Visualizza la versione completa : Domanda per i Torinesi
mimmotal
28-02-2012, 09:53
Conoscete la ditta Serri (BMW Special)?
Timberwolf
28-02-2012, 09:55
Si, AFFIDABILISSIMI ed onesti!!! ......senza se e senza ma!!! ....una garanzia!
mr-bongo
28-02-2012, 10:00
Comfermo quanto detto sopra ...
Diavoletto
28-02-2012, 10:25
paracarri.......................
HAAHAHAHAHHAHA
alexcolo
28-02-2012, 10:32
Fatto tagliando 2 anni fa dei 40000, l'anno scorso sono andato invece a San Mauro torinese ma non mi hanno fatto la stessa impressione... quest'anno o torno da Serri oppure provo il QDE point... non chiedo se vi siete trovati bene, ho paura che gli eventuali commenti negativi possano essere bannati.... hahahahah
Credo però che un feedback (costruttivo ovviamente) sull'operato dei QDE point sia da apprezzare,sia per confermare le competenze e il buon trattamento e sia per eventualmente evidenziarne criticità di trattamento o di lavori mal eseguiti.
Brontosauro
28-02-2012, 19:16
Si, AFFIDABILISSIMI ed onesti!!! ......senza se e senza ma!!! ....una garanzia!
Non posso che quotare alla grandeeeeeeee :lol::lol::lol::lol:
Veri appassionati di moto
Nel mondo delle bmw obso (e non solo) hanno un'ottima reputazione!
@mimmotal = Conoscete la ditta Serri (BMW Special)?
SI LA CONOSCO !
e la consiglierei a chiunque.....sono un loro cliente dalla mia prima BMW ( correvano gli anni 80 ! ) e tutte le mie 8 mucche non hanno visto altri meccanici ! sono una sicurezza !
Si molto in gamba e con prezzi onesti. Il meccanico Cristian è un vero appassionato. Unico problema: è bisex!
@romargi=Si molto in gamba e con prezzi onesti. Il meccanico Cristian è un vero appassionato. Unico problema: è bisex!
sei sicuro ? sapevo fosse il campione 2011 nella classe amatori .....domani glielo chiedo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
guidopiano
28-02-2012, 22:56
sei sicuro ?......domani glielo chiedo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mettiti le mutande di latta :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |