Visualizza la versione completa : Volete ridere?
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=581412
....e non ritira l'usato!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!:
Sicuramente avrà la fila fuori!!!! :lol: :lol:
Azzzzzz...c'è da spostarsi visto che te la tirano proprio dietro :lol: :lol:
.... sto partendo per pistoia per comprarla....
il prezzo è in rupie indiane???? vero?
.... sto partendo per pistoia per comprarla....
il prezzo è in rupie indiane???? vero?
......no............dinari............... :cool:
barbasma
12-07-2005, 15:37
ragazzi il capo non mi lascia prendere il permesso per andare a comprarla.... acci... mi viene da piangere...
ps: comunque la navigator è una ottima moto... la progenitrice della multistrada... motore 1000 suzuki... è una bicicletta... ;)
se gli chiedo se son trattabili si offendera'?
ahh....dimenticavo........per rendere l'offerta ancora più interessante........................spese di immatricolazione a carico dell'acquirente!!!! :(
Ma questo qui crede che siano tutti scemi?!?!?!?!
P.S. Forse il prezzo è ancora in lire italiane!!! :lol:
ps: comunque la navigator è una ottima moto... la progenitrice della multistrada... motore 1000 suzuki... è una bicicletta... ;)
Mattè... se ti sente Berta ti fa la riga in mezzo con la XT... :( :( :(
La Navigator ha il motore della Suzuki TL1000 (non quello della SV1000) ed il telaio è in alluminio e non a traliccio...
Con la Multistrada non sono neppure cugine...
12-07-2005, 15:40
la voglio a tutti i costi :lol: :lol: :lol: :lol:
la voglio a tutti i costi :lol: :lol: :lol: :lol:
Devi passare sul mio corpo :axe:
Devi passare sul mio corpo :axe:
Non scannatevi magari ne ha più di una.
Se facciamo un offerta di gruppo magari cala un pò il prezzo
lucianoerre
12-07-2005, 18:37
piatto ricco mi ci ficco!!!!! :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
Logistich
12-07-2005, 18:48
Accetterà uno scambio alla pari con una k1200s?? :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
12-07-2005, 21:24
Quasi quasi parto stanotte così domani matina sono lì e vi frego TUTTI !
TIE !!!!
Moto invendibile, una volta accattata te la tieni, la multi sarà di moda ma preferirei il suzuki 1000 al desmo IMHO
Berghemrrader
12-07-2005, 23:43
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=581412
....e non ritira l'usato!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!:
Sicuramente avrà la fila fuori!!!! :lol: :lol:
E cosa c'è da ridere amico, seriamente.
Sicuramente costa 6 milioni di lire di meno del GS1200 base e fa il suo sporco lavoro pure lei.
E comunque non è bello vedere dei "gentleman bikers" che irridono una onesta endurona stradale senza apparente motivo se non un malcelato senso di supremazia motoristica consacrato da un marchietto con l'elica sul serbatoio.
Che pure io mi porto in giro con orgoglio ma senza scadere nell'arroganza accidenti!
Pensa se ci leggesse un possessore di Navigator cosa penserebbe di noi....
E non avrebbe tutti i torti.
E cosa c'è da ridere amico, seriamente.
Sicuramente costa 6 milioni di lire di meno del GS1200 base e fa il suo sporco lavoro pure lei.
E comunque non è bello vedere dei "gentleman bikers" che irridono una onesta endurona stradale senza apparente motivo se non un malcelato senso di supremazia motoristica consacrato da un marchietto con l'elica sul serbatoio.
Che pure io mi porto in giro con orgoglio ma senza scadere nell'arroganza accidenti!
Pensa se ci leggesse un possessore di Navigator cosa penserebbe di noi....
E non avrebbe tutti i torti.
Ehiii....amico......intanto se leggi bene la firma, io l'elica sul serbatoio non ce l'ho!!!! ;) Poi, lungi da me il fatto di irridere la navigator, che ho provato e che è una gran moto, ma si discute il prezzo che questo chiede in base al reale valore di mercato della moto. Se tu conoscessi un pò il mercato, sapresti che quella moto la trovi tranquillamente, e in qualsiasi posto d'Italia a circa 8.000-8.500 euro, e, sempre in qualsiasi punto d'italia, ti fanno anche la permuta!!!
Poi, se tu da un tread che aveva un senso scherzoso, hai voglia di fare polemica......behhhh.........questo è un altro paio di maniche!!
non un malcelato senso di supremazia motoristica consacrato da un marchietto con l'elica sul serbatoio.
...mi sarei picchiato ed ucciso tutti quelli che la volevano anche se si trattava di una BMW R1150r venduta(come affare) a 19.999€...
Credo, e spero, che qui tutti ridevano e facevano battute solo sul prezzo e il modo in cui veniva venduta....
Andreino
13-07-2005, 09:16
Beh...scusate, ma a sto punto costa meno questa e sicuramente non avrà nessun problema!!! :(
Un affarone...clicca qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9915&item=4561622905&rd=1&ssPageName=WDVW#ebayphotohosting)
Beh...scusate, ma a sto punto costa meno questa e sicuramente non avrà nessun problema!!! :(
Un affarone...clicca qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9915&item=4561622905&rd=1&ssPageName=WDVW#ebayphotohosting)
questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9915&item=4560953434&rd=1
almeno non ha il prezzo di riserva
Andreino
13-07-2005, 09:35
questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9915&item=4560953434&rd=1
almeno non ha il prezzo di riserva
Si ma è tedesca....ci devi pagare le tasse :king:
Si ma è tedesca....ci devi pagare le tasse :king:
Forse è vero, ma da come scrive lui lascerebbe pensare che se ne faccia cura lui:
+trasverimento sostituzione EU
.... forse
Panzerdivision
13-07-2005, 10:02
ho appena fatto un bonifico di 6000 euro di caparra
vi ho fregati
ho ammazzato la scimmia!
Supermukkard
13-07-2005, 10:08
che te sei comprato?
il vestito da sposo?
ho appena fatto un bonifico di 6000 euro di caparra[/SIZE]
Noooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad2: :sad2: :sad2:
Berghemrrader
13-07-2005, 14:32
Ehiii....amico......intanto se leggi bene la firma, io l'elica sul serbatoio non ce l'ho!!!! ;) Poi, lungi da me il fatto di irridere la navigator, che ho provato e che è una gran moto, ma si discute il prezzo che questo chiede in base al reale valore di mercato della moto. Se tu conoscessi un pò il mercato, sapresti che quella moto la trovi tranquillamente, e in qualsiasi posto d'Italia a circa 8.000-8.500 euro, e, sempre in qualsiasi punto d'italia, ti fanno anche la permuta!!!
Avrai ragione anche te ma la Navigator costa nuova 10600 Euro, quindi la scontano di un buon 25% mi par di capire.
Che saldi perbacco!
Poi, se tu da un tread che aveva un senso scherzoso, hai voglia di fare polemica......behhhh.........questo è un altro paio di maniche!!
Assolutamente no Fabio, nessuna provocazione.
Ho colto l'ironia ma tu cogli la mia per favore.
Quando ho avuto la Pegaso per una stagione andavo fiero della mia motoretta, e sono quindi abituato a mettermi nei panni di chi non ha una moto molto trendy.
,,Avrai ragione anche te ma la Navigator costa nuova 10600 Euro, quindi la scontano di un buon 25% mi par di capire.
Che saldi perbacco!
Assolutamente no Fabio, nessuna provocazione.
Ho colto l'ironia ma tu cogli la mia per favore.
Quando ho avuto la Pegaso per una stagione andavo fiero della mia motoretta, e sono quindi abituato a mettermi nei panni di chi non ha una moto molto trendy.
100% BERGHEMRRADER: ma la Pegaso non mi sembrava una motoretta!
Allora io che ho avuto finanche la Jawa 350 2tempi (20 anni fa),dovevo proprio vergognarmi?E invece ci ho pure viaggiato...
Dillo a me.......io ho avuto una caponord RR!! ;)
neoelica
13-07-2005, 15:34
vi batto...
io ho avuto nel '93 la Gilera Nordwest 600, il primo supermotard prodotto in serie.
A quei tempi mica era trendy il SM...
lucamarck
13-07-2005, 15:36
ok avete ragione entrambi :!:
anch'io provengo da altre moto monocilindriche comprate con risparmi e fatica e solo a 33 anni sono passato ad un 1100 gs comprato usato e a rate :(
e quando vedo chi sfotte che non ha una moto che non sia una bmw non lo trovo carino :crybaby:
Ma sinceramente quella moto a quel prezzo e senza che mi ritiri l'usato non la comprerei mai ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |