Visualizza la versione completa : Scala Cardo Rider auricolari interfono Bluetooth
Vendo come da titolo auricolari bluetooth Cardo Rider Scala. Può essere utilizzato con il cellulare BT, GPS BT tipo Zumo o in modalità interfono con altro Cardo. L'oggetto è in ottimo stato.
Faccio notare che dal produttore solo gli auricolari nuovi vengono E 54 + ss. Ad E 80 avete gli auricolari + l'unità che quindi potete usare su altro casco o dare al casco del passeggero.
Possibile consegna Milano centro.
Messaggi in MP.
Grazie.
icochicco
23-02-2012, 16:21
che modello è? foto?
Ciao
Il modello è il "Solo".
Ce l'ho a casa attaccato al casco di mia moglie quindi per le foto non appena possibile
[...]
Ribasso a 50 euri :rolleyes:
Aggiungo la foto
http://img62.imageshack.us/img62/3746/cardosolorider.jpg
Boxerrader
11-03-2012, 04:35
Mi prenoto qui e ti mando un mp per alcune informazioni.;)
Zio Marko
11-03-2012, 09:16
in coda! sai se può fungere da interfono con un altro cardo scara rider "solo"?
Sì tutti i Cardo possono collegarsi tra di loro in interfono addirittura anche con il G4 che è il nuovo modello. Verificato di persona perché al momento ne ho 4.
Ripeto che x lo stesso prezzo Cardo vi vende solo gli auricolari se ad esempio volete aggiungerli su un altro casco senza stare la a smontare e rimontare il tutto ma spostare semplicemente l'apparato. Io vi vendo tutto il sistema
Risposto a tutti. Boxerrader fammi sapere altrimenti c'è zio marco.
Lascio una spugnetta x microfono nuova e intonsa visto che sta a contatto con la bocca.
Per chiarezza tutto quello che vedete in foto è vostro x 50 euro.
Puoi aggiungermi alla coda? Se rinunciano gli altri...
Grazie!
Volentieri. Zio Marko si è fatto vivo e ha confermato. Sono in attesa di Boxerrader che è arrivato per primo.
Per la cronaca prima di mettere la foto non mi ha ca.ato nessuno di pezza.....:mad::mad::mad:
Eh eh...chi non mostra non vende!
Sent from my iPhone using Tapatalk, sorry for typos :)
Boxerrader
12-03-2012, 02:41
Ci sono ci sono, scusa il ritardo, ho un fuso orario di 7 ore....;)
Ti mando mp per concludere.
Confermato a Boxerrader.
Per accontentare tutti ne posso vendere un altro sempre in ottime condizioni. E' il modello di fascia superiore Cardo Q2 quindi a differenza del "SOLO" ha 2 canali BT e ha la tecnologia MDC (Multiple Device Communication) per il collegamento continuo e simultaneo con più apparecchi abilitati BT, compreso GPS. In sostanza rimane contemporaneamente collegato, tramite 2 canali distinti, a 2 diverse device BT (i.e. GPS e interfono).
Come il "Solo" ha ovviamente la tacnologia AGC che regola automaticamente il volume dell'altroparlante e la tecnologia VOX per la ricezione e rifiuto delle telefonate in entrata.
Questo lo vendo in QdE a E 85. Non riesco a postare foto dall'ufficio perché ho il blocco dell'host imageshack imposto dal mio IT ma le condizioni sono identiche se non migliori a quello che vedete in foto e il prodotto è identico come forma esteriore cambia solo qs. cosa del doppio canale.
Andrei per priorità di prenotazione. Zio Marko sei interessato visto che siamo comodi io e Te x trovarci ?
Ciao Boxerrader Ti ho mandato un mp. So che sei all'estero ma mi fai sapere ? Anche perché c'è gente in coda. Grazie.
Zio Marko
13-03-2012, 19:41
Ciao Dino, il Q2 ha solo un auricolare o ne ha due? di che anno è? potresti mandare foto a m.l.mail@libero.it ?
Ti ho inviato le foto. Di grazia qualche moderatore mi può dire dove sono stato spostato e il motivo?
Venduto a Boxerrader. Rimane l'altro il Q2 ma apro post specifico. Sì può chiudere grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |