Visualizza la versione completa : Nuovo ZUMO 2
Il Maiale
27-02-2012, 16:57
io non lo sapevo!
c'è, mah bo!
Touratech propone il 660 con il 20% circa di sconto.
Poi c'è una versione V2.0 scontata del solo 5%.
Sicuramente siete più aggiornati di me.
Cosa cambia dal 660 al 660 V2.0?
Grazie
Il Maiale
05-03-2012, 19:40
Lo Zumo 2 esce domani.....
Accidenti, io l'ho saputo solo ora...
vadocomeundiavolo
05-03-2012, 21:33
Lo Zumo 2 esce domani.....
Ma no ,lo presentano a garmisch.
Il Maiale
05-03-2012, 21:42
No lo presento io a Roma!
Potrebbe essere solo un nuovo supporto?
skappatodicasa
06-03-2012, 09:14
Già, e in contemporanea presentano il Klondike per chi non si accontenta e lo Yukon, per quelli che vanno a funghi!
Come si chiami non lo so, ma sicuramente Garmin Italia ha invitato la stampa alla presentazione di un "nuovo navigatore moto che cambierà il modo di intendere un navigatore, blablabla" in occasione di Motodays.
Ciao, Edo
fabrizio64
06-03-2012, 12:32
Qualche anticipazione per chi non sarà al Motodays ?
Il Maiale
06-03-2012, 13:59
quando torno da <Roma, saprò tutto.....lo so anche adesso, ma dopo lo so di più :)
Dai spiffera qualche notizia.. Poco poco su!!!!
porca vacca io ho appena preso il 660!
Il Maiale
06-03-2012, 21:32
Domani vi spiffero le foto
Dai che siam curiosi come :arrow: :arrow:
Il Maiale
06-03-2012, 22:00
Giovedì lo presentano alla stampa, io non so d +
Zio erwin ha le foto. Solo mp
dandreot
07-03-2012, 11:17
Ma è lo Zumo 350LM come indicato sul sito Garmin ?
www.garmin.com/it/solosudueruote
Vi tengo sott'occhio...
L'argomento m'interessa.. :):arrow:
fabrizio64
07-03-2012, 11:24
Direi proprio di si :
Dalle news del sito moto.it (http://www.moto.it/news/le-novita-peugeot-fantic-motor-norton-cr-s-lambretta-a-motodays.html) :
"Garmin userà il palcoscenico di Motodays per annunciare in anteprima mondiale nel suo stand il proprio prodotto di punta e nuovo riferimento nei navigatori satellitari per moto: Zumo 350LM."
http://img812.imageshack.us/img812/2904/zumo350lm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/zumo350lm.jpg/)
vadocomeundiavolo
07-03-2012, 12:02
http://www.garmin.com/it/solosudueruote
ankorags
07-03-2012, 12:26
B E L L I S S I M O :eek:
a questo un ci resisto di sicuro :arrow:
Qualche indiscrezione sul prezzo??! :rolleyes:
OTTORENATO
07-03-2012, 13:02
:)Bello proprio..speriamo cosi meno del 660..!!
Ma qualcuno che ha un 400 da vendere c'è?
Ne ho appena perso uno su ebay...
Magari!
Preparatevi a comprare il mio 660..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma tra le caratteristiche ci sta scritto:
FUNZIONE SERVICE HISTORY PER TENERE TRACCIA DI TUTTE LE MANUTENZIONI PERIODICHE
:rolleyes:
Significa che bisogna fare i tagliandi come per la moto altrimenti scade la garanzia? :(
ABBONAMENTO PERMANENTE AGLI AGGIORNAMENTI MAPPA INCLUSO
... ciò vuol dire scaricare ed impazzire con la 2012.50, poi la 2012.60, etc etc...
yellowblu
07-03-2012, 22:49
magari e' solo .........scarica e installa.............magari!!
Il Maiale
07-03-2012, 23:06
Visto oggi, bello bello
Visto oggi, bello bello
Qualcosetta deppiu'? :)
mariantonio
08-03-2012, 21:05
http://www.gpone.com/index.php/201203076259/Garmin-zumo350LM-GPS-per-motociclisti.html
Quì ho trovato le caratteristiche. Il prezzo per me sarà come o poco meno del 660
Certo che qui la :arrow: sale sempre più...
umberto58
08-03-2012, 22:10
Visto oggi, bello bello
se decidi di passare a questo e smonti il 278 fammi sapere :-)
Papero56
09-03-2012, 16:48
Il prezzo per me sarà come o poco meno del 660
Qui (http://www.dueruoteinliberta.it/index.php?option=com_newsfeeds&view=newsfeed&id=16&Itemid=87) si parla di 499 euri, di listino, contro i 599 dello zumo 660 :D
bene quindi il prezzo del 660 sulla baya!
brontolo
09-03-2012, 20:05
se decidi di passare a questo e smonti il 278 fammi sapere :-)
Cavallo goloso!
Bello, bello!!.... :D:D:D
Devo dire che ho fatto bene a Natale, a resistere alla :arrow: del 660 (..ho un 550 dal giugno 2008, mai un serio problema...)
!! V_ !!
beh questo pare abbia una batteria che duri abbastanza; come il mio vecchio quest che ho venduto e che un po' rimpiango :(
io non ho resistito al Natale ed il 660 l'ho comprato ; spero di non pentirmene
http://www.dueruote.it/moto_scooter/articolo.cfm?gal=1&codice=376330:
La novità principale per i motociclisti nel 2012 vuol essere, però il nuovo Zumo 350LM, un prodotto inedito che riprende la linea degli Zumo della serie "5", dalle plastiche più arrotondate e, a detta dell'azienda, meglio recepiti dal pubblico come prodotti specifici per le due ruote.
Il display touch da 4,3" è fatto per essere utilizzato anche con i guanti, la struttura resiste alle vibrazioni ed è impermeabile a norma IPX7; la batteria offre oltre 7 ore di autonomia. Il punto di forza di questo prodotto è che, compreso nel prezzo di acquisto di 499 euro, per la prima volta si avrà diritto all'aggiornamento mappe nuMaps Lifetime, che offre fino a quattro aggiornamenti cartografici all'anno.
:arrow::arrow::arrow:
Ma in sostanza che novità ci sono?
Credo che la novità più importante sia l'aver migliorato ancora e ampliato le caratteristiche del 660 ritornando alla robustezza della serie 400/500/550...
In effetti, per l'uso motociclistico, in particolare su maxienduro, mi ha sempre lasciato perplesso la qualità costruttiva del 660... troppo delicato, IMHO...
!! V_ !!
Cmq, se qualcuno vuole disfarsi di un vecchio 5xx, io sono quì eh.
Io mi voglio disfare del mio 500
beh mappe incluso il prezzo non è male; sarebbe circa 400 € senza!
Io su amazon ho pagato il 660 a 453€ !
Io mi voglio disfare del mio 500
andreas69 cerca un 400. Forse trovate un accordo.
Io ho appena trovato un 550.
Grazie
vitoskii
10-03-2012, 18:16
io ho appena preso un 660 nuovo (riconfezionato) a 390 euro spedito..... questo credo che come caratteristiche sia più o meno simile al 660 con la figata dell'aggiornamento lifetime nel prezzo
io ho appena preso un 660 nuovo (riconfezionato) a 390 euro spedito..... questo credo che come caratteristiche sia più o meno simile al 660 con la figata dell'aggiornamento lifetime nel prezzo
Cosa significa riconfezionato?
Reso da riparazione.
Refurbished.
vitoskii
10-03-2012, 18:39
io pensavo si riferisse a prodotto in esposizione e quindi cmq nuovo! Mha! alla fine l'importante che funzioni..
vadocomeundiavolo
10-03-2012, 19:42
Oggi in fiera ho visto il nuovo zumo 350.
Ho parlato con il ragazzo dello stand e dice che:
Sostituisce lo zumo 220.
Ha solo un collegamento bb, o interfono o telefono.
Costa 399 euro.
Smanettato per un po, per me nulla di che.
Mi viene da pensare che ne faranno varie versioni, più o meno evolute... e più o meno costose... :confused::confused::confused:
Aspettiamo maggiori dettagli...:arrow::arrow::arrow:
!! V_ !!
Stikkiubbonnie
10-03-2012, 21:05
ci avevo fatto caso anche io... a te funziona tutto, c'è tutto nessun problema?
L'ho trovato anche io a 390 spedito ma ero indeciso...
Il Maiale
10-03-2012, 21:40
Nn so in cosa hai smanettato, ma no nello Zumo 2 garantito
Allora zumo 2 o 350? Perché al top resta il 660 oppure cambia qualche cosa?
vadocomeundiavolo
10-03-2012, 22:13
Zumo 350 ,no zumo 2.
...quindi ci sarà una nuova uscita di un altro Zumo oltre al 350 ?
skappatodicasa
11-03-2012, 10:02
Beh se tanto mi da tanto, se c'era un 220 e c'è un 350, ci sarà sicuramente un 1050 che avrà questo, quello e quell'altro.
umberto58
11-03-2012, 10:59
comunque sia i problemi vengono fuori dopo che gli utenti quotidianamente usano i nuovi modelli per cui aspettare almeno 1 anno se non 2 a comprarlo penso sia una cosa saggia
comunque sia i problemi vengono fuori dopo che gli utenti quotidianamente usano i nuovi modelli per cui aspettare almeno 1 anno se non 2 a comprarlo penso sia una cosa saggia
Non posso che quotare; il 660 va più o meno bene ora (almeno spero) :lol::D
uhmm....criptico :cool:
ankorags
11-03-2012, 21:21
se davvero la connessione al bluetooth è come dice vadocomeundiavolo è una cazzata pazzesca, e spero tanto che il ragazzo che gliel'ha detto si sia sbagliato.
Da un navigatore GPS come questo credo che la doppia connessione bluetooth sia il minimo, come anche l'A2DP stereo, e che abbia almeno 8GB di memoria interna, considerato che le mappe occupano sempre più spazio.
vadocomeundiavolo
11-03-2012, 21:37
Il ragazzo ha sottolineato anche lui che è una cazzata.
Papero56
21-03-2012, 21:12
Novità sullo Zumo 2? ;)
..no, niente di nuovo. E' previsto l'inizio della distribuzione verso fine aprile...
!! V_ !!
...sono passato questa mattina in negozio riv. Garmin, qui a Casalgrande: l'apparecchio è già ordinabile ma ancora non hanno tempi di consegna nè prezzo ufficiale. Uno lo hanno messo in ordine per me...
!! V_ !!
Tienimi bene il 550, nel frattempo.
;-)
...tranquillo!!!... :!::!:
!! V_ !!
Da un altro forum un tizio ha postato la risposta ufficiale di Garmin ad una mail di richiesta:
<< La distribuzione del 350 LM (Lifetime Maps) è stata posticipata a Luglio >>
:mad:
Chi sa di più parli :!:
https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=135
Ducati 1961
06-06-2012, 14:29
Ma sto Zumo e' INTROVABILE ? Ho provato a Bologna da Mediaword e Comet e nessuno sa nulla ... Dove posso trovarlo ?
fabrizio64
06-06-2012, 14:33
Da nessuna parte, sarà disponibile dal terzo quadrimestre 2012
Ducati 1961
06-06-2012, 14:44
Quindi a stagione ormai andata .... Alternative ?
Lochness
07-06-2012, 19:51
Se è vero quello che il ragazzo ha detto a vadocomeundiavolo il ritardo sarà dovuto per rimediare alla cazzata che hanno fatto.
mi pareva lo distribuissero solo ne l canale automotive; o sbaglio? ma tanto non hanno nulla da distribuire :(
ho fatto bene a prendere il 660! almeno in ferie lo posso usare (insieme alla cartina) ;)
...sarà disponibile dal terzo quadrimestre 2012
...hmmm, il sito dice "3rd Quarter, 2012" che io traduco come "terzo Quarto di anno (trimestre)", ...che dovrebbe essere tra Luglio e Settembre..., che è poi la risposta che aveva dato Garmin via e-mail (Luglio).
...se qualcuno sa di più... :!::!::!:
:eek:
...aggiungo che Amazon lo da in arrivo per il 20 Luglio.
Ho parlato ieri con un commesso della ORAM, uno dei rivenditori ufficiali di Modena, e conferma che dovrebbero essere disponibili da metà luglio.
PERO'.... mi confermava, come ha scritto qualcuno in questa discussione, che non sarà possibile abbinare via bluetooth telefono e interfono contemporaneamente. Questo significa perdere quella utilissima funzione del 550/660 per gestire il telefono dal toutch screen... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...mah!!!... :confused::confused::confused: ...mah!!!... :confused::confused::confused:
!! V_ !!
Andando a guardare bene le caratteristiche del nuovo 35LM ho scoperto che manca proprio la funzione per cui volevo cambiare il mio 550 e cioè l'audio AD2P... anzi, non è proprio disponibile il lettore MP3!!!!....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://i46.tinypic.com/1e8j0y.jpg
A questo punto, visto che il 660 non mi da fiducia come solidità, credo proprio che mi terrò il 550.... :(:(:(
@Augusto: ti mando MP....
!! V_ !!
però .... dai, senza la funzione audiolibri ..... proprio non si può!!! :(:(:( come farei senza poter seguire le istruzioni su come guidare una moto? :(:(:(
gb.iannozzi
24-06-2012, 12:03
Motivi legati alla sicurezza mentre si guida? altrimenti strano
...si, anche io ho pensato così, altrimenti sarebbe davvero una mossa suicida... :confused::confused:
!! V_ !!
gb.iannozzi
24-06-2012, 19:00
già anche perchè dice solo uso casco o auricolare, per il codice in effetti se non ricordo male non si può parlare di auricolari, almeno un orecchio deve rimanere libero...
gb.iannozzi
24-06-2012, 20:58
Aggiungo, non supporta proprio MP3 anche via filo quindi è chiaro il messaggio
Lochness
02-07-2012, 08:07
Chiaro ? Può essere ,ma ho qualche dubbio.Tranne che non sia cambiato il codice della strada negli ultimissimi tempi.Sarebbe come ammettere di essere stato fuori legge per tutti questi anni.
Felice possessore di uno ZUMO 400 ... perfetto ! aggiornato ! senza BT e pippe varie, a me il navigatore serve x non perdermi, creare un percorso, quindi un'occhiata e basta. Il bt l'ho tolto anche solo x non sentire la zavorrina che mi porto ogni tanto appresso ;)
Ora aspetto anche io il 350LM, presumo sia solo una :arrow: x la novità
appena disponibile metterò in vendita il 400.
Se qualcuno andasse a Garmisch e fosse acquistabile, sono disposto a tutto !!!
per certe scimmie si può viaggiare fino a Garmisch ;)
Amazon USA ce li ha già disponibili ma non spediscono fuori dagli Stati Uniti...
:mad:
per certe scimmie si può viaggiare fino a Garmisch ;)
:D ;) andare apposta a Garmisch ? ... Vabbè la :arrow: posso aspettare va !
Kamerotan
04-07-2012, 10:17
domani vorrei partire per un giretto di 3 gg tra trentino e austria
sto valutando l'acquisto di un nav da moto ma nonn saprei scegliere tra Mont 600, zumo 660 o partire di cartina dell'uscita ormai imminente del 350 LM???
A proposito, ieri ho sntito il distributore italiano, la cellular line, che mi ha detto che sarà disonibile dal 15 luglio
...hmmm, se CellularLine è il distributore Italiano di Garmin...???
:lol:
Ordinato alle 12 di ieri sul sito Garmin, stamattina alle 9.30 mi è arrivata la mail di conferma spedizione con tracking TNT..., per il momento non ci sono informazioni perché mi sa che spediscono da UK..., mah, vedremo.
;)
joesimpson
06-07-2012, 11:59
quindi ti sei deciso?????
:D:D:D:D
beh su Amazzon c'è il 660 a 490 € spedito; valutate voi
http://www.amazon.it/Garmin-Navigatore-motociclisti-impermeabile-visualizzazione/dp/B001PKTBR2/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1341568674&sr=1-1
quindi ti sei deciso?????
:D:D:D:D
...non ci crederai, ordine ieri a mezzogiorno, stamattina mi arriva la conferma di spedizione e..., ....aaaazz, ce l'ho sul tavolo....!!!! :rolleyes:
adesso ci spippolo un po'... :-p
:-o
curiosità,
ma l'attacco con fili come è fatto? ha anche l'attacco per la moto o si deve montare su staffa apposita?
Altra domanda; avendo acquistato da Garmin direttamente, Sinergy darà la garanzia?
grazie
ps nel sito non si vede
Se scarichi il manuale dal sito si dovrebbe vedere. Comunque ha due contatti sul retro (+/- ?) ed inserendo il cavetto in dotazione nell'apposito alloggiamento sul supporto, dovrebbe caricarsi per 'contatto'. Dico dovrebbe perché per adesso lo sto usando a batteria, ieri sera ho solo fatto in tempo a montare il supporto che è in dotazione con tanto di snodo RAM. Il supporto è per un diametro da manubrio ma, con un pezzetto di gomma da spessore, l'ho montato sull'archetto. Per la garanzia ti confesso che non so chi sia Sinergy.
;)
beh facci sapere come va ;)
(=|MaT|=)
07-07-2012, 13:37
Bello! Lo propongo subito a mio padre...é da tempo che stiamo cercando un'alternativa al vecchio e ingombrante Tomtom OneXL. :P
Facci sapere come ti trovi (visibilità controluce, uso con i guanti, etc.) Grazie ;)
Per adesso, non essendo alimentato, l'ho tenuto con luminosità al 65% e mi è parso ben leggibile. Come durata di batteria, alla prima carica ha fatto circa 5 ore, con le future magari migliora ma a breve farò il collegamento all'alimentazione dalla moto. L'uso con i guanti estivi secondo me è ottimo ma c'è un dettaglio che devo dire: è il mio primo navigatore da moto :mad:, lascio ai più esperti giudizi e paragoni.
...mi limiterò a chiedere istruzioni... ;)
spero che faccia di + di 5 ore altrimenti l'alimentazione è quasi d'obbligo IMHO.
Kamerotan
09-07-2012, 21:36
cosa mi dici della pianificazione del percorso?
L'hai provata?
Per il momento mi è sembrata piuttosto efficiente ma ho solo una uscita sulle spalle. Forse avrò le idee più chiare dopo il prossimo w/e se il mio spacciatore di chilometri (Joesimpson) sarà disponibile, potremo fare una comparativa ZUMO 350 LM Vs. MONTANA.
:cool:
Disponibile da oggi lo ZUMO 350 LM ! ! !
Ordinato ! in consegna la sett prossima :arrow::arrow::arrow:
Kamerotan
10-07-2012, 12:47
Il paragona con il montana mi interessa molto
Fammi sapere appena puoi
patrizio
11-07-2012, 15:19
scusate l'impertinente domanda (per voi che siete navigati in materia),sto seguendo questo post da diverso tempo,ma in maniera saltuaria per mancanza di tempo,non sono arrivato alla conclusione se è migliore lo zumo 660 o lo zumo 2 350 LM,calcolando che fino ad oggi ho usato solo carte stradali e pochissimo i navigatori,che tecnologicamente,io, sono una frana,ma che per i viaggi che ho voglia d'intraprendere sarebbe comodo,quale mi consigliereste dei 2?
valutando anche i prezzi,che da quello che vedo sono abbastanza distanti tra loro,che adoro la semplicità e che odio,ma ritengo importante all'oggi,la tecnologia nel viaggiare in moto,voi cosa acquistereste?
Per favore solo consigli che si può dare ad una persona ignorante in materia,non entrate,possibilmente,nel tecnico perchè non ci capisco una mazza...grazie
Disponibile da oggi lo ZUMO 350 LM ! ! !
Ordinato ! in consegna la sett prossima :arrow::arrow::arrow:
:rolleyes: ...cozza un po' col primo post di questa pagina...:lol:
Ho appena finito il collegamento alla batteria, domani posterò un paio di foto.
:rolleyes: ...cozza un po' col primo post di questa pagina...:lol:
Ho appena finito il collegamento alla batteria, domani posterò un paio di foto.
Ops... hai ragione, ma avevo capito che avessi ordinato il 660 !
Il mio spacciatore mi ha aggiornato solo lunedì, mentre ho controllato solo ora è anche acquistabile direttamente dal sito !!!
Dai allora .. dicci dicci ....
una curiosità, l'attacco è usb o come quello dello Zumo vecchio ??
aspettiamo le foto:D
...l'attacco è MINI-usb e non MICRO-usb come ormai obbligatorio per i cellulari... :mad:, ...vabbè, facciamo finta di niente, comunque, per chi fosse interessato, il manuale reperibile QUI (http://static.garmincdn.com/pumac/zumo_3x0_OM_WEB_IT.pdf)contiene tutte le informazioni sulla configurazione che si trova in confezione (RAM mount ecc.).
Io ho fatto l'installazione esattamente come indicato con solo ed esclusivamente il materiale fornito da loro, in più ho solo messo le fascette per fissare il cavo e due capicorda per il + e - alla batteria.
La prossima settimana devo entrare in concessionaria ed ho già chiesto se mi montano la piastra da archetto in modo da eliminare la prolunga RAM che, sicuramente lo mette in una posizione più raggiungibile, MA, più soggetto a vibrazioni per via dello sbalzo..., al massimo lo rimetto com'è.
...eccomi con una manciata di foto "telefoniche":
Foto 1 (https://skydrive.live.com/redir?resid=CD4EDAEAF9640541!659&authkey=!AKni_PcVgBdgRCE)
Foto 2 (https://skydrive.live.com/redir?resid=CD4EDAEAF9640541!660&authkey=!AA1r5DFwh2HKGrs)
Foto 3 (https://skydrive.live.com/redir?resid=CD4EDAEAF9640541!661&authkey=!ABEiN04BmOdlgU4)
Foto 4 (https://skydrive.live.com/redir?resid=CD4EDAEAF9640541!662&authkey=!AF5G1BBR69jVW_I)
ok perfetto, io lo Zumo 400 con lo stesso supporto, l'ho fissato all'archetto basso un pò obliquo, tanto la sfera ti permette di ruotarlo poi come vuoi, e mi resta poi perfettamente sopra al contaKm e non al centro così in alto, salvo che tu lo preferisca così naturalmente !
in poche parole così :
foto 1 (http://img404.imageshack.us/img404/4320/imageukd.jpg)
Foto 2 (http://img152.imageshack.us/img152/1164/imageavx.jpg)
joesimpson
12-07-2012, 17:09
fulgo..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma fa un pochino cagare :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
investi 30 euri e passa al magazzino ricambi e fatti dare il morsetto coi 4 fori su cui imbulloni la piastra :D:D:D:D:D
è di certo la cosa migliore !
...eh lo so che fa cagare, infatti :evil3:
...
La prossima settimana devo entrare in concessionaria ed ho già chiesto se mi montano la piastra da archetto in modo da eliminare la prolunga RAM...
...non avevo previsto di averlo prima del tagliando...
investi 30 euri e passa al magazzino ricambi e fatti dare il morsetto coi 4 fori su cui imbulloni la piastra :D:D:D:D:D
Interessa anche a me, di che morsetto parli ??? hai qualche foto ? grazie
E' un attacco per GPS che commercializza BMW fatto apposta per essere montato sul'archetto dell'ADV, E' ottimo ;););)
E' un attacco per GPS che commercializza BMW fatto apposta per essere montato sul'archetto dell'ADV, E' ottimo ;););)
Mi ero stupito del prezzo :)
grazie del consiglio, mi metto alla ricerca ;)
Ma una fotina, tanto x capire se è fattibile ??
non è x i 30 €, è che meno vado dal conce ... meglio è ! ;)
Kamerotan
16-07-2012, 12:43
Nessuno fa una bella comparazione con il montana?
Perché gli amici della Merkel utilizzano di frequente il Montana sulle loro mucche?
Perché gli amici della Merkel utilizzano di frequente il Montana sulle loro mucche?
Perchè il 320 è uscito adesso ???? :-p :-p e prima di decente c'era solo il montana ??
Ma una fotina, tanto x capire se è fattibile ??
non è x i 30 €, è che meno vado dal conce ... meglio è ! ;)
La foto la trovi in questo post di Kociz:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6261266&postcount=3
La foto la trovi in questo post di Kociz:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6261266&postcount=3
Spettacolo !! grazie
:D :D :D
un paio di curiosità se possibile
-ho capito male o può collegarsi esclusivamente ad un solo apparecchio BT?
esempio: telefonino e auricolare non possono essere collegati contemporaneamente.
-(supporto auto)gli speaker sono integrati o sono sul supporto (alimentato)?
grazie
- Solo l'auricolare: corre voce che il cambio di rotta sia dovuto alla conformità con norme di sicurezza di alcuni paesi che ritengono troppo "distraente" maneggiare le funzioni del telefono in moto. Infatti devi anche forzare una opzione se vuoi abilitare il touch screen quando sei in movimento, altrimenti appena lo tocchi ti esce il messaggio che è pericoloso farlo mentre si guida.
- Lo Zumo ha un mega speaker sul retro molto efficace, non sul supporto.
;)
grazie
a parer mio il primo punto è una bella negatività il secondo una comodità ma non "pareggiante".
...dipende un po' dall'uso che se ne fa: personalmente il cellulare lo uso con i comandi vocali abbinato all'interfono, se arriva un sms me lo legge e posso anche rispondere dettando e/o chiamando, non sento il bisogno di averlo collegato al GPS.
Arrivato ! montato ! tra l'altro avendo la staffa un pò più piccola rispetto allo Zumo 400 o 500 ho mantenuto il suo supporto collegandolo al traversino basso, così da trovarmi il nav sopra il conta KM ! collegato a BaseCamp ho scaricato i miei Waypoint e i miei percorsi in un attimo, ottimo l'audio integrato, ma non sono riuscito a collegare via BT il Cardo, alla fine me ne fregherò tanto non riesco neanche a collegarlo all'Iphone ! ma meglio così, almeno quando sono in moto il telefono lo dimentico :-)
AGGIORNAMENTO: il morsetto in questione non basta, non ci crederete ma l'interasse fori del morsetto BMW (30,5 x 38) è ortogonale al supporto del 350 (38 x 30,5), necessita un tubolarino di transizione :mad::mad:
Io ho fatto che montarlo con il RAM di serie . Come avevo il 400 ! Sulla barra bassa del telaietto del cupolino, il 350 avendo il supporto più piccolo rispetto al 400 è perfetto ! :-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |