Visualizza la versione completa : La rotta balcanica
eccomi pronto, a lavoro finito, a rendervi partecipi della galoppata sulle strade della mia rotta balcanica. Viaggio che ha portato me ed un amico per le vie della slovenia croazia serbia bulgaria e un pezzo di turchia, ad istanbul.
spero che con questo diario qualcuno possa trovare lo stimolo per vedere nuovi panorami e vivere belle emozioni sulla via dell'est
Sarà contento il Panda che farà più o meno lo stesso itinerario, ma in senso inverso Buona lettura
http://trentinomotoadventure.com/2012/02/06/la-rotta-balcanica/
già divorato :thumbup: bello e divertente :)
positivo
24-02-2012, 20:57
Grande Enzo, dopo la versione “beta”, eccoti i doverosi complimenti in versione completa e definitiva. :!::!::!:
Gran bel report, coinvolgente, dettagliato e ben corredato da foto splendide :D:D:D
grazie ragazzi è sempre un piacere leggere il vostro entusiasmo
buttate anche un occhio alla nuova vetrina di TMA pensata per chi nutre la passione per le fotografie e il mondo moto
http://fotomototurismo.com/
Antonio Tempora
26-02-2012, 10:29
Bel viaggio! :D
E poi che emozione vedere un GS1100 prima serie 94 rossa con sella gialla come la mia "Golia" che ora "riposa" nel mio box....
Ciao
motolibe
26-02-2012, 17:38
Ottimo report.
Ho preso nota di qualche informazione in vista del viaggio che sto programmando.
Grazie
Grazie Antonio ricevere i tuoi complimenti mi fa veramente molto piacere
Spero che il viaggio di Motolibe sia ricco di emozioni come il mio sarà un piacere leggere il tuo resoconto
...complimenti davvero. Per il bellissimo itinerario e l'altrettanto ben fatto report!!..
...ma... il viaggio lo avete fatto la scorsa estate?..
!! V_ !!
Ciao Pak. Questo è un viaggio fatto nel 2009, era stato organizzato prima che mi diagnosticassero la LLC. Decisi di partire ugualmente anche se poi il percorso non è stato fatto come previsto; il rientro doveva avvenire via terra e non via mare, ma non ne avevo più Cmq una bella esperienza e come dice il saggio tutto è bene ciò che finisce bene. La scorsa estate ero stato in Spagna, in solo, qui un breve resoconto
http://trentinomotoadventure.com/category/viaggi-oltre-confine/spagna/
Bel report e belle foto.
Me lo sono stampato per rileggerlo con più calma per prendere appunti, in agosto vorrei andare in Turchia via terra e ritorno come hai fatto tu in nave.
Di nuovo complimenti
..ora ricordo che me ne avevi parlato!!.. bene, bene!!..
Spero di riprendermi alla svelta (..domani mattina alle 07:00 entro in ospedale per farmi sistemare il menisco DX..) e poi vediamo di dare seguito all'incontro dell'anno scorso!!...:D:D:D
!! V_ !!
Non l'ho vista io o non hai l'abitudine di pubblicare le cartine?
Secondo me ci starebbe bene...
Ciao Augusto mi spiace ma navigo alla vecchia maniera senza navigatore, quindi non raccolgo dati in gps da traspondere in cartine
a me piace ancora fermarmi e aprire le cartine cartacee. So che un report sarebbe più completo con i dati e cartine e con queste risulterebbe anche più fruibile; ma il mio intento è quello di comunicare la mia esperienza e le emozioni provate.
Inoltre credo (e spero di non far torto a nessuno) che i tracciati gps tolgano al viaggio quella parte creativa fatta di libri ricerche sulla rete guide e quan'altro
Anch'io prediligo le cartine.
Non riesco sempre a leggere tutto quello che linkate di interessante, così cerco di selezionare le esperienze che ho vissuto io stesso o che ho in programma di sperimentare a breve.
Vero è, cmq, che "rotta balcanica" è già sufficientemente descrittivo.
;)
Claudio Piccolo
26-02-2012, 22:58
riassumo la morale del giro...il mondo è bello perchè è vario...:lol:
...poi non ho capito perchè per passare da Kranjska l'avete presa dalla Pusteria...come se dovendo andare a Fussen(per dire) prendessi per il Tarvisio.:lol::lol::lol:
..............bravo Enzì...la prossima mi porti anche a meee??
oh Enzì, quando sarà a Plovdiv ti mando una foto con la birra da litro
pv,
mi piace come hai raccontato quel viaggio
è ora che cominci a guardare anche da quelle parti
grazie, mi hai aperto un occhio
positivo
27-02-2012, 22:50
oh Enzì, quando sarà a Plovdiv ti mando una foto con la birra da litro
...mi raccomando però, non le stesse foto di PV :lol::lol::lol:
no pos...sta tranquillo
ogni tanto ci metto dentro due figliole ammiccanti :lol:
volevi dire figliole piccanti
............:lol:
ovviamente farò due cartelle separate.......una visibile pure allo zainetto l'altro con password
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |