno e ricontrollo... vado via 5 minuti e ritorno.... che vita di merdaaaaaaaaaaa..... ma se vedo qualcosa di strano.......118.
quelloconlelica
30-03-2012, 20:05
Col 118 viene l'ambulanza...
lorisdalferro
30-03-2012, 20:09
giusto !!! se vedo qualcuno che tocca una moto non sua io .... io.... io..... chiamo mia SUOCERA..... dopo 1 ora bisogna chiamare il 118 !!!!! :mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes:
quelloconlelica
30-03-2012, 20:12
Ecco, mi mancava il passaggio completo. Chiarissimo :lol:
paolo chiaraluna
30-03-2012, 20:27
Rubati 4 mezzi tra cui la mia F800GS Alpine White
possano essere maledetti.....
Stefano63
30-03-2012, 21:16
Ragazzi la notte del 28 marzo u.s. una banda di professionisti ha fatto strage di moto nei .....
Hanno fatto il sacco di Roma, il 27 a un amico hanno portato via dal garage una Adventure :mad:
Che dire, povera la mia Italia :(
Lamps, Stefano.
michelao
30-03-2012, 22:56
Io ,dopo il furto nel box della mia yamaha wr enduro ,ho collegato l'allarme di casa con il box installando relativa sirena che si attiva aprendo la clear,perlomeno, abitando al 5° piano ed avendo ora una ktm ed una gs se dovessero ancora forzare il box entra in funzione l'allarme ed ora sono un pò più tranquillo.
caPoteAM
30-03-2012, 23:43
La mia Gs e' sparita dal box il 01/03, forzato on fiamma ossidrica, ora compro un bell usato e chi se ne frega, ma quanto mi rode il c.... neanche potete immaginare. Una volta come ha detto qualcuno e moto i rubavano principalmente per i ricambi, ora con l'avvento degli immigrati dei alesi dell' est si e' aperto un mercato, ora vanno tutte li, BMW e Harley principalmente insieme a qualche ipersport
La facciamo una bella manifestazione in moto? Tutti insieme ? Si puo' fare che ogni qualvolta si svaligiano un intero condominio di box andiamo a fare una strombazzata tutti insieme sotto al viminale . Sono sicuro che dopo la prima, la seconda , la terza volta che arriva la stampa, qualcuno si sveglia e si da' una mossa.
Mo' basta!!!! :protest::protest::protest::protest::protest::prot est::protest::protest::protest::protest::protest:: protest::protest::protest::protest::protest::prote st::protest::protest::protest:
Ok, nel frattempo chiama a raccolta anche tutti quelli che hanno problemi un pò più serii...
Tapatalkando qua e la....
..si lo so' sono d'accordo , ma a me , per come si e' messa, non mi pare tanto una caxxatella....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |