Visualizza la versione completa : Cardo Q2 ancora problemi con iPhone4S
Veramente stressante,,, oggi sto provando diverse volte a fare il "pairing" insomma l'abbinamento tra il Q2 e l'iPhone 4S attenendomi strettamente alle istruzioni del Cardo ho acceso l'interfono, ho settato l'iPhone 4S in modalità BT attiva, ho tenuto premuto per 6 sec. il tasto Control del Q2, sino al lampeggiamento veloce rosso/blu ed ho atteso questo benedetto abbinamento che non arriva mai....sull'iPhone4S la scritta che appare subito è "non abbinato"....... che dovrei fare?????
Grazie
skappatodicasa
24-02-2012, 15:23
Forse devi rendere "visibile" il bluetooth del telefono, almeno 1 volta, fino a riconoscimento avvenuto.
finalmente ci sono riuscito...ma l'iPhone non manda l'audio musicale nel Q2 o c'è qualche sistema per farlo e che non conosco?
Paoletto
25-02-2012, 00:04
Non credo lo mandi. Io ho un android e ho scaricato una app per sentire l'audio di navigatore e musica nell'interfono e un'altra per richiamare i nomi dalla rubrica pronunciandoli.
managdalum
25-02-2012, 14:21
finalmente ci sono riuscito...
dicci come hai fatto, magari potrebbe essere utile anche a qualcun'altro ...
per fare il pairing non è difficile...appena lo vede basta cliccare sulla dicitura Q2 sull'iphone e appare la finestra dove inserire il codice di pairing che di default è 0000 e poi lo abbina in automatico..
questo diveo lo fa vedere bene...
http://www.youtube.com/watch?v=trhQuFi9Op0
MA, il problema non è se lo abbina ma rimane quello che non manda l'audio musicale nemmeno se lo schiodi!!!!
Paoletto, tu con l'app x android hai risolto???? non è che questa app c'è anche per l'iPhone 4S .....??????
Paoletto
27-02-2012, 00:34
Risolto, si chiama Btmono, la musica non è di gran qualità ma funziona
Grazie, è un'app per Android.
Ma per iPhone c'è un'app che riesce a mandarmi la musica nel Q2...?
mi sembra di si, ma lo dovresti sbloccare...
E' normale che senza un'app tipo BTmono la musica sul Q2 non si senta. Non ha il protocollo A2DP, l'hanno implementato nel nuovo Q2 Pro.
..alcuni mi dicevano di interporre un aggeggio Bluetooth che faccia da ponte tra iphone e Q2 ossia che lavori sia con protocollo A2DP che con protocollo tradizionale. Sapreste dirmi qualcosa di più? quali sarebbero questi aggeggi?
Su Scooter Shop il Q2 Pro singolo costa 115.00€, secondo me fai prima a cambiare interfono...
ho necessità del multiset
Gli aggeggi che cerchi tu non credo che funzionino con 2 interfono, la musica la ascolteresti solo tu, ed un Q2 Pro si interfaccia tranquillamente con un vecchio Q2
vabbè...ho capito...devo comprarlo dinuovo...arghhhh l'autonomia non era nemmeno uil suo forte...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |