Visualizza la versione completa : radio r1200cl cornacchia
ciao ragazzi,ho appena comprato una r1200cl e ho gia dei dubbi sul suo corretto funzionameto,la radio per esempio da fermo si sente decentemente ma appena ti metti in movimento si sente gracchiare le casse come un corvo tanto che poi la spengo perchè mi da fastidio.io non ho mai avuto moto con la radio e non posso fare paragoni,voi sulle vostre come si sente..
pikkolomondano
28-02-2012, 08:10
purtroppo non posso aiutarti......
adesso non ricordo se la CL aveva anche il lettore CD. Al limite fai un pò di prove... ma in teoria non dovrebbe gracchiare. Probabilmente c'è qualche filo delle casse che non è attaccato bene
davide cruiser
28-02-2012, 08:52
Si nella borsa Dx c' è il lettore, come ha detto Pikkolomondano ( che saluto affettuosamente ) sarà un filo che fa contatto .....
facile che sia un filo come ho messo nell'altra discussione il cablaggio è marcio...proverò a farla vedere a qualcuno che fa impianti stereo,casomai qualcuno sa se la radio si può cambiare con qualche stereo da auto?grazie a tutti
Meckaloc
28-02-2012, 11:02
Spero di sbagliarmi......sulle LT succedeva la stessa cosa ,filtrava l'acqua da sotto alla tastiera e cadeva sopra alla radio proprio sui finali bruciandoli , iniziava a gracchiare e poi non funzionava più :cussing: ,
Prova a smontare la radio e guarda se le schede al suo interno abbiano dell'ossidazione
problema risolto,montando candele originali,si vede che quelle che il precedente proprietario aveva fatto montare al tagliando non erano schermate.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |