Visualizza la versione completa : L'adesivo paraballe x capirci
Applicando l'adesivo paraballe,poi č 1 problema mettere la borsa da serbatoio originale?Siccome vorrei applicarlo,mi č venuto il dubbio che possa interferire con la parte adesiva della borsa...
tommasoadv
26-02-2012, 22:27
dipende da
come
lo
metti!!!!
La parte adesiva della borsa???
Si c'č 1 parte,quella della cerniere vicina alla sella che ha una parte adesiva x quando togli la borsa e lasci solo quel pezzo,se no tutte le volte devi togliere la sella.
io ho il paraballe e non ho attaccato adesivi per borsa (ho la borsa touratech)
la sella la tolgo solo se devo montare la prima volta la borsa (gita, WE o vacanza) poi, quando non mi serve pių, tolgo la sella e rimuovo il pezzo.
...dovresti mettere sopra all'adesivo paraballe un'altra striscia adesiva di velcro che ti serve per unire la parte della borsa serbatoio..... per intenderci...quella che colleghi con due viti sotto alla sella ;) !!!
io avevo l'adesivo, poi ho messo la borsa, l'ho tolto, e lascio l'adesivo della borsa, che ci fai con due adesivi, quello della borsa ha anche la stessa funzione del parapalle...
io avevo l'adesivo, poi ho messo la borsa, l'ho tolto, e lascio l'adesivo della borsa, che ci fai con due adesivi, quello della borsa ha anche la stessa funzione del parapalle...
.....esattamente ;) !!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |